inventivashop.com- logo - recensioni

inventivashop.com

494 recensioni negli ultimi 12 mesi4.018 recensioni in totale

Le recensioni di inventivashop.com

Arrivato materiale sbagliato. Reso il tutto ma poi non ho più sentito nessuno
Risposta di inventivashop.com
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, ci scusiamo per il disagio recato nell'aver ricevuto un prodotto errato, dopo sua comunicazione l'azienda ha provveduto immediatamente con la sostituzione del prodotto, spedendolo il prima possibile . Il suo prodotto risulta essere consegnato correttamente, a questo punto la prego di comunicare al reparto spedizioni@inventivapubblicitaria.it di non aver ricevuto nulla in modo da effettuare le dovute verifiche Cordialmente Inventiva staff
NON HO ANCORA RICEVUTO LA MERCE ORDINATA E PAGATA.
Risposta di inventivashop.com
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, da controlli effettuati il suo ordine risulta essere stato spedito giorno 28 febbraio dopo 6 giorni di lavorazione (come da lei richiesto in fase d'ordine) e correttamente consegnato, se non dovesse aver ricevuto il prodotto la prego di contattare il reparto tramite email spedizioni@inventivapubblicitaria.it il quale aprirà una segnalazione e le daremo la dovuta assistenza Cordialmente Inventiva staff

Inventiva Shop se la conosci la eviti....

Esperienza negativa, in tutti i sensi: ordinato delle targhette in alluminio (100 €) e l'imballo è totalmente insufficiente per prevenire l'integrità del prodotto. Le targhe sono arrivate piegate a 90°, e loro non ne rispondono perchè dicono che bisogna scegliere la spedizione assicurata. Ho letto su altre recensioni che questa cosa è ricorrente, per cui se lo sai prevedi già l'assicurazione all'interno del costo. Poi normalmente l'assicurazione serve in caso di perdita del prodotto, ma se è danneggiata il trasportatore deve riconoscere il danno eseguito. Ma il reclamo deve arrivare da Inventiva Shop che è il loro cliente, non dal cliente finale che con il trasportatore non ha nessun rapporto. Ho messo 1 stella perchè non si poteva scegliere zero....
Risposta di inventivashop.com
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, la informo che in fase d'ordine il cliente è libero di scegliere spedizione standard (in caso di danno o smarrimento non vi è nessuna copertura) o spedizione assicurata (in caso di danno o smarrimento il prodotto viene rifatto e spedito), giornalmente la nostra azienda spedisce un numero notevole di ordini in quanto spediamo su tutto il territorio nazionale e internazionale e fortunatamente i casi di danneggiamento in proporzione agli ordini spediti sono veramente pochi , in merito al trasportatore che secondo lei deve riconoscere il danno eseguito sono perfettamente d'accordo con lei ma purtroppo hanno le loro politiche aziendali che sono insindacabili rimaniamo a sua completa disposizione Cordialmente Inventiva staff
1 mag 2023
Assistenza inesistente, non rispondono se non dopo molti solleciti, negano di aver ricevuto allegati, arriva merce danneggiata e danno la colpa al corriere anche se non vi è prova che la merce fosse integra alla spedizione. Giocano sul fatto che il valore sia basso e non valga la pena di iniziare un contenzioso.
5 mag 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, da controlli effettuati risulta che abbiamo sempre risposto alle sue email, purtroppo come le ha comunicato il reparto reclami il suo ordine era con spedizione standard, questo tipo di spedizione non prevede il rifacimento della merce nel caso in cui dovesse arrivare danneggiata. Tengo a precisare che la pratica di reclamo è possibile aprirla per qualsiasi ordine a prescindere dal suo valore. Inoltre è nostro interesse far partire la merce in perfette condizioni no ne avremmo nessun vantaggio se facessimo partire la merce danneggiata, causerebbe l'insoddisfazione del nostro cliente . Per qualsiasi info rimaniamo a sua completa disposizione
15 giu 2023

Solitamente perfetto peccato però...

Abbiamo ricevuto il materiale danneggiato, abbiamo aperto un reclamo senza ricevere alcun riscontro, sono giorni che chiediamo riscontro in merito alla problematica ma non riusciamo ad avere risposa. Peccato perché collaboriamo da tempo e ci siamo sempre trovati bene...
19 lug 2023
Gentile Cliente, Grazie mille per la sua recensione! Siamo spiacenti di leggere la vostra recensione da 1 stella dal momento che collaboriamo da diverso tempo. Effettuando delle verifiche, sono state inviate diverse e-mail relative al prodotto danneggiato che aveva ricevuto ma da quelle non riuscivamo a comprendere qual era la problematica riscontrata. Successivamente, chiariti i dubbi, abbiamo provveduto al rifacimento del prodotto che risulta, ad oggi, già spedito dal 27/06 Siamo felici, ad ogni modo, che la vostra fiducia nei nostri confronti stia rimanendo tale nonostante questo piccolo disguido. Cordialmente STAFF INVENTIVA
5 ago 2023

Sconsiglio vivamente

Mi é stata consegnata una targa in alluminio rovinata, non per colpa del trasporto ma palesemente rovinata prima dell'imballaggio. Per il costo che ha avrei desiderato un'assistenza migliore, sconsiglio vivamente di acquistare su questo sito.
Risposta di inventivashop.com
Salve, grazie nuovamente per la sua recensione, le ricopio la risposta che ho già inviato nelle altre recensioni negative che ha lasciato che si riferiscono sempre allo stesso ordine . Il danno che si evince dalla foto è un danno causato dal trasporto in quanto i nostri prodotti prima di essere spediti vengono verificati dal reparto qualità, inoltre da controlli effettuati risulta che in fase d'ordine ha scelto trasporto non assicurato il quale non prevede nessun rimborso o rifacimento del prodotto in caso di danno dovuto al trasporto. La informo che tali comunicazioni erano state già comunicate dal reparto di competenza tramite email siamo spiacenti per il disagio recato Cordialmente Inventiva staff
10 mag 2023

prodotto ok assistenza pessima

Ho ordinato delle targhe in plexiglass, sul prodotto niente da dire ma assistenza pessima, ritardi e errori non comunicati e difficoltà nel ricevere una risposta precisa.
12 mag 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, da controlli effettuati risulta che il suo ordine è entrato in lavorazione giorno 15/04 e avremmo dovuto spedire entro 6 giorni lavorativi, ma in realtà abbiamo spedito con un giorno di ritardo, ritardo che viene comunicato tramite un'email automatica, (i giorni di lavorazione che vengono calcolati non includono sabato/ domenica/festività e chiusure aziendali) inoltre risultano delle sue email inviate alle quali è stata data una risposta dal nostro staff per ulteriori info può contattarci tramite email Cordialmente Inventiva staff
Mi dispiace perché ci sono state delle cose che ho chiesto ma non sono state date risposte adeguate e ho dovuto ristampare il tutto da capo
Risposta di inventivashop.com
Salve, grazie per la sua recensione, la sua richiesta risulta in fase di elaborazione, riceverà risposta quanto prima Cordialmente Inventiva staff
13 set 2023
L ordine che ho fatto non è mai arrivato!contattato anche l azienda ma mai avuto risposta. Pessimi
15 set 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, da controlli effettuati risulta che il suo ordine è stato prodotto e spedito in 2 giorni con TNT, può verificarlo lei stesso dall'email automatica che ha ricevuto contenete il tracking per monitorare la spedizione . Se ancora ad oggi non ha ricevuto il suo ordine le consiglio di contattare il nostro reparto spedizioni tramite email spedizioni@inventivapubblicitaria.it in modo da verificare lo stato della spedizione . Purtroppo abbiamo verificato che non risulta nessuna comunicazione da parte sua , siamo molto spiacenti in quanto se ci avesse contatto avremmo fatto il possibile per risolvere il tutto. Cordialmente Inventiva staff
1 lug 2023
Targa sbagliata, promessa la sostituzione ma non ho ricevuto nulla
19 lug 2023
Gentile Cliente, Grazie mille per la sua recensione! Da controlli effettuati risulta confermato, in data 7/07/2023, il rifacimento della sua targa errata. Per un disagio dovuto alle e-mail, non avevamo potuto prendere in carico la sua richiesta prima di allora, ciononostante non abbiamo mai ricevuto un sollecito da parte sua se non, appunto, in data 7/07 telefonicamente a seguito del quale ci siamo tempestivamente adoperati per provvedere alla lavorazione, scusandoci del disagio. La targa è stata rifatta e rispedita in data 12/07 mediante corriere GLS e consegnata correttamente in data 14/07 Qualora avesse ulteriori informazioni da richiedere siamo a sua completa disposizione Speriamo di essere stati utili Cordialmente STAFF
Pensavo fosse un etichetta in alluminio! No in pura plastica
Risposta di inventivashop.com
Gentile Cliente, grazie per il suo feedback! Verificando il suo ordine evinciamo che il prodotto acquistato è una targhetta in ABS. Alla pagina del prodotto e della categoria specifichiamo che l'abs è un materiale acrilico con una finitura simil ottone o simil alluminio ed è disponibile anche in altre diverse colorazioni. A tal proposito la invitiamo a prendere visione del seguente link: https://www.inventivashop.com/targhette-porta-in-abs dove trova tutte le informazioni e le specifiche tecniche relative all'ABS. Siamo spiacenti per la sua insoddisfazione e, se volesse ricevere maggiori informazioni sul prodotto acquistato, siamo a disposizione per un ulteriore confronto telefonicamente o tramite e-mail. Cordialmente STAFF
8 set 2023
TARGA ARRIVATA DANNEGGIATA NON RIMBORSATA
9 set 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, come già comunicato dal reparto di competenza purtroppo la spedizione standard da lei acquistata non prevede il rimborso o il rifacimento della merce in caso di danno, la merce viene rimborsata o rifatta nuovamente solo nel caso in cui si acquista trasporto assicurato, siamo spiacenti per quanto accaduto Cordialmente Inventiva staff
13 lug 2023
non ancora pervenuta fattura richiesta
19 lug 2023
Salve, grazie mille per la sua recensione! Verificando il suo ordine, in fase di registrazione, è stato selezionato come tipo di documento "Ricevuta Fiscale" dunque la ricevuta fiscale è disponibile e basta richiederla tramite e-mail. Se desidera emettere fattura elettronica, sarà necessario effettuare una nota di credito della ricevuta e riemettere il documento. Ad oggi non ci risulta pervenuta sua e-mail con richiesta di cambio documento, dunque la invitiamo ad inviare e-mail a: info@inventivapubblicitaria.it Può anche contattarci telefonicamente al numero 091 8737236 per verificare insieme la corretta ricezione della mail, che verrà presa in carico dall'amministrazione. Speriamo di essere stati utili Cordialmente STAFF
12 giu 2023
Non ho ricevuto il mio ordine
2 mag 2023
Non m'interessa.
16 giu 2023
Pessimi.
19 lug 2023
Salve, Grazie mille per la sua recensione! Ci farebbe molto piacere approfondire la sua opinione e capire cosa non è stato di suo gradimento e cosa non ha soddisfatto le sue aspettative. Ci aiuterebbe sicuramente a migliorare il nostro servizio e le nostre lavorazioni. Restiamo a disposizione per un confronto, può scriverci a: info@inventivapubblicitaria.it Cordialmente STAFF
19 giu 2023