Caosintimo.it- logo - recensioni

Caosintimo.it

473 recensioni negli ultimi 12 mesi1.350 recensioni in totale

Certificato dal: 4 gen 2022
Caosintimo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Purtroppo la mia prima spesa non è andata bene, ho acquistato un capo della mia solita taglia e di un marchio che conosco, ma la vestibilità è di almeno una taglia in più. Ho avvisato, ma non essendo possibile un cambio di misura, ho restituito la merce. La spesa sostenuta è pari a circa il 40% del prezzo del capo, per cui non è esperienza da ripetere. Nulla da dire invece, per informazioni e velocità della spedizione.

Diciamo che dopo una settimana ancora non mi è arrivato nulla, e forse nemmeno è partita la spedizione visto che non ricevuto mail quindi non posso valutare il prodotto ma il resto si.

Le recensioni di Caosintimo.it

25 feb 2024
Ordine effettuato e confermato il 14/02/2024 e il 21/02/2024 non risulta ancora consegnato, né ho ricevuto indicazioni che sia stato spedito. E' una truffa?
16 feb 2024

Servizio eccellente...

Tutto il vs. Servizio: Il contatto telefonico del vs. dipendente, il consiglio, la celerità di spedizione, la precisione..... grazie...

ottimo sito

Sinceramente sono stata piacevolmente colpita. Ho trovato questo sito per caso, tramite ricerca google di un capo di vestiario dici necessitavo. Non ero sicura della taglia da prendere e tramite WhatsApp, sono stati così gentili a risolvere i miei dubbi e sono pienamente soddisfatta del mio acquisto
27 gen 2024
Uno dei capi acquistati presentava un evidente difetto di produzione, il venditore si è dimostrato da subito disponibile alla risoluzione del problema .Consiglio il venditore in quanto in caso di problemi , garantisce cortesia , assistenza e completa disponibilità. Grazie 💕

Una piacevole sorpresa

Precisi e puntuali. Appena ho fatto l'ordine mi hanno contattata per informarmi che erano variate le giacenze in magazzino. Così ho potuto modificare il mio ordine e ricevere subito i prodotti. Mi hanno piacevolmente sorpresa. Bravi
18 feb 2024

SITO PREZIOSO PER GLI ACQUISTI DI INTIMO DI MARCA

Il sito è molto ricco di prodotti e spesso si trovano prezzi scontati e molto convenienti!Ho ordinato più volte e la merce arriva sempre imballata con cura,nelle scatole originali e in tempi brevi!
Vasto assortimento di biancheria a prezzi contenuti, spedizione gratuita per ordini superiori a 39€. Spedizione veloce. In conclusione sono rimasto soddisfatto dell'acquisto e lo consiglio

Facile e comodo

Lo shop online è facile da usare, però il sito in generale mi ha dato alcuni problemi di adattamento allo schermo. Spedizione veloce, acquisterò nuovamente di sicuro
Decisamente super soddisfatta: ottimi prodotti, spedizione stra-veloce e omaggiata totalizzando una data soglia di spesa. Tornerò ad acquistare con molto piacere.
17 feb 2024

Lo consiglio

Le spedizioni sono veloci 2-3 giorni. I prodotti che ho acquistato sono ottimi , di qualità. I prezzi sono buoni. Lo consiglio.
27 gen 2024

Facile e veloce.

Acquisto semplice dal sito, merce arrivata come previsto per qualità e consegna rapida. Ottima esperienza. Grazie
Servizio impeccabile, prodotti eccellenti e rispondenti alle aspettative e disponibilità massima delle persone

Non c è niente da migliorare. Tutto perfetto. Qualità ottima. Consegna puntuale e veloce.
Non è la prima volta che compro ma sempre soddisfattissima Si risparmia ed è velocissimo
16 feb 2024
Ottimi prodotti di buona qualita' e buon rapporto qualita' prezzo, consigliatissimo
Ottima la fattura dell' intimo un po' scadente il tempo di consegna da parte di gls