Gruppo San Marco- logo - recensioni

Gruppo San Marco
Recensioni:

127 recensioni negli ultimi 12 mesi6.580 recensioni in totale  

4,41
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 22 ott 2019
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
Gruppo San Marco soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

18 lug 2023
 Recensione verificata
Sono oramai anni che prendo il cloro per la piscina, qualità ottima dei prodotti e prezzi concorrenziali rispetto ad altri siti e negozi. Quest'anno nella confezione è arrivato anche il catalogo dei prodotti e dopo quasi 15 anni di onorata carriera dovrò sostituire l'attrezzatura per la pulizia della piscina e del robot e lo acquisterò sicuramente su questo sito. Spedizioni veloci.

La recensione più negativa

13 dic 2023
 Recensione verificata
Una sedia su sei già è rotta… spedizione molto veloce
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Gruppo San Marco

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
8 gen 2024
 Recensione verificata

viti

buongiorno, nella confezione che ho ricevuto mancavano le viti.
Segnala recensione
Risposta di Gruppo San Marco
22 gen 2024
Buon giorno, mi spiace del problema che ha riscontrato. Se ci contatta indicandoci il numero d'ordine provvediamo ad inviarle quanto mancante. Buona giornata
21 gen 2024
 Recensione verificata
L’ordine ha impiegato un mese per essere recapitato, inaccettabile!
Segnala recensione
Risposta di Gruppo San Marco
22 gen 2024
Buongiorno Sig.ra Julia, sono veramente dispiaciuto per la sua insoddisfazione sulle nostre tempistiche di consegna. Solo per eccesso di zelo ho la necessità di chiarire che lei ha effettuato il suo acquisto in data 22 dicembre e nella videata del check-out (prima di procedere al pagamento) era chiaramente riportato che tutti gli ordini entrati nel periodo festivo sarebbero stati lavorati con decorrenza 08 gennaio. Pertanto dalla prima data utile (8 gennaio) alla data di consegna (19 gennaio), in effetti abbiamo rispettato le tempistiche di consegna indicate sullo store per la tipologia del prodotto da lei acquistato (7 gg lavorativi). Detto ciò le rinnovo il dispiacere per non essere stato all'altezza dell'esperienza d'acquisto che lei si aspettava sulla nostra piattaforma.
13 dic 2023
 Recensione verificata
Una sedia su sei già è rotta… spedizione molto veloce
Segnala recensione
11 dic 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
31 ago 2023
 Recensione verificata
fatto ordine per filtro. Sito dice che ci sono 200 pezzi in stock, ma in realtà non ce n'era nemmeno uno e la consegan sarebbe slittata a oltre settembre. Pessimo sito.... Se non altro somo stati veloci a effettuare il rimborso
Segnala recensione
Risposta di Gruppo San Marco
30 set 2023
Salve, ci dispiace per quest'errore. C'è stato un disallineamento dei dati e sono stati messi in vendita i filtri che sarebbero dovuti arrivare entro 10 gg. Ci scusiamo per il disagio che le abbiamo creato. Da parte nostra l'abbiamo avvisata contestualmente all'acquisto ed abbiamo provveduto immediatamente al rimborso. Questa comunicazione ci servirà sicuramente per migliorarci e far sì che questo tipo di errori non accadano più.
16 lug 2023
 Recensione verificata
La piscina è ottima, siete celeri nella spedizione e siete stati perfetti nel sostituire il primo liner, che era difettoso. Questa volta però la struttura della nuova piscina è arrivata incompleta.
Segnala recensione
27 set 2023
 Recensione verificata
15 giorni di attesa
Segnala recensione
Risposta di Gruppo San Marco
29 set 2023
Salve, ci dispiace che non sia rimasto completamente soddisfatto. Come avrà visto, la San Marco ha affidato il pacco al corriere TNT nei tempi previsti. Purtroppo la filiale di pertinenza della sua destinazione ha avuto diversi problemi tra cui alcuni scioperi ed hanno ritardato la consegna di quasi 2 settimane. Speriamo che il prodotto invece l'abbia soddisfatto totalmente.
16 set 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
17 mag 2023
 Recensione verificata

Indico 1 stella ma equivale Zero. Dopo 1 mese dall'ordine ancora non hanno consegnato niente ......dopo solleciti!

I dico 1 stemma na equivale Zero.
Segnala recensione
Risposta di Gruppo San Marco
30 set 2023
Gentile cliente, mi dispiace leggere questa mail in quanto contestualmente al suo acquisto le colleghe del front-office l'hanno contattata per indicarle i tempi di consegna poiché il prodotto da lei acquistato era in fase di produzione in Francia e le hanno offerto diverse opzioni d'acquisto tra cui anche il rimborso qualora non avesse voluto attendere la consegna. Capisco la delusione nell'aver atteso 1 mese per la consegna, ma i tempi di consegna erano comunque indicati anche sul sito prima di consentirle di procedere al pagamento. Peccato lasciare una recensione negativa se si hanno tutti gli elementi necessari per decidere se procedere all'acquisto o meno.
13 giu 2023
 Recensione verificata

Pubblicità equivoca e post vendita lacunoso

Nonostante il prodotto fosse venduto in pronta consegna mi trovo ad un mese di distanza dal pagamento ancora in attesa del prodotto. Per tanto mi è impossibile recensire il prodotto. Assistenza post vendita vaga e scarsamente di aiuto.
Segnala recensione
Risposta di Gruppo San Marco
5 ago 2023
Buon giorno, lei ha ragione e ci scusiamo. Il prodotto risulta in vendita con consegna in 1 settimana. Nel suo specifico caso, la piscina era effettivamente in pronta consegna purtroppo durante la movimentazione in logistica è stata inforcata ed abbiamo dovuto attendere la nuova produzione e questo ha causato un ritardo nella consegna di 3 settimane. La collega del front-office mi riferisce di averla tempestivamente informata e lei ha accettato di ricever il prodotto con le date indicate. Ci dispiace per l'accaduto. Saluti
31 mag 2023
 Recensione verificata
Tempi indicati di consegna non rispettati, pur sapendo del ritardo continuano a pubblicizzare date certe. Scorretti
Segnala recensione
Risposta di Gruppo San Marco
5 ago 2023
Buon giorno Signor Luca, ci dispiace dell'accaduto. Effettivamente il prodotto risulta in pronta consegna in quanto era in piedi un ordine alla casa madre che aveva previsione d'arrivo immediata...qualcosa nella logistica non ha funzionato ed il bancale con i teli per piscina è arrivato a distanza di 10 gg che ha causato uno slittamento nella consegna. Ci scusiamo per l'accaduto.
21 set 2023
 Recensione verificata

Ho comprato un prodotto difettoso

Ho comprato un prodotto che è difettoso, l'ho segnalato ma non c'è stato alcun feedback
Segnala recensione
Risposta di Gruppo San Marco
22 set 2023
Salve, ci dispiace leggere il suo commento. In realtà le abbiamo indicato le caratteristiche del telo termico della GRE e lei lo ha acquistato. Se il prodotto non rispecchia quanto lei si aspettava ciò non significa che tale prodotto è difettoso. Nello storico del ns database risulta che lei ha ricevuto risposta al ticket nella stessa data in cui ha segnalato il suo rammarico per l'insoddisfazione sul prodotto (29 agosto '23). Speriamo di poterle essere utili in caso di ulteriore necessità.
24 lug 2023
 Recensione verificata
Mi avete consigliato un prodotto che un paio di gg dopo sarebbe costato circa 40€ in meno
Segnala recensione
Risposta di Gruppo San Marco
5 ago 2023
Bene, quindi, se lei va all'Ipercoop acquista una confezione di pasta, e poi torna dopo qualche giorno e la trova in offerta lascia una recensione negativa perchè l'ha trovata in offerta....ora mi è tutto chiaro. La ringraziamo per la recensione.
12 set 2023
 Recensione verificata
Troppo lente le spedizioni e annunci di prodotti sbagliate
Segnala recensione
Risposta di Gruppo San Marco
13 set 2023
Buonasera Signor Carletti, ci dispiace leggere quanto scrive, ma come le abbiamo già spiegato telefonicamente, lei ha effettuato l'acquisto in data 13 Agosto. Sulla nostra piattaforma web era ben evidenziato sia nella home page che nelle fasi di check-out prima di procedere al pagamento che l'azienda San Marco durante la settimana di ferragosto non avrebbe effettuato spedizioni e che sarebbero riprese il primo lunedì successivo. Pertanto non c'è stato alcun ritardo nella spedizione. Lei ha ricevuto il prodotto nei tempi previsti. Speriamo di aver ulteriormente chiarito questo misunderstanding :-)
29 lug 2023
 Recensione verificata

1 mese x consegnare una pompa in pronta cosegna...

conferma ordine dopo 3 settimane, che dire?
Segnala recensione
Risposta di Gruppo San Marco
5 ago 2023
Credo che ci sia qualche incomprensione. Sulla scheda prodotto relativa al motore da lei acquistato è indicato come tempi di consegna 30 gg (trattandosi un prodotto che arriva dalla Francia). Lei ha acquistato il 27.06 ed ha ricevuto il motore il 12.07; in tempi di gran lunga inferiori rispetto a quelli indicati. Nonostante ciò lei ritieni di dover lasciare una recensione negativa. Ci dispiace.
13 ago 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Gruppo San Marco
13 set 2023
Buona sera Signor Stefano, temevamo il rilascio della recensione negativa, ma come le abbiamo spiegato telefonicamente, lei avrebbe dovuto avvisarci preventivamente che le strade di accesso per giungere alla sua abitazione non erano praticabili da mezzi di trasporto necessari per il trasporto di una piscina. Se ci avesse avvisato ci saremmo attivati di conseguenza. Non si può pensare di ricevere un servizio ad hoc se non si mette a conoscenza l'azienda di problemi in cui può incorrere il corriere nel momento della consegna. Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti. Saluti