lampadaeluce.it- logo - recensioni

lampadaeluce.itRecensioni

certificato dal: 27 dic 2018
aggiornato il: 5 dic 2022
lampadaeluce.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da lampadaeluce.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 27 dic 2018
aggiornato il: 5 dic 2022

Le recensioni di lampadaeluce.it

3 gen 2022
Buon prodotto, nonostante l'imballaggio inesistente (solo un sacchetto di plastica...nemmeno un briciolo di polistirolo per attutire i colpi dei corrieri...), sono prodotti delicati e costosi e sinceramente questo mi ha un po' deluso...anche le istruzioni (di cui per fortuna io non ho avuto bisogno, ma a qualcuno posso occorrere...) completamente sfuocate e illeggibili: un foglietto di carta storto....nel complesso sufficiente.

17 dic 2021
Da anni ormai io compro, quasi praticamente solo, online, ma un'esperienza cosi orribile e ansiogena come con questo sito non l'ho mai avuta, ed infatti è la mia prima recensione negativa della vita, ma devo farlo perché altre persone non cadano nel mio errore!!! Ho fatto un'ordine importante con diversi articoli il 24 NOVEMBRE Avevo calcolato di avere gli elettricisti ancora qui a casa, al momento della consegna, stimata, più o meno, con i tempi indicati nel sito. Bene , oggi è il 17 dicembre, e nonostante quasi ogni giorno io abbia scritto al servizio clienti, e quasi ogni giorno mi venga detto che riceverò il tracking... nulla! Da l'altro giorno nemmeno mi rispondono più. Ho già annunciato e mi vedrò costretta ad adire alle vie legali, per riavere i miei soldi a questo punto, ed anche per un risarcimento del danno, dato che la doveva essere pronta ai primi di dicembre ed ora , a Natale, sarà senza molte luci. State alla larga!

Le recensioni di lampadaeluce.it

I resi non sono proprio gratuiti, io ho ordinato una lampada dalla fattura mediocre, non proprio come descritta, pertanto l’ ho resa. Per L’ ordine ho speso 51 euro e per il reso ne avrò’ 38 di euro. Direi non bene, bisogna che questo sia chiarito sul sito. Valuto in una scala da 1 a 10 con 5,0.
7 nov 2022
la mia esperienza con l'acquisto tramite sito ok .. facile etc.. sono rimasta un pò delusa della qualità dell'articolo visto il costo .
25 ott 2022
Consegna fatta nei tempi. La lampada che ho acquistato aveva due lampade di cui una inclusa e l'altra no. Io nel pacco non l'ho trovata.
27 ott 2022
Non mi è piaciuto perdere più di 10 € per il reso. Mi è piaciuta la qualità della lampada.
7 ott 2022
Comunicazione e consegna e articolo, valutazione buono
21 ott 2022
11 set 2022
Il pacco contenente la lampada non era ben sigillato, quando l'ho aperto il polistirolo che doveva proteggere la lampada era tutto rotto. La lampada presenta imperfezioni come scheggiature e graffi. Il montaggio e la regolazione della lampada sono troppo difficili. Infine istruzioni non sufficienti.
7 set 2022
La descrizione del prodotto non è accurata e ho dovuto apportare personalmente una modifica al prodotto per poterne fruire correttamente. Mi è piaciuta comunque l'efficienza e professionalità con cui gestite ordini e spedizioni/consegne
22 set 2022
Purtroppo la lampada è arrivata con le foglie storte e unta di olio, non si capisce che cosa possa centrare.
22 set 2022
Troppo rigidi nell'ordine. Le lampade sono belle, la spedizione perfetta .
20 ago 2022
unica nota negativa: la lampadina si è bruciata dopo 1 ora di utilizzo
26 mar 2022
Buona l'estetica. Complicato il montaggio. Per montare la basetta ho dovuto prima staccare il lampione dalla basetta allargando il foro dove passa il cavetto che la tiene attaccata per poter segnare i fori da fare poggiando la basetta al muro e fissare la stessa con le viti in dotazione, perchè fare queste operazioni con il fanale attaccato è difficoltoso e pericoloso stando su una scale a 3 mt dal suolo. Ritengo limitato l'uso potrebbe essere anche usato acceso tutta la notte con sonda che l'accende al primo buio sino al mattino ,essendo un lampione da giardino.
9 dic 2021
La lampada è molto bella purtroppo l’assemblaggio è risultato difettosi in quanto alla giunzione al punto 6 dell’illustrazione , la prima salendo dal basamento per capirci presentava un serraglio del cono di plastica insufficiente , in quanto lo stesso cono di plastica aveva troppo gioco delle misure e anche stingendo al massimo la ghiera il braccio della lampada risultava amore libero di salire e scendere a suo piacimento quindi state attenti a comprarla se non siete molto pratici a risolvere questo tipo di problemi
15 mar 2022
Ho acquistato un lampadario ed una lampada da terra. Soddisfatto del prezzo e della qualità del lampadario, non posso dire altrettanto della lampada da terra. Pessimo imballo arrivato deformato, paralume graffiato causa assenza di protezione all' interno del cartone, scarsa qualità generale. Non farò il reso visto che dovrei pure pagare per questo, per i prossimi acquisti probabilmente mi rivolgerò altrove.
27 giu 2022
Il pacco è arrivato secondo i tempi e ben imballato. Le istruzioni sono poco chiare e troppo succinte soprattutto nel settore dell' assemblaggio dei binari e del collegamento dei fili della corrente. Servirebbe una sequenza di istruzioni più dettagliata. Mi sono dovuto far aiutare e anche l'elettricista si è dovuto impegnare. Comunque alla fine siamo riusciti a montarlo. Il risultato finale è bello.
9 feb 2022
Il lampadario è bello, ma mi sarei aspettata più cura nei dettagli. Uno dei cavetti si è staccato dalla sede prima ancora di appendere la sospensione e gli inserti dove avvitare le lampade nn sono proprio dritti al centro. Cose che ho riparato, ma ripeteo,. mi aspettavo più cura. Cmq la spedizione è stata velocissima.
22 mag 2022
L'imballo era pessimo, lo scatolo era danneggiato in alcuni punti ed all'interno non vi era della carta o polistirolo che avrebbero dato consistenza. Per fortuna l'applique non ha subito danni, ma per il futuro consiglio di curare meglio l'imballo, considerando che vi sono vari passaggi tra camion e sedi di deposito.
16 apr 2022
L'acquisto mi è piaciuto, l'imballo No. Il lampadario era libero di muoversi nella scatola, e solo grazie ad un miracolo non si è rotto nulla (visto che era di vetro e metallo). Imballaggio a mio avviso molto carente.
18 mag 2022
Il prodotto è tutto ok ma questo è stato l'unico negozio on line che non ha accettato la mia richiesta di unire due ordini uguali fatti quasi nello stesso tempo e mi ha fatto pagare due volte la spedizione
7 gen 2022
La lampada è bella, purtroppo una bussola (involucro dove viene inserita la vite) era rotta e ho dovuto comprarne una. Non avevo notato che è di categoria energetica F, cosa xhe avrei volentieri evitato.