inventivashop.com- logo - recensioni

inventivashop.com
Recensioni:

492 recensioni negli ultimi 12 mesi4.024 recensioni in totale  

4,67
Eccellente
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di inventivashop.com

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
26 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
6 apr 2024
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, da controlli effettuati risulta che le sono stati consegnati due adesivi con icona diversa da quella scelta, una volta aperta segnalazione da parte vostra, l'azienda ha spedito immediatamente gli adesivi corretti, e risultano correttamente consegnati. la prego di indicarci tramite email a info@inventivapubblicitaria.it il motivo della sua insoddisfazione , in modo tale da risolvere e soddisfare qualsiasi sua richiesta, attendiamo sua comunicazione Cordialmente Inventiva staff
14 dic 2023
 Recensione verificata

Stampa di qualità mediocre.

Contattati dopo aver ricevuto l'insegna per evidenziare un problema di stampa e non ho ricevuto risposta. Avevo richiesto/pagato il controllo del file, quindi se il file non andava bene dovevo essere avvertito e lo avrei sistemato. Nella mia insegna il logo non si distingue dallo sfondo (nel file inviato lo stacco di colori è netto). Il file è stato preparato come richiesto, per questo ha superato il controllo, quindi è solo un problema di qualità della stampa mediocre. Concludo dicendo che ho inviato lo stesso identico file ad un altro fornitore e non ho avuto nessun problema con il pannello ricevuto.
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
19 dic 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, da controlli effettuati non risulta nessuna segnalazione da parte sua in merito al suo ordine, la prego di inviare le foto dell'insegna ricevuta a info@inventivapubblicitaria.it indicando il numero d'ordine e il difetto riscontrato, in modo da far analizzare il tutto al reparto reclami, concluse le verifiche se dovessimo riscontrare il difetto saremo lieti di rifare il prodotto correttamente attendiamo suo riscontro Cordialmente Inventiva staff
26 lug 2023
 Recensione verificata

Rtardo nella consegna di quasi una settimana oltre il limite

il mio appunto è soprattuto sulla spedizione, ho rischiato di perdere il cliente a causa del ritardo pur avendo pagato anticipatamente. Inoltre per cercare di avere delle risposte ai miei solleciti, ho tolto tempo ad altri lavori che di conseguenza sono slittati.
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
28 lug 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione , il reparto spedizioni ha effettuato dei controlli, purtroppo le consegne in Sardegna richiedono una tempistica un po più lunga , inoltre evinciamo che in data 24 luglio il corriere ha preso accordi con il destinatario per la consegna Cordialmente Inventiva staff
19 dic 2023
 Recensione verificata

Si può fare di più

Migliorare la qualità dei prodotti essere chiari sulla politica delle spese di spedizione se non paghi non hai diritto al rimborso anche se ti arriva rotto !!! piu attenzione nei confronti dei clienti.
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
20 dic 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, in fase d'ordine diamo la possibilità a tutti i nostri clienti di scegliere spedizione assicurata ( che copre da danni dovuti al trasporto) è un servizio aggiuntivo che abbiamo inserito proprio per tutelare i nostri clienti , purtroppo da controlli effettuati vedo che lei ha scelto la spedizione standard che copre solo da smarrimento merce , in merito alla qualità dei prodotti per noi sarebbe utile e prezioso capire nello specifico a quale prodotto si riferisce in modo da migliorarne la qualità, se non dovesse essere rimasto soddisfatto della qualità del prodotto la prego di contattarci telefonicamente o tramite email in modo da trovare una soluzione Cordialmente Inventiva staff
19 lug 2023
 Recensione verificata
Non c'era modo di stabilire lo SPESSORE della targhetta che ho ordinato, e così ho speso 10 euro (non pochi) inutilmente perchè era spessa più di un millimetro e non enrrava nel citofono.
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
19 lug 2023
Salve, grazie mille per la sua recensione! Il prodotto da lei acquistato "TARGHETTA CITOFONO E POSTA" prevede l'utilizzo di ABS, un materiale spesso 1.6 mm Questa informazione è specificata nella descrizione del prodotto e nelle specifiche tecniche. Prima di procedere all'acquisto è sempre consigliabile leggere attentamente la descrizione dei prodotti, evitando di incappare in situazioni similari. Ad oggi non è previsto uno spessore differente a quello indicato sul sito, per questo motivo non ha avuto la possibilità di cambiarlo. Lo spessore è di default 1.6 mm, come indicato. Ci dispiace per la sua insoddisfazione tuttavia, speriamo di averle chiarito ogni dubbio. Cordialmente STAFF
26 mag 2023
 Recensione verificata
Insegna molto bella ma purtroppo si è staccata dopo 2 giorni dal supporto
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
3 giu 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, da controlli effettuati risulta che la sua richiesta è stata presa in carico dal reparto il quale ha autorizzato il rifacimento e spedizione dell'insegna, siamo spiacenti per quanto accaduto Cordialmente Inventiva staff
14 dic 2023
 Recensione verificata

Per me no

Purtroppo il mio acquisto è arrivato venato, e dopo alcuni giorni
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
19 dic 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, la informo che ha lasciato due volte la recensione negativa per lo stesso ordine comunicando la stessa cosa, come già risposto, una volta che avete comunicato il difetto il prodotto è stato subito rifatto e rispedito rimaniamo a sua completa disposizione Cordialmente Inventiva staff
7 giu 2023
 Recensione verificata
targhetta con inchiostro sbavato...
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
10 giu 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, da controlli effettuati risulta che il suo prodotto non è stampato ma inciso, l'incisione non prevede l'uso di inchiostri. Potrebbe gentilmente inviare e-mail a info@inventivapubblicitaria.it allegando foto del prodotto e ordine di riferimento in modo da verificare il difetto e provvedere con la sostituzione? attendiamo sue Cordialmente Inventiva staff