lampadaeluce.it- logo - recensioni

lampadaeluce.itRecensioni

certificato dal: 27 dic 2018
aggiornato il: 5 dic 2022
lampadaeluce.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da lampadaeluce.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 27 dic 2018
aggiornato il: 5 dic 2022

Le recensioni di lampadaeluce.it

3 gen 2022
Buon prodotto, nonostante l'imballaggio inesistente (solo un sacchetto di plastica...nemmeno un briciolo di polistirolo per attutire i colpi dei corrieri...), sono prodotti delicati e costosi e sinceramente questo mi ha un po' deluso...anche le istruzioni (di cui per fortuna io non ho avuto bisogno, ma a qualcuno posso occorrere...) completamente sfuocate e illeggibili: un foglietto di carta storto....nel complesso sufficiente.

17 dic 2021
Da anni ormai io compro, quasi praticamente solo, online, ma un'esperienza cosi orribile e ansiogena come con questo sito non l'ho mai avuta, ed infatti è la mia prima recensione negativa della vita, ma devo farlo perché altre persone non cadano nel mio errore!!! Ho fatto un'ordine importante con diversi articoli il 24 NOVEMBRE Avevo calcolato di avere gli elettricisti ancora qui a casa, al momento della consegna, stimata, più o meno, con i tempi indicati nel sito. Bene , oggi è il 17 dicembre, e nonostante quasi ogni giorno io abbia scritto al servizio clienti, e quasi ogni giorno mi venga detto che riceverò il tracking... nulla! Da l'altro giorno nemmeno mi rispondono più. Ho già annunciato e mi vedrò costretta ad adire alle vie legali, per riavere i miei soldi a questo punto, ed anche per un risarcimento del danno, dato che la doveva essere pronta ai primi di dicembre ed ora , a Natale, sarà senza molte luci. State alla larga!

Le recensioni di lampadaeluce.it

22 nov 2022
Il lampione è arrivato dopo 5 giorni e anche danneggiato Sarò costretto a renderlo
Troppo polistirolo in dentro le scatole!
12 ott 2022
Mijn tweede bestelling en WEER inhoudt met beschadiging. Twee ovale lampenkampjes gepropt in te kleine doos bij de rest van de producten. Ik begrijp dat werkelijk waar niet. Het komt uit NL naar Italië toe. Verpak dat nou eens goed voor nationaal vlieg transport. Wat opvalt is dat de transport doos niet is ingedeukt. Dus die is er met geweld erbij gepropt. Twee van die lampenkappen. Zo zonde! Dit zie je aan de buitenkant. En het zit ook nog eens aan de voorzijde. Kan het niet omdraaien omdat je dan de naad aan de voorkant hebt met lampje aan is dat niet mooi. Dus deze gaan terug. Jammer want volgens mij zijn die verzendkosten voor eigen rekening. Terwijl het zo wordt opgestuurd.
13 ott 2022
Buongiorno, Innanzitutto vogliamo ringraziarti per il tuo commento. Di cui terremo conto e cercheremo di migliorare nelle vendite future. È la prima notizia che riceviamo da te che la lampada è difettosa o danneggiata.Se lo desideri, puoi contattare il nostro servizio clienti per cambiare o restituire il prodotto se non sei soddisfatto. I resi sono gratuiti.
16 set 2022
Arrivate le lampade e sopratutto le lampadine buttate dentro in un cartone grande, senza nessuna protezione. Imballi aperti e schiacciati, per fortuna non cera niente di rotto al primo esame. Vedremo al momento di installare il tutto se funzionano. Oramai è risaputo che i corrieri non hanno nessun riguardo anche se ce scritto FRAGILE. Mi aspetterei visto che gli articoli sono in prevalenza composti da vetro un po più di accuratezza nello spedire.
19 set 2022
Buongiorno, Innanzitutto vogliamo ringraziarti per il tuo commento. Di cui terremo conto e cercheremo di migliorare nelle vendite future. Capiamo che nonostante le scatole siano arrivate completamente rotte, è arrivato tutto correttamente? In caso contrario, potresti inviarci immagini al nostro servizio clienti, per favore?
14 ago 2022
Ho già inviato la lamentela per il paralume ammaccato
19 ago 2022
Buongiorno! Grazie per il suo commento. Siamo felici di costatare dai nostri scambi di email che il nostro magazzino ha già provveduto ad inviarle un articolo sostitutivo! Presto riceverà un paralume nuovo. Le auguriamo buona giornata. Cordialmente, Team L&L
22 mag 2022
Il prodotto è di buona fattura, però i prezzi non sono coerenti. Ho comprato un lampadario nel loro sito ufficiale e poi scopro che lo vendono su Amazon (non un altro fornitore, ma sempre loro) ad un prezzo inferiore. Ho scritto per email ma nessuno mi ha mai risposto. Mi sento preso in giro.
23 mag 2022
Salve: Innanzitutto vorremmo ringraziarla per il suo commento. Ne terremo conto e cercheremo di migliorare nelle vendite future. Se non siete soddisfatti del vostro acquisto, potete organizzare un reso. Grazie ancora.
6 dic 2021
Questa volta l’acquisto non mi ha soddisfatto La lampada in alcuni punti non era verniciata bene ed un supporto in legno ammaccato ..il cappello della lampada un po’ deformato …è un regalo ..ci tenevo a fare bella figura …mio marito ha cercato di rimediare…
14 apr 2022
Purtroppo sono rimasto deluso dal prodotto acquistato la parte illuminante e' davvero molto piccola quindi con poco resa e scarso effetto estetico, posso sostituirli con analogo prodotto plastica/vetro piu adatto alle mie esigenze ?
7 apr 2022
Lampada esteticamente bella, ma il paralume non si regge bene e le viti e chiavi brugola fornite non valgono mezzo centesimo. Ho dovuto incollare le gambe altrimenti non si reggeva. Buono solo il prezzo.
8 apr 2022
Salve: Prima di tutto vorremmo ringraziarla per il suo commento. Ne terremo conto e cercheremo di migliorare le vendite future. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituirlo. Grazie ancora.
8 dic 2021
Merce e consegna ok. Il problema è che mandano codici sconto che non si possono utilizzare e l'assistenza è scadente.
6 mag 2022
Prezzo troppo alto rispetto all'oggetto Mi aspettavo di meglio per quello che ho pagato
9 mag 2022
Ciao: Innanzitutto vogliamo ringraziarti per il tuo commento. Di cui terremo conto e cercheremo di migliorare nelle vendite future. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 30 giorni di tempo per restituire il prodotto. Grazie ancora.
24 mag 2022
Gli snodi non sono affidabili regolazione quasi impossibile non consigliato
25 mag 2022
Salve: Innanzitutto vorremmo ringraziarla per il suo commento. Ne terremo conto e cercheremo di migliorare le vendite future. Se non siete soddisfatti del vostro acquisto, potete gestire il reso da questo link: https://www.lampadaeluce.it/faq/resi/come-posso-restituire-un-articolo . Grazie ancora.
24 mag 2022
Gli snodi non sono affidabili non sono rimasto soddisfatto
25 mag 2022
10 giu 2022
E' praticamente impossibile contattarvi al telefono
10 giu 2022
Salve, Innanzitutto vogliamo ringraziarti per il tuo commento. che terremo conto e che cercheremo di migliorare nelle vendite future. Siamo disponibili al telefono nei giorni feriali dalle 8 alle 17 per risolvere ogni dubbio o per avere qualsiasi tipo di informazione
13 feb 2022
14 feb 2022
Ciao: Prima di tutto vogliamo ringraziarti per il tuo commento, anche se non lo capiamo e per migliorare avremmo bisogno che tu ci fornisca informazioni. Ti saremmo grati se potessi approfondire la tua risposta.
14 gen 2022
17 gen 2022
Buongiorno: Prima di tutto vorremmo ringraziarla per il suo commento, anche se non lo capiamo e per migliorare avremmo bisogno di un feedback. Le saremmo grati se potesse approfondire la sua risposta.