Ordine arrivato dopo due giorni dalla consegna prevista nel portale del corriere. Sono rimasta ad aspettare inutilmente per un'intera giornata. Siccome era un regalo,non arrivando in tempo, 8 marzo, ho segnalato al corriere che non mi serviva più la spedizione, dato il ritardo. La spedizione è stata, comunque, consegna ad una vicina di condominio, senza mia autorizzazione in questo senso, il corriere di è persino fatto pagare il contrassegno dalla mia vicina comossa dal di lui visibile stress di lavoro...
Ovviamente,per quanto possibile eviterò future storie con chi si affida a TNT, FedEx e Bartolini
Segnala recensione
3 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
22 feb 2024
Recensione verificata
Ottimo prodotto coerente con richiesta Tempi di consegna un po‘ lunghi
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
24 feb 2024
Gentile cliente,
grazie per la sua recensione, da controlli effettuati risulta che il suo ordine è stato prodotto in 2 giorni, spedito e consegnato, i tempi lunghi di cui parla forse si riferiscono al fatto che il file inviato non era idoneo e il reparto ha dovuto inviare richiesta per avere il file idoneo alla realizzazione del prodotto, una volta arrivato il file abbiamo subito prodotto
Cordialmente
Inventiva staff
14 dic 2023
Recensione verificata
Stampa di qualità mediocre.
Contattati dopo aver ricevuto l'insegna per evidenziare un problema di stampa e non ho ricevuto risposta. Avevo richiesto/pagato il controllo del file, quindi se il file non andava bene dovevo essere avvertito e lo avrei sistemato.
Nella mia insegna il logo non si distingue dallo sfondo (nel file inviato lo stacco di colori è netto). Il file è stato preparato come richiesto, per questo ha superato il controllo, quindi è solo un problema di qualità della stampa mediocre.
Concludo dicendo che ho inviato lo stesso identico file ad un altro fornitore e non ho avuto nessun problema con il pannello ricevuto.
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
19 dic 2023
Gentile cliente,
grazie per la sua recensione, da controlli effettuati non risulta nessuna segnalazione da parte sua in merito al suo ordine, la prego di inviare le foto dell'insegna ricevuta a info@inventivapubblicitaria.it indicando il numero d'ordine e il difetto riscontrato, in modo da far analizzare il tutto al reparto reclami, concluse le verifiche se dovessimo riscontrare il difetto saremo lieti di rifare il prodotto correttamente
attendiamo suo riscontro
Cordialmente
Inventiva staff
19 dic 2023
Recensione verificata
Si può fare di più
Migliorare la qualità dei prodotti essere chiari sulla politica delle spese di spedizione se non paghi non hai diritto al rimborso anche se ti arriva rotto !!!
piu attenzione nei confronti dei clienti.
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
20 dic 2023
Gentile cliente,
grazie per la sua recensione, in fase d'ordine diamo la possibilità a tutti i nostri clienti di scegliere spedizione assicurata ( che copre da danni dovuti al trasporto) è un servizio aggiuntivo che abbiamo inserito proprio per tutelare i nostri clienti , purtroppo da controlli effettuati vedo che lei ha scelto la spedizione standard che copre solo da smarrimento merce , in merito alla qualità dei prodotti per noi sarebbe utile e prezioso capire nello specifico a quale prodotto si riferisce in modo da migliorarne la qualità, se non dovesse essere rimasto soddisfatto della qualità del prodotto la prego di contattarci telefonicamente o tramite email in modo da trovare una soluzione
Cordialmente
Inventiva staff
14 dic 2023
Recensione verificata
Per me no
Purtroppo il mio acquisto è arrivato venato, e dopo alcuni giorni
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
19 dic 2023
Gentile cliente,
grazie per la sua recensione, la informo che ha lasciato due volte la recensione negativa per lo stesso ordine comunicando la stessa cosa, come già risposto,
una volta che avete comunicato il difetto il prodotto è stato subito rifatto e rispedito
rimaniamo a sua completa disposizione
Cordialmente
Inventiva staff
Maggiore attenzione al cliente. Purtroppo non sono flessibili nel comprendere le esigenze del cliente e lavorano, come oramai fanno tutti, in forma automatica. E' un valore aggiunto il prestare attenzione al proprio lavoro (questo va sicuramente a detrimento della quantità) e si acquista un maggiore consenso. Il servizio di controllo ortografico non è fornito ne gratis ne a pagamento.
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
14 apr 2023
Gentile cliente,
grazie per la sua recensione. Prima di effettuare l'ordine se il cliente ci comunica che ha l'esigenza del controllo ortografico noi saremo pronti a soddisfare la sua richiesta , si procede con l'ordine tramite un nostro operatore (che seguirà l'ordine fin dall'inizio) e non tramite il nostro e-shop. Possiamo soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti ma ciò viene fatto solo tramite operatore in quanto tramite il nostro e-shop si acquistano prodotti e servizi standard
Cordialmente
Inventiva staff
26 lug 2023
Recensione verificata
Rtardo nella consegna di quasi una settimana oltre il limite
il mio appunto è soprattuto sulla spedizione, ho rischiato di perdere il cliente a causa del ritardo pur avendo pagato anticipatamente. Inoltre per cercare di avere delle risposte ai miei solleciti, ho tolto tempo ad altri lavori che di conseguenza sono slittati.
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
28 lug 2023
Gentile cliente,
grazie per la sua recensione , il reparto spedizioni ha effettuato dei controlli, purtroppo le consegne in Sardegna richiedono una tempistica un po più lunga , inoltre evinciamo che in data 24 luglio il corriere ha preso accordi con il destinatario per la consegna
Cordialmente
Inventiva staff
19 lug 2023
Recensione verificata
Non c'era modo di stabilire lo SPESSORE della targhetta che ho ordinato, e così ho speso 10 euro (non pochi) inutilmente perchè era spessa più di un millimetro e non enrrava nel citofono.
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
19 lug 2023
Salve, grazie mille per la sua recensione!
Il prodotto da lei acquistato "TARGHETTA CITOFONO E POSTA" prevede l'utilizzo di ABS, un materiale spesso 1.6 mm
Questa informazione è specificata nella descrizione del prodotto e nelle specifiche tecniche. Prima di procedere all'acquisto è sempre consigliabile leggere attentamente la descrizione dei prodotti, evitando di incappare in situazioni similari.
Ad oggi non è previsto uno spessore differente a quello indicato sul sito, per questo motivo non ha avuto la possibilità di cambiarlo. Lo spessore è di default 1.6 mm, come indicato.
Ci dispiace per la sua insoddisfazione tuttavia, speriamo di averle chiarito ogni dubbio.
Cordialmente
STAFF
30 mag 2023
Recensione verificata
Potete migliorare molto sui tempi di consegna. Non si può aspettare oltre 1 mese e mezzo, tra prenotazione produzione e consegna, anche se il lavoro è stato fatto bene.
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
10 giu 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione,
ha perfettamente ragione, purtroppo in quel periodo abbiamo avuto un guasto a un macchinario e ciò ha comportato dei notevoli ritardi nelle consegne di alcuni ordini , ritardi che sono stati comunicati a tutti i clienti,
siamo spiacenti se le abbiamo causato disagi, rimaniamo sempre a sua completa disposizione per qualsiasi richiesta
Cordialmente
Inventiva staff
8 set 2023
Recensione verificata
Il risultato è buono ma non eccellente. Forse se paghi il servizio aggiuntivo di verifica ma il costo sposta la convenienza. Così com’è il prodotto non è fantastico
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
9 set 2023
Gentile cliente,
grazie per la sua recensione, sarebbe cosa gradita se potesse chiarirci del perchè secondo lei il prodotto non sia fantastico o eccellente , per noi sarebbero dei suggerimenti preziosi al fine di migliorare la qualità dei nostri prodotti. In merito al servizio di grafica è un servizio che mettiamo a disposizione dei nostri clienti che non sono esperti di grafica e desiderano avere un ottimo prodotto grazie alla nostra assistenza e al controllo da parte dei nostri grafici, tale servizio ha un costo di € 5.00
la prego di inviare tutti i suoi preziosi suggerimenti a info@inventivapubblicitaria.it
Cordialmente
Inventiva staff
18 lug 2023
Recensione verificata
Prodotti di buona qualità e rispondenti alle attese!
Consegna effettuata con grave ritardo (il doppio del dichiarato!)
Segnala recensione
2 ago 2023
Recensione verificata
LE TARGHETTE DA TAVOLO, SONO ARRIVATE CON LE SCRITTE NON CENTRATE, MENTRE LE IMMAGINI DA ME INVIATE ERANO GIUSTE
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
4 ago 2023
Gentile cliente,
grazie per la sua recensione, siamo spiacenti per quanto accaduto, dovrebbe inviare email a info@inventivapubblicitaria.it con relative foto dei prodotti e numero d'ordine in modo da verificare e provvedere
Cordialmente
Inventiva staff
18 apr 2023
Recensione verificata
Consiglio di migliorare i prezzi
Il prodotto è stato realizzato in modo corretto e nei tempi richiesti
Segnala recensione
5 lug 2023
Recensione verificata
Rispetto dei tempi
La verifica iniziale, della grafica, è veloce ma per riesaminare le modifiche passa troppo tempo
Segnala recensione
26 mag 2023
Recensione verificata
Insegna molto bella ma purtroppo si è staccata dopo 2 giorni dal supporto
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
3 giu 2023
Gentile cliente,
grazie per la sua recensione, da controlli effettuati risulta che la sua richiesta è stata presa in carico dal reparto il quale ha autorizzato il rifacimento e spedizione dell'insegna, siamo spiacenti per quanto accaduto
Cordialmente
Inventiva staff
3 ago 2023
Recensione verificata
Placchetta più sottile di quanto immaginassi
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
9 ago 2023
Gentile cliente,
grazie per la sua recensione, siamo spiacenti per la sua insoddisfazione, ma lo spessore della targhetta era specificato più volte : nella descrizione prodotto e nelle specifiche tecniche.
Cordialmente
Inventiva staff
13 ott 2023
Recensione verificata
Tempi di realizzazione, tempi di consegna.
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
23 ott 2023
Salve, grazie per la sua recensione, da controlli effettuati risulta che il suo ordine è stato spedito con un giorno di ritardo per motivi logistici inoltre lo staff ha provveduto anticipatamente a informarla del lieve ritardo che stava subendo il suo ordine
Cordialmente
Inventiva staff
7 giu 2023
Recensione verificata
targhetta con inchiostro sbavato...
Segnala recensione
Risposta di inventivashop.com
10 giu 2023
Gentile cliente,
grazie per la sua recensione,
da controlli effettuati risulta che il suo prodotto non è stampato ma inciso, l'incisione non prevede l'uso di inchiostri. Potrebbe gentilmente inviare e-mail a info@inventivapubblicitaria.it allegando foto del prodotto e ordine di riferimento in modo da verificare il difetto e provvedere con la sostituzione?
attendiamo sue
Cordialmente
Inventiva staff
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.