Caosintimo.it- logo - recensioni

Caosintimo.it

473 recensioni negli ultimi 12 mesi1.344 recensioni in totale

Certificato dal: 4 gen 2022
Caosintimo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Purtroppo la mia prima spesa non è andata bene, ho acquistato un capo della mia solita taglia e di un marchio che conosco, ma la vestibilità è di almeno una taglia in più. Ho avvisato, ma non essendo possibile un cambio di misura, ho restituito la merce. La spesa sostenuta è pari a circa il 40% del prezzo del capo, per cui non è esperienza da ripetere. Nulla da dire invece, per informazioni e velocità della spedizione.

Diciamo che dopo una settimana ancora non mi è arrivato nulla, e forse nemmeno è partita la spedizione visto che non ricevuto mail quindi non posso valutare il prodotto ma il resto si.

Le recensioni di Caosintimo.it

Deluso, tempi di consegna biblici

Deluso,comunicazione farraginosa/scarsa tempi di consegna biblici pur avendo selezionato e pagato la spedizione con corriere espresso GLS
Ordine non ancora arrivato e nessuna comunicazione da parte del negozio. Ordine effettuato il giorno 12.12.2023
4 gen 2024
hanno annullato unilateralmente l'ordine dopo avermi comunicato l'accettazione!!
Non avete inviato gli slip del colore richiesto, li volevo neri no bianchi.
2 gen 2024
Dal 17 dicembre non ho ancora ricevuto informazioni sul mio ordine
La merce non è arrivata nella data stabilita
18 ott 2023
Abbiamo acquistato delle canotte ma la misura è troppo abbondante. Ci fosse stata online la tabella di riferimento presente sulla confezione, non avremmo sbagliato.
6 giu 2023
Ho fatto vari ordini e mi sono sempre trovata bene, puntuali e precisi, una volta un articolo era terminato e mi hanno chiamata x propormi un’alternativa. Consiglio, io non ricevo mail con offerte e newsletters ma magari è un problema della mia posta! Comunque lo consiglio!
22 nov 2023
convenienza e velocita' di spedizione. potete migliorare sulle comunicazioni relative alle varie fasi dell' ordine. tipo : e' in preparazione, e' stato spedito. e sarebbe gradito avere il tracking della spedizione, cosi' da poterla monitorare.
27 ago 2023

Disponibilità

L'offerta prevedeva invio di un prodotto o di un altro (medesimo prezzo). Ho chiesto la possibilità di ricevere un determinato modello tra i due, per problemi di allergia, e sono stato accontentato in toto. Grazie per il servizio reso.
23 giu 2023

Cotonella Midi

Vasta scelta di modelli, ottimo prodotto e prezzo strepitoso. Consegna veloce e sicura: ti consentono di assicurare il pacco, SENZA pagare nulla, in più. Venditore molto professionale e affidabile. Lo consiglio vivamente
9 set 2023
La merce è arrivata in breve tempo e ha soddisfatto le mie aspettative. Ma il corriere non ha aspettato che scendessi ,ma ha lasciato la merce all ingresso del condominio.... .incustodita.
13 ago 2023

Lo consiglio

Sito abbastanza facile da esplorare, tante proposte e possibilità di comunicare direttamente con il negozio tramite whatsapp. Spedizione precisa e accurata, monitorata tramite mail. Lo consiglio

Ottimo sito!

Comprare è stato molto facile, anche grazie a tanti prezzi convenienti ma la spedizione dev'essere migliorata, poiché l'attesa è stata lunga! Per il resto, consiglio di comprare su questo sito.
27 mag 2023

Esperienza positivaHo trovato con facilità gli articoli…

Ho trovato con facilità gli articoli che cercavo, alcuni anche scontati, la merce è arrivata in tempo breve e tutta corretta come avevo ordinato. Sono rimasta pienamente soddisfatta. Grazie
11 giu 2023

Ottimo servizio e consegna puntuale.

Ottimo Servizio e consegna puntuale. Buono l’imballo. Merce proprio come da ordine . Tutto ok ! Potreste aggiungere un biglietto di ringraziamento o un piccolo gadget omaggio .
23 nov 2023
Ottimi prodotti ottimi prezzi assistenza clienti impeccabile ho avuto bisogno di cambiare alcuni articoli durante l'ordine e mi hanno risposto subito risolvendo il problema
6 ott 2023
Avevo conosciuto il prodotto a Napoli, quando non mi era arrivata la valigia e... avevo dovuto prorrovedere e mi era piaciuta la linea e la qualità del tessuto.
DM
22 giu 2023

Lo consiglio

È il primo acquisto: prodotti ad un prezzo interessante e spedizione veloce. Ma sopratutto, contattati telefonicamente, disponibili per eventuali richieste.
8 lug 2023

W caosintimo

Sono cliente da più di un anno e mi sono sempre trovata bene, x qualità di prodotti, e sicuramente anche il prezzo. Continuerò a servirmi da caosintimo!