lampadaeluce.itRecensioni

lampadaeluce.it- logo - recensioni

Lamp en Licht Online B.V.
Smaragdweg 52
5527LB Hapert
Paesi Bassi
Marijke van der Looy

Le recensioni di lampadaeluce.it

4.64/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su lampadaeluce.it

Spedizione veloce e funziona perfettamente
Risposta di lampadaeluce.it
Salve: Prima di tutto, vogliamo ringraziarti per la tua recensione, cercheremo di migliorare nelle consegne future. Grazie ancora.
Ottimi prodotti, servizio PESSIMO.
Risposta di lampadaeluce.it
Buongiorno: Prima di tutto vogliamo ringraziarti per il tuo commento. Che terremo in considerazione e cercheremo di migliorare nelle vendite future. Puoi dirci e sviluppare la tua risposta per favore. Grazie ancora.
portalampade rotto alla consegna e prodotto non ben illustrato prima dell'acquisto
Risposta di lampadaeluce.it
Salve: Prima di tutto, vogliamo ringraziarti per la tua recensione, cercheremo di migliorare nelle consegne future. È la prima notizia che riceviamo da te che il prodotto era difettoso o danneggiato, se lo desideri puoi contattare il nostro servizio clienti per cambiare o restituire il prodotto se non sei soddisfatto. I resi sono gratuiti.
Ordine passato online con la promessa di una consegna entro 3 a 5 gg.... Importo pagato con carta di credito e quindi addebito immediato delle somme... Non avendo più notizie, chiamo il servizio cliente (in Albania...) per avere notizie... vengo informata che il prodotto non è disponibile e non lo sarà prima di 5 mesi (forse...). Insomma.... una vergogna. E sono ancora in attesa del riaccredito..
Risposta di lampadaeluce.it
Salve, Ci dispiace molto che la tua esperienza con noi non sia stata positiva. In questo periodo abbiamo avuto dei problemi informatici che si sono aggiunti al periodo di vacanze del personale. Ci scusiamo per questo e speriamo tornare a lavorare con Lei in un futuro. Grazie e cordiali saluti,
È già trascorsa una settimana dall'acquisto e la merce non è stata neanche spedita. Inutili i vari solleciti e richieste di assistenza!
Risposta di lampadaeluce.it
Purtroppo nel pacco mancavano dei cristalli ....
Lampada arrivata leggermente in ritardo e rotta...
Risposta di lampadaeluce.it
Salve, In primo luogo, siamo molto spiacenti per l'inconveniente. Si prega di inviare una mail a gestire la garanzia. Cercheremo di risolvere la garanzia nel più breve tempo possibile. Non dimenticate di inviarci le vostre informazioni sull'ordine, come il numero dell'ordine e l'articolo con il quale avete avuto il problema.