lampadaeluce.itRecensioni

lampadaeluce.it- logo - recensioni
lampadaeluce.it- logo - recensioni

Lamp en Licht Online B.V.
Smaragdweg 52
5527LB Hapert
Paesi Bassi
Marijke van der Looy

Le recensioni di lampadaeluce.it

4.64/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su lampadaeluce.it

Spedizione rapida, arrivati due lampadari con 4 giorni d'anticipo
Soddisfatto
Un prodotto é arrivato dannegiato. L' assistenza me lo ha subito sostituito senza spese o ritardi. Consigliato
Prodotti perfetti e assistenza molto professionale. qualche disguido per la consegna, da imputare però solo al corriere. Consigliatissimo.
Ho avuto la fortuna di acquistare con i saldi! Buoni prodotti e descritti bene! UNa pecca grave, a mio avviso, è il discorso delle spedizioni. 95€ per non doverle pagare (e si tratta di una cifra importante) lo trovo sconsiderato.
Purtroppo il lampadario ha delle piccole ammaccature sulle parti metalliche e si suppone che fosse stato già visionato da altre persone.
Ho trovato due pesciolini con la coda rotta .. ho provato a chiedere all'assistenza ma non parlava quasi per niente italiano e non so a chi chiedere per averne altri due Per il resto merce veramente bella! Mi fate sapere dove posso trovare 2 pesciolini?
Consegnata nei tempi stabiliti, merce ben imballata , migliore delle aspettative
Tutto bene. Istruzioni di montaggio migliorabili
La lampada è molto bella ma dalle foto sul sito non si vedeva la reale forma dei tubi e il colore dei fili ed è comunque difficile da montare
Il corriere ha impiegato troppi giorni il resto tutto buono,
La lampada è perfetta, facile da montare, solida, versatile. Si allunga, inclina etc. a seconda dello spazio o posizione. MI piace molto. Consegna un po' rallentata dal Natale, e assistenza immediata (per ritardo) ma un po' informale (rimandano a UPS).
La lampada è bella ma la base non è molto stabile. Consegna veloce.
Esperienza buona
Ampia scelta di prodotti e buona qualita. Prezzi buoni
Niente da dire, la valutazione del prodotto la farò tra qualche tempo...
Ottimo rapporto qualità prezzo dell’articolo scelto! Consegna super veloce: è arrivata in anticipo rispetto a quanto preventivato durante il periodo natalizio...bravi!!
Consegna rapida, prodotto ottimo
Lampadario arrivato in tempi brevi nonostante i ritardi del periodo natalizio. Ottimi materiali. Soddisfattissimo!