inventivashop.com- logo - recensioni

inventivashop.com

512 recensioni negli ultimi 12 mesi3.997 recensioni in totale

Le recensioni di inventivashop.com

Ordine arrivato dopo due giorni dalla consegna prevista nel portale del corriere. Sono rimasta ad aspettare inutilmente per un'intera giornata. Siccome era un regalo,non arrivando in tempo, 8 marzo, ho segnalato al corriere che non mi serviva più la spedizione, dato il ritardo. La spedizione è stata, comunque, consegna ad una vicina di condominio, senza mia autorizzazione in questo senso, il corriere di è persino fatto pagare il contrassegno dalla mia vicina comossa dal di lui visibile stress di lavoro... Ovviamente,per quanto possibile eviterò future storie con chi si affida a TNT, FedEx e Bartolini
Ottimo prodotto coerente con richiesta Tempi di consegna un po‘ lunghi
24 feb 2024
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, da controlli effettuati risulta che il suo ordine è stato prodotto in 2 giorni, spedito e consegnato, i tempi lunghi di cui parla forse si riferiscono al fatto che il file inviato non era idoneo e il reparto ha dovuto inviare richiesta per avere il file idoneo alla realizzazione del prodotto, una volta arrivato il file abbiamo subito prodotto Cordialmente Inventiva staff
10 apr 2023
Maggiore attenzione al cliente. Purtroppo non sono flessibili nel comprendere le esigenze del cliente e lavorano, come oramai fanno tutti, in forma automatica. E' un valore aggiunto il prestare attenzione al proprio lavoro (questo va sicuramente a detrimento della quantità) e si acquista un maggiore consenso. Il servizio di controllo ortografico non è fornito ne gratis ne a pagamento.
14 apr 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione. Prima di effettuare l'ordine se il cliente ci comunica che ha l'esigenza del controllo ortografico noi saremo pronti a soddisfare la sua richiesta , si procede con l'ordine tramite un nostro operatore (che seguirà l'ordine fin dall'inizio) e non tramite il nostro e-shop. Possiamo soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti ma ciò viene fatto solo tramite operatore in quanto tramite il nostro e-shop si acquistano prodotti e servizi standard Cordialmente Inventiva staff
30 mag 2023
Potete migliorare molto sui tempi di consegna. Non si può aspettare oltre 1 mese e mezzo, tra prenotazione produzione e consegna, anche se il lavoro è stato fatto bene.
10 giu 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, ha perfettamente ragione, purtroppo in quel periodo abbiamo avuto un guasto a un macchinario e ciò ha comportato dei notevoli ritardi nelle consegne di alcuni ordini , ritardi che sono stati comunicati a tutti i clienti, siamo spiacenti se le abbiamo causato disagi, rimaniamo sempre a sua completa disposizione per qualsiasi richiesta Cordialmente Inventiva staff
8 set 2023
Il risultato è buono ma non eccellente. Forse se paghi il servizio aggiuntivo di verifica ma il costo sposta la convenienza. Così com’è il prodotto non è fantastico
9 set 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, sarebbe cosa gradita se potesse chiarirci del perchè secondo lei il prodotto non sia fantastico o eccellente , per noi sarebbero dei suggerimenti preziosi al fine di migliorare la qualità dei nostri prodotti. In merito al servizio di grafica è un servizio che mettiamo a disposizione dei nostri clienti che non sono esperti di grafica e desiderano avere un ottimo prodotto grazie alla nostra assistenza e al controllo da parte dei nostri grafici, tale servizio ha un costo di € 5.00 la prego di inviare tutti i suoi preziosi suggerimenti a info@inventivapubblicitaria.it Cordialmente Inventiva staff
18 lug 2023
Prodotti di buona qualità e rispondenti alle attese! Consegna effettuata con grave ritardo (il doppio del dichiarato!)
2 ago 2023
LE TARGHETTE DA TAVOLO, SONO ARRIVATE CON LE SCRITTE NON CENTRATE, MENTRE LE IMMAGINI DA ME INVIATE ERANO GIUSTE
4 ago 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, siamo spiacenti per quanto accaduto, dovrebbe inviare email a info@inventivapubblicitaria.it con relative foto dei prodotti e numero d'ordine in modo da verificare e provvedere Cordialmente Inventiva staff
18 apr 2023
Consiglio di migliorare i prezzi Il prodotto è stato realizzato in modo corretto e nei tempi richiesti
5 lug 2023

Rispetto dei tempi

La verifica iniziale, della grafica, è veloce ma per riesaminare le modifiche passa troppo tempo
3 ago 2023
Placchetta più sottile di quanto immaginassi
Risposta di inventivashop.com
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, siamo spiacenti per la sua insoddisfazione, ma lo spessore della targhetta era specificato più volte : nella descrizione prodotto e nelle specifiche tecniche. Cordialmente Inventiva staff
13 ott 2023
Tempi di realizzazione, tempi di consegna.
Risposta di inventivashop.com
Salve, grazie per la sua recensione, da controlli effettuati risulta che il suo ordine è stato spedito con un giorno di ritardo per motivi logistici inoltre lo staff ha provveduto anticipatamente a informarla del lieve ritardo che stava subendo il suo ordine Cordialmente Inventiva staff
9 nov 2023
2 nov 2023