inventivashop.com- logo - recensioni

512 recensioni negli ultimi 12 mesi3.997 recensioni in totale

Le recensioni di inventivashop.com

6 ago 2023

Veramente soddisfatto!!

Ho usato questo sito per due volte devo dire che ormai e diventato il mio punto di riferimento tutte le volte che ne ho bisogno grazie alla loro professionalità è cura nei dettagli, sicuramente lo consiglio a tutti coloro che sono esigenti.

Ottimo sito

Realizzate targhette per citofono e cassetta della posta. Targhette molto belle e ben realizzate, sito intuitivo e con un ottimo configuratore. Tempi di produzione e spedizione conformi a ciò che è scritto sul sito. Sito consigliato!
27 ott 2023

Targhette per citofono.

Targhette belle con misura precisa per il nostro vecchio citofono bticino tersystem. Mi è piaciuto di poter scegliere calligrafia personale. Quando cambiano i residenti nella nostra palazzina, ordino nuova per avere tutti uguali.
MM
11 nov 2023

Il servizio veloce e impeccabile ma ...

Il servizio veloce e impeccabile. Peccato non si possano scegliere gradualità di colore. Il blu era troppo scuro rispetto a quello che si vede nel sito. La scelta di un colore è importante. Per il resto nulla da eccepire.
14 set 2023

Ottima esperienza. Consigliatissimo!!!

Ottima esperienza: il sistema per progettare le targhette è molto intuitivo e facile da usare. La spedizione è stata veloce e accurata. I prodotti sono arrivati presto e sono di ottima qualità. Lo consiglio vivamente.
27 ott 2023

ETICHETTE PER CASSETTE POSTALI

Ho configurato le etichette in base alle mie esigenze ed il risultato è stato davvero eccezionale. Ottima la finitura ed il materiale. Consegna puntuale e comunicazione con la società sempre chiara. Consigliatissimo!
13 lug 2023
Ho acquistato delle Scarpe presso il loro Sito e mi hanno risposto anche telefonicamente (cosa che avviene raramente su altri siti e-commerce) per assistermi. Invio rapidissimo e merce come richiesta. Grazie mille
29 set 2023

Servizio ottimo

È stato facile creare la targhetta proprio come la volevo grazie alle molte possibilità di personalizzazione che offre il sito. Molto veloci nella spedizione e targhetta bellissima. Super consigliato!
27 giu 2023

Eccellente!

Non è la prima volta che mi rivolgo a questa azienda e non posso che confermare l'esperienza più che positiva. Prodotti di eccellente qualità e design, elaborati e spediti in tempi rapidissimi.
13 ott 2023
Puntuali e prodotto perfetto. Unica pecca che non riguarda loro il corriere GLS. Cartone arrivato rotto e in ritardo..per fortuna il prodotto era integro. GLS sempre sotto le 2 stelle per me
23 mag 2023

OTTIMA AZIENDA

SERIETA' DELLO STAFF, QUALITA' DEL PRODOTTO. ALLA PRIMA ESPERIENZA IL RAPPORTO E' STATO ECCELLENTE, E' STATO POSSIBILE TOCCARE CON MANO L'AFFIDABILITA' E LA PROFESSIONALITA' DELLA AZIENDA.
14 apr 2023
Soddisfatti del servizio e della merce. Facile la creazione delle targhe. Unica cosa riscontrata: la verniciatura catalizzata di protezione in due/tre punti ha delle piccole imperfezioni.
30 mag 2023

etichette cassetta postale e citofono

elaborazione ordine e spedizione nei tempi previsti. Buon prodotto e possibilità di personalizzare a proprio piacimento le targhette (colore, dimensioni, font carattere). da consigliare
27 mag 2023
Mi sono trovato molto bene: il prodotto è di buona qualità e il rapporto qualità prezzo è davvero soddisfacente! Spedizione senza alcun problema, tutto è arrivato in perfette condizioni!
18 ott 2023
Ottimo servizio, molto comodo il sito che permette una progettazione a tutto tondo dei pannelli, spedizione nei tempi, ottimo rapporto qualità prezzo, lo consiglio sicuramente!
6 nov 2023
I prodotti sono belli e rispondenti alle aspettative. Il servizio è buono e veloce. Direi che mi sono trovata di fronte ad una esperienza di acquisto molto positiva
22 lug 2023
targhe di ottone bombato perfette!!! servizio di spediziono rapido Ho apprezzato molto all'interno della confezione il foglio con tutte le fasi firmate BRAVI!
10 lug 2023

PRODOTTO MERAVIGLIOSO

Sito con infinite possibilità di scelte e di personalizzazioni. Prodotto arrivato ben confezionato, di una qualità eccellente! Design moderno ed originale.
21 ott 2023
Una bella idea la chiusura della cornice. L'imballo della spedizione invece lascia desiderare in quanto alcune arrivate storte, decisamente da migliorare.
PC
9 giu 2023

Realizzato una targa in argento personalizzata con il configuratore online, istruzioni chiare, facile da usare. Tutto perfetto, incluso consegna. Grazie.