lampadaeluce.it- logo - recensioni

lampadaeluce.it

608 recensioni negli ultimi 12 mesi3.625 recensioni in totale

Certificato dal: 27 dic 2018
lampadaeluce.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho trovato per caso questo negozio, dopo che su altri 2-3 siti mi ero già rassegnata a spendere una certa cifra. Poi ho trovato Lampada e luce e ho trovato lo stesso lampadario di altri siti alla metà del prezzo (complice il black friday). Solo una cosa non mi è piaciuta: ho messo l’articolo nel carrello il primo pomeriggio, in attesa di prendere bene una misura. La sera che ho finalizzato l’acquisto era aumentato di 5€. Era comunque la metà di altri siti, quindi l’ho preso, ma questo cambio improvviso non mi è piaciuto. Comunque consigliato e spedizione rapidissima
RC
Rosa C.
Rivalta B.

Ho acquistato da voi recentemente alcune lampade da esterno e ho notato montandole che le guarnizioni in esse contenute non sono fissate e tendono a staccarsi con facilità creando non poco disagio in special modo montandole a soffitto. Lo potete vedere nell'immagine che vi allego in cui mi direte voi come fare a tenere ferma una guarnizione in questo modo. Ho tentato più volte di rimetterla nella sua sede ma non c'è stato modo. Ho provato con un pò di colla ma nulla. Questo mi è capitato sulla versione tonda che vedete in foto e anche nella versione a muro che fa luce sia sopra che sotto.

Le recensioni di lampadaeluce.it

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri