lampadaeluce.itRecensioni

lampadaeluce.it- logo - recensioni
lampadaeluce.it- logo - recensioni

Lamp en Licht Online B.V.
Smaragdweg 52
5527LB Hapert
Paesi Bassi
Marijke van der Looy

Le recensioni di lampadaeluce.it

4.65/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su lampadaeluce.it

Con qualche giorno di ritardo rispetto alla data prevista per la consegna, però è arrivato tutto come previsto. Soddisfatto
Nulla da criticare, a parte la difficoltà nel montare la lampada, il sistema è macchinoso.
Assistenza telefonica rapida e precisa. Prodotto conforme all'ordine. Giorni e orari di consegna non rispettati
Molto soddisfatto del prodotto..
La lampada corrisponde alle aspettative ma il pacco era molto degradato e quando L abbiamo estratta si è sbriciolato tutto il polistirolo
Items match the description and are of good quality. Delivery is fast with robust packaging granting the integrity of the item. The web is well structured and both the on-line and email support are adeguate. As only comment: key items necessary to build the combined solution (i.e. binary segments) are not immediately available and requires an additional order. Hopefully this is a rare situation
tutto ok
Vastissima scelta, consegna avvenuta prima del giorno previsto, imballi perfetti. Consigliato!
tutto ok. Unico difetto è l'imballo. il pacco è arrivato con metà poistirolo sbriciolato e ho perso un'ora di tempo per pulire la lampada e il garage dalla polvere di polistirolo. Controllate la qualità del materiale (molto scarsa) e usate un tipo di polistirolo più consistente. Grazie e complimenti per il prodotto
Bel prodotto. Purtroppo deve aver preso delle belle botte nel viaggio... Polistirolo sbriciolato e paraluce ovalizzato... Cmq nulla di cosi grave
Mancavano le istruzioni. C'erano istruzioni ma relative ad un altro prodotto
Buoni prodotti e veloci nella consegna
ottimo, arrivati e subito montati, luce perfetta.
Consegna nei tempi stabiliti.
Ottimo servizio ma scarse le rifiniture. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Devo dire che mi aspettavo un po' più di qualità dei materiali
Serietà e competenza
Ho provato più volte a contattare il numero di telefono indicato per specifiche senza successo ma comunque non ci sono stati problemi e la consegna è arrivata addirittura in anticipo