lampadaeluce.itRecensioni

lampadaeluce.it- logo - recensioni
lampadaeluce.it- logo - recensioni

Lamp en Licht Online B.V.
Smaragdweg 52
5527LB Hapert
Paesi Bassi
Marijke van der Looy

Le recensioni di lampadaeluce.it

4.65/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su lampadaeluce.it

Ottimo tutto
Bel prodotto. Giusto rapporto qualità/prezzo
Ottimo rapporto qualità-prezzo
Affidabile e professionale
Tutto bene prodotto gradevole,cliente soddisfatto...ok..
Esperienza positiva prodotto conforme
Articolo che corrisponde alle attese!
Consegna rapida. Prezzi concorrenziali
Ero curioso perché dalla foto sembravano fatti bene! Ne ho comprati 10. Per ora ne ho montati 7 in bagno, fighissimi!
La Lampada a sospensione in acciaio con paralume 35 cm bianco regolabile - BLITZ II pur se di ottima fattura ed esteticamente piacevole , gli snodi non sono abbastanza resistenti a sorreggere la lunghezza delle aste.Quando queste vengono aperte nella massima estensione si piegano . Se si usano lampadine un po pesanti il tutto diventa instabile con il rischio di rompere gli attacchi alla parete.
Tutto sommato sono rimasto contento per per il prodotto. Assieme all'asta e appliques, avevo ordinato le lampade g10 luce calda. Per quest'ultima specifica tendo a precisare che rispetto ai 2700k che ero abituato a conoscere, le lampade acquistate tendono sensibilmente di più alla componente di luce gialla- arancio. Tornando indietro avrei evitato di acquistare anche i corpi illuminanti.
Spedizione rapida, arrivati due lampadari con 4 giorni d'anticipo
Soddisfatto
Un prodotto é arrivato dannegiato. L' assistenza me lo ha subito sostituito senza spese o ritardi. Consigliato
Prodotti perfetti e assistenza molto professionale. qualche disguido per la consegna, da imputare però solo al corriere. Consigliatissimo.
Ho avuto la fortuna di acquistare con i saldi! Buoni prodotti e descritti bene! UNa pecca grave, a mio avviso, è il discorso delle spedizioni. 95€ per non doverle pagare (e si tratta di una cifra importante) lo trovo sconsiderato.
Purtroppo il lampadario ha delle piccole ammaccature sulle parti metalliche e si suppone che fosse stato già visionato da altre persone.
Ho trovato due pesciolini con la coda rotta .. ho provato a chiedere all'assistenza ma non parlava quasi per niente italiano e non so a chi chiedere per averne altri due Per il resto merce veramente bella! Mi fate sapere dove posso trovare 2 pesciolini?
Consegnata nei tempi stabiliti, merce ben imballata , migliore delle aspettative
Tutto bene. Istruzioni di montaggio migliorabili