archiproducts.com/it

05611580720
Ferdinando Napoli

Recensioni per archiproducts.com/it

4.28 / 5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con archiproducts.com/it

Fantastici i prodotti e le immagini per poter acquistare.

1 settimana fa
Tempi di consegna ottimi, ma l'imballaggio pessimo troppo leggero, la scatola originale del mio prodotto ordinato si è rovinata e schiacciata negli angoli.

1 settimana fa
Voto eccellente.Prodotto interessante e introvabile non on line.Consegna prevista.

2 settimane fa
Ho dovuto restituire la merce e sono stato assistito efficacemente e rimborsato rapidamente

2 settimane fa
Oggetto ordinato arrivato con un imballo eccellente, essendo un lavabo in porcellana direi che è stato proprio assicurato a prova di urto. Merce conforme, negozio super affidabile, tempi lunghi troppo lunghi per la spedizione, quindi fare attenzione quando si ordina alla disponibilità del prodotto. Detto questo affidabilissimi e assistenza clienti eccellente.

Consegna nei tempi stabiliti, prodotto rispondente alla descrizione

3 settimane fa
Foto prodotti da migliorare

Il prodotto è buono la consegna è avvenuta con notevole ritardo e l'assistenza è stata pessima

4 settimane fa
Egregio Cliente, siamo spiacenti per il ritardo accumulatosi sulla Sua spedizione e di cui Le abbiamo costantemente dato informazioni come si evince dalle ns e-mail inviate in data 10, 14, 16 e 24 ottobre. Gli articoli acquistati su ARCHIPRODUCTS non sono in stock e dunque delle volte possono esserci ritardi di produzione legati al controllo qualità sulla merce. Ci scusiamo per il disagio.
Ampia scelta di prodotti facilità di contattare l’assistenza prezzi competitivi consegna puntuale

ho ricevuto la lampada 'snike lamp' in tempo. contestualmente ho ricevuto un rimborso per l'ordine di due lanterne che evidentemente non erano più disponibili. inoltre, siccome la lampada sembrava non funzionare ho contattato l'ufficio assistenza che mi ha seguito immediatamente nei miei accertamenti : alla fine era solo un contatto "schiacciato" che il mio elettricista ha risolto in un lampo

Risposta di archiproducts.com/it
Egregio Cliente, La ringrazio per la gentile mail. Cerchiamo soltanto di aiutare i nostri Clienti e risolvere le situazioni problematiche. Ci auguriamo possa trovare nuovi interessanti prodotti sul ns sito. Restiamo a Sua disposizione Cordiali saluti
ottimo prodotto ottimo prezzo spedizione senza problemi

Purtroppo ho ricevuto un pacco totalmente rovinato con un prodotto di pessima qualità

Risposta di archiproducts.com/it
Egregio Cliente, siamo spiacenti per la problematica riscontrata con il Suo ordine. Come da accordi telefonici, abbiamo aperto reclamo con il trasportatore inoltrando le Sue foto e descrizione del danno. Restiamo a Sua disposizione. Cordiali saluti
Un po' lento ad arrivare. Per il resto perfetto

Addirittura in anticipo rispetto alle previsioni. tutto è andato bene. Soddisfatto sotto tutti gli aspetti.

La merce è stata consegnata nei tempi indicati al momento dell' ordine e non presenta difetti. grazie per la vostra serietà . Paola b

Il voto più basso è relativo all'assistenza in quanto ho fatto richiesta della scheda tecnica del prodotto acquistato i 15 Ottobre e ad oggi 26 Ottobre non ho ancora ricevuto un riscontro.

Risposta di archiproducts.com/it
Egregio Cliente, a quale indirizzo e-mail ha inoltrato la Sua richiesta? Abbiamo controllato nel sistema ma non ci risulta Lei abbia richiesto al ns post-vendita la scheda tecnica. Per qualsiasi informazione, invitiamo i Ns Clienti a contattarci allo 080 5543553 o a scriverci su store-support@archiproducts.com. Restiamo a Sua disposizione. Cordiali saluti
La consegna è avvenuta secondo i tempi prospettati ed è l'unica cosa certa e verificabile. Per quanto riguarda la merce è più difficile dire; ho ricevuto un prodotto di apparente buona qualità ma dato la tipologia del prodotto è anche opinabile. L'assistenza che ho valutato eccellente in realtà non ha nessun riscontro non avendo dovuto utilizzarla.

Il pacco é arrivato completamente danneggiato.

Risposta di archiproducts.com/it
Egregio Cliente, siamo spiacenti per la situazione. Come richiesto nel carteggio mail del 22 ottobre, avremmo gentilmente bisogno delle fotografie della lampada per capire se l'articolo ha subito danni durante il trasporto oppure no. Senza materiale fotografico, non possiamo procedere con l'apertura del reclamo. Cordiali saluti
ottimo servizio