inventivashop.comRecensioni

inventivashop.com - Segnaletica creativa direttamente dal produttore.

Inventivashop, insegne, targhe e segnaletica creativa Sistemi di segnaletica da esterno ed interno, targhe, insegne e cartelli pubblicitari. Inventivashop per attività commerciali, studi, uffici, cliniche, hotel, esterni ed interni. Una linea creativa di prodotti definiti, realizzati con processi artigianali, distribuiti in Europa con un servizio pre e post vendita che affianca il cliente in ogni sua richiesta. I prodotti elencati sul sito possono essere progettati online mediante il configuratore grafico studiato per le esigenze di professionisti e amatoriali che voglio creare la prorpia targa o insegna online. Il configuratore permette la creazione intuitiva di insegne, targhe e segnaletica creativa. mediante un processo consolidato in anni di esperienza e lo scopo di semplificare la comunicazione col nostro cliente.
Inventiva Pubblicitaria di Benanti Antonio
Via Roma, 4
90030 Bolognetta
Antonio Benanti

Recensioni per inventivashop.com

4.71/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con inventivashop.com

2 settimane fa
Ottimo prodotto. Spedizione perfetta. Consigliato!
2 settimane fa
Il prodotto direi conforme alle mie aspettative. Unica pecca una bolla d'aria su un lato della stampa.
buon prodotto e servizio
2 settimane fa
merce ordinata il 24 -4 (8/10 gg lavorativi....arrivata oggi 19-05 !!!
2 settimane fa
tutto ricevuto come da specifiche azienda.
2 settimane fa
Non ho ancora ricevuto la merce
 Risposta di inventivashop.com
1 settimana fa
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, in base ai tempi di produzione scelti, il suo ordine verrà spedito lunedi Cordialmente Inventiva staff
2 settimane fa
il plexi era sporco, la Dima non era conforme all'oggetto ordinato ed ho dovuto rifilare il pannello
 Risposta di inventivashop.com
1 settimana fa
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, il plexiglass viene protetto da una pellicola trasparente che una volta tolta, dovrebbe risultare perfettamente trasparente, in ogni caso comunque per qualsiasi anomalia o difetto può inviare un'email a info@inventivapubblicitaria.it in modo da procedere con la sostituzione del prodotto Cordialmente Inventiva staff
Posso dire solo: BRAVI!
2 settimane fa
Tutto esattamente come me lo aspettavo!
2 settimane fa
Tempi di consegna e qualità del materiale ottimi. Ho già’ ordinato anche delle paratie x la sala d’attesa. Da consigliare!
Tutto perfetto grazie!
2 settimane fa
Assolutamente soddisfatta! Qualità ottima, rifinitura eccellente, velocissimi! Consigliatissimo!
OTTIMO PRODOTTO
2 settimane fa
Ottimo prodotto, ben rifinito e preciso. Corrisponde perfettamente alle aspettative. Tempi di consegna molto veloci.
2 settimane fa
Ottimo prodotto, rispondente alle aspettative. Qualche problema con la consegna a causa di un disguido con il corriere. Il pacco è arrivato ammaccato e parzialmente aperto.
2 settimane fa
Esperienza molto positiva! Non avrei immaginato di poter fare una cosa tanto personale e a buon mercato... prima di aver fatto la corretta ricerca
2 settimane fa
Veloci e prodotto al di sopra delle aspettative. Ho comprato una targa per porta in materiale plastico simil-ottone satinato ma è identico all ottone. Bellissimo!.. Mi è piaciuto anche il programmino per crearlo prima di ordinare. Consiglio l'acquisto.
2 settimane fa
TUTTO PERFETTO, PRODOTTO O.K. - TEMPI DI ATTESA MINIMI - RAPPORTO QUALITA' PREZZO OTTIMO
2 settimane fa
Il prodotto è ottimo, i tempi velocissimi
Ottimo prodotto.