archiproducts.com/itRecensioni

70126 Bari
Ferdinando Napoli

Recensioni per archiproducts.com/it

4.20/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con archiproducts.com/it

Ancora non è arrivato il prodotto e piú da un mese e mezzo che aspettiamo, speriamo arrivera presto per fare una buona valutazione, perché archiproducts mi sembra una bell sito web per comprar prodotti di qualità e disegno
Merce favolosa, Customer Service attento e competente, sempre pronto ad aiutare. Purtroppo il CoVid e il fatto che spesso sono i fornitori a spedire direttamente, ha contribuito alle 3 stelle della voce "Consegna": i tempi di spedizione si sono decisamente allungati.
Tutto ottimo
Consegna lentissima, quasi un mese dal pagamento, poi quando ho chiesto informazioni e sollecitato Archiproducts ho dovuto attendere parecchi giorni solo per avere una risposta sulla lungaggine dell'evasione dell'ordine (risposta peraltro vaga : "il prodotto arriverà con qualche giorno di ritardo").
 Risposta di archiproducts.com/it
Gentile Cliente, siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del Suo ordine. Ad ogni modo abbiamo verificato nel ns sistema e il ns personale competente Le ha risposto sempre tempestivamente entro le 24 ore dandoLe tutte le informazioni richieste. Cordiali saluti
Prodotto eccellente!
Prodotto perfettamente corrispondente alle aspettative. Tempi di consegna un po’ lunghi. Avrei bisogno di alcuni accessori della recinzione Tenax ma non riesco più a reperirli: ad es. picchetti e piedini
Ottimo prodotto, arrivato nei tempi concodati. Venditore affidabile, ha rispettato quanto promesso.
Prodotto ottimo, corriere inefficiente
Servizio eccelente!
Top
ottimo
Il prodotto originale offriva piú colori che quelli offerti
Tutto molto bene nonostante il periodo difficile, grazie.
Servizio post vendita allucinante. Mai più
 Risposta di archiproducts.com/it
Egregio Cliente, siamo spiacenti per queste sue parole. Il ns servizio post-vendita la ha sempre tenuta al corrente in merito all'andamento della produzione del Suo ordine e in data 4 giugno Le abbiamo comunicato che il produttore stesso si scusava del ritardo legato all'approvvigionamento della materia prima nel periodo covid-19. Il produttore ha infatti spedito la merce direttamente a Lei.
dopo mesi ancora non consegna
Eccelente
Tempi di consegna lunghi ma rispettati e ampia scelta di prodotti diversamente introvabili quindi consigliato !