Caosintimo.it- logo - recensioni

Caosintimo.it

473 recensioni negli ultimi 12 mesi1.344 recensioni in totale

Certificato dal: 4 gen 2022
Caosintimo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Purtroppo la mia prima spesa non è andata bene, ho acquistato un capo della mia solita taglia e di un marchio che conosco, ma la vestibilità è di almeno una taglia in più. Ho avvisato, ma non essendo possibile un cambio di misura, ho restituito la merce. La spesa sostenuta è pari a circa il 40% del prezzo del capo, per cui non è esperienza da ripetere. Nulla da dire invece, per informazioni e velocità della spedizione.

Diciamo che dopo una settimana ancora non mi è arrivato nulla, e forse nemmeno è partita la spedizione visto che non ricevuto mail quindi non posso valutare il prodotto ma il resto si.

Le recensioni di Caosintimo.it

Sono stata soddisfatta solo che le ho lavate appena arrivate hanno perso una taglia, ma sono molto elastiche x fortuna.
Tutto come ordinato. Tempi di consegna velocissimi
Un buon servizio puntuale
Va bene così.
DM
Consigliato per prezzo e consegna. Sarebbe meglio se si abbassasse la soglia spesa per spedizione gratuita.
EC
ELENA C.
RIMINI

Fornitore affidabile!

Il prezzo concorrenziale e i veloci tempi di consegna. Lo utilizzerò nuovamente
2 mar 2024
Prima esperienza ottimi prodotti consegna rapidissima consiglio
Grembiule buon tessuto necessità solo di una veloce stiratura
25 feb 2024

Facile e comodo

Lo shop online è facile da usare, però il sito in generale mi ha dato alcuni problemi di adattamento allo schermo. Spedizione veloce, acquisterò nuovamente di sicuro
L’essere costantemente informati dall’esito dell’ordine fatto.
Lenzuola di ottima fattura,arrivate velocissima.