Gruppo San Marco- logo - recensioni

127 recensioni negli ultimi 12 mesi6.580 recensioni in totale

Certificato dal: 22 ott 2019
Gruppo San Marco soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

18 lug 2023
Sono oramai anni che prendo il cloro per la piscina, qualità ottima dei prodotti e prezzi concorrenziali rispetto ad altri siti e negozi. Quest'anno nella confezione è arrivato anche il catalogo dei prodotti e dopo quasi 15 anni di onorata carriera dovrò sostituire l'attrezzatura per la pulizia della piscina e del robot e lo acquisterò sicuramente su questo sito. Spedizioni veloci.

13 dic 2023
Una sedia su sei già è rotta… spedizione molto veloce

Le recensioni di Gruppo San Marco

PM
Paolo M.
Randazzo
13 ago 2023
Tutto ok Merce ottima, prezzo abbordabile e venditore molto corretto
13 ago 2023
13 set 2023
Buona sera Signor Stefano, temevamo il rilascio della recensione negativa, ma come le abbiamo spiegato telefonicamente, lei avrebbe dovuto avvisarci preventivamente che le strade di accesso per giungere alla sua abitazione non erano praticabili da mezzi di trasporto necessari per il trasporto di una piscina. Se ci avesse avvisato ci saremmo attivati di conseguenza. Non si può pensare di ricevere un servizio ad hoc se non si mette a conoscenza l'azienda di problemi in cui può incorrere il corriere nel momento della consegna. Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti. Saluti
11 ago 2023
Molto competenti a gestire gli ordini
10 ago 2023
Facilita d’acquisto e velocità di consegna
Supporto alla clientela e consigli.
7 ago 2023
Tutto perfetto e consegna velocissima
FF
31 lug 2023

Ombrellone

Ottimo prodotto consigliato!!!
29 lug 2023

1 mese x consegnare una pompa in pronta cosegna...

conferma ordine dopo 3 settimane, che dire?
5 ago 2023
Credo che ci sia qualche incomprensione. Sulla scheda prodotto relativa al motore da lei acquistato è indicato come tempi di consegna 30 gg (trattandosi un prodotto che arriva dalla Francia). Lei ha acquistato il 27.06 ed ha ricevuto il motore il 12.07; in tempi di gran lunga inferiori rispetto a quelli indicati. Nonostante ciò lei ritieni di dover lasciare una recensione negativa. Ci dispiace.
CS
25 lug 2023
Serietà e professionalità
24 lug 2023
servizio efficiente e serio.
24 lug 2023
Mi avete consigliato un prodotto che un paio di gg dopo sarebbe costato circa 40€ in meno
5 ago 2023
Bene, quindi, se lei va all'Ipercoop acquista una confezione di pasta, e poi torna dopo qualche giorno e la trova in offerta lascia una recensione negativa perchè l'ha trovata in offerta....ora mi è tutto chiaro. La ringraziamo per la recensione.
18 lug 2023

Cliente da diversi anni

17 lug 2023
tutto bene e consegna veloce, malgrado i due giorni di attesa oltre la data prevista.
16 lug 2023