lampadaeluce.it- logo - recensioni

lampadaeluce.itRecensioni

certificato dal: 27 dic 2018
aggiornato il: 5 dic 2022
lampadaeluce.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da lampadaeluce.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 27 dic 2018
aggiornato il: 5 dic 2022

Le recensioni di lampadaeluce.it

3 gen 2022
Buon prodotto, nonostante l'imballaggio inesistente (solo un sacchetto di plastica...nemmeno un briciolo di polistirolo per attutire i colpi dei corrieri...), sono prodotti delicati e costosi e sinceramente questo mi ha un po' deluso...anche le istruzioni (di cui per fortuna io non ho avuto bisogno, ma a qualcuno posso occorrere...) completamente sfuocate e illeggibili: un foglietto di carta storto....nel complesso sufficiente.

17 dic 2021
Da anni ormai io compro, quasi praticamente solo, online, ma un'esperienza cosi orribile e ansiogena come con questo sito non l'ho mai avuta, ed infatti è la mia prima recensione negativa della vita, ma devo farlo perché altre persone non cadano nel mio errore!!! Ho fatto un'ordine importante con diversi articoli il 24 NOVEMBRE Avevo calcolato di avere gli elettricisti ancora qui a casa, al momento della consegna, stimata, più o meno, con i tempi indicati nel sito. Bene , oggi è il 17 dicembre, e nonostante quasi ogni giorno io abbia scritto al servizio clienti, e quasi ogni giorno mi venga detto che riceverò il tracking... nulla! Da l'altro giorno nemmeno mi rispondono più. Ho già annunciato e mi vedrò costretta ad adire alle vie legali, per riavere i miei soldi a questo punto, ed anche per un risarcimento del danno, dato che la doveva essere pronta ai primi di dicembre ed ora , a Natale, sarà senza molte luci. State alla larga!

Le recensioni di lampadaeluce.it

10 nov 2022
L' oggetto che ho acquistato è molto carino e di graziosa fattura, la consegna è avvenuta con successo nei termini previsti. Sono per questo molto soddisfatto, non ho ancora avuto tempo per installare l'apparecchio e vederlo in funzione, penso comunque che sia adatto alle mie segienze
Il prodotto corrisponde alle mie spettative, peccato per la parte relativa l allaccio alla corrente elettrica che risulta molto difficoltoso dati gli spazi veramente striminzito in cui si deve operare
6 nov 2022
Lampada e materiali corrispondenti alle aspettative. L'unica cosa non è perfettamente in piano, dopo aver messo dei feltrini sotto al piede è tornata dritta.
Della lampada mi è piaciuto il design, l'illuminazione e la facile installazione. Da segnalare però, una leggera ammaccatura sulla base della lampada.
Lampadario abbastanza buono e facile da montare, unica pecca la mancanza delle lampadine.
22 nov 2022
Facile da installare , buona illuminazione, mi piace
19 nov 2022
Lampada bella, consegna prima del previsto. Tutto ok
20 nov 2022
Bella lampada. Consegna in tempi rapidi. Tutto ok!
22 nov 2022
Precisi e puntuali
14 nov 2022
12 nov 2022
8 nov 2022
1 nov 2022
Mi è piaciuta la vostra scelta di prodotti ma soprattutto la vostra correttezza nell'annullarmi un ordine che avevo sbagliato e già pagato. Direi un gran valore aggiunto!!!
26 ott 2022
15 ott 2022
11 ott 2022
6 ott 2022
14 set 2022
Spedizione veloce , merce imballata bene , nessuna problematica .il sistema di luci con binari e faretti intelligenti perché li comando dal cellulare o da Alexa tramite l’acquisto della lampadine adatte , è stata davvero una soluzione ottima , funzionano bene e fanno tanta luce . Molto versatili perché possono essere allungati o accorciati