inventivashop.com- logo - recensioni

inventivashop.com

511 recensioni negli ultimi 12 mesi3.997 recensioni in totale

Le recensioni di inventivashop.com

13 feb 2024
Buon rapporto qualità/prezzo, spedizione e tempi di lavorazione un po' lenti
27 gen 2024
Il prodotto è molto valido. Il servizio è curato, i prezzi sono onesti. L unica nota dolente sono le consegne. So che non dipende dall azienda... ma se tutti noi commercianti ci impuntassimo per avere servizi dignitosi, forse otterremmo risultati
25 ott 2023

CONTROLLO PIÙ ACCURATO

Avrei voluto dare la 5^ stella ma sono rimasto un pò deluso per il difetto presente nella targhetta in alto a destra come da foto. Per il resto i miei complimenti per il sito, per la facilità di utilizzo e la rapidità di consegna. Bravi. Controllate meglio prima di spedire le targhette. Buon lavoro!!!
Risposta di inventivashop.com
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, il reparto qualità si accerta dell'integrità dei prodotti prima che questi vengano spediti, dalla foto è evidente che la targhetta abbia subito un danno durante il trasporto, in fase d'ordine nel momento in cui viene scelto trasporto assicurato l'azienda è tenuta a sostituire i prodotti arrivati danneggiati siamo spiacenti per l'accaduto Cordialmente Inventiva staff
7 set 2023

Bene ma qualche accortezza in più

Bene nel complesso ma non sono molto soddisfatto di come è stato messo il biadesivo nella parte posteriore (solo al centro e non su tutta la superficie per cui ho dovuto rifarlo).
9 set 2023
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, il biadesivo viene messo solo al centro in quanto lo spazio disponibile è molto piccolo e per la dimensione della targhetta il biadesivo utilizzato è sufficiente per avere un ottima presa, terremo in considerazione il suo suggerimento Cordialmente Inventiva staff
14 nov 2023

Targa alluminio colore corten

Il risultato finale della mia targa è molto buono anche se aver scelto il grigio chiaro per la scritta non rende benissimo sulla distanza, effettivamente sembrava più contrastante in foto ( il colore di fondo sembrava più intenso) ma per il resto tutto ok.
14 apr 2023
Soddisfatti del servizio e della merce. Facile la creazione delle targhe. Unica cosa riscontrata: la verniciatura catalizzata di protezione in due/tre punti ha delle piccole imperfezioni.
21 ott 2023
Una bella idea la chiusura della cornice. L'imballo della spedizione invece lascia desiderare in quanto alcune arrivate storte, decisamente da migliorare.
22 set 2023

Buono ma rivedere le tempistiche

Prodotto come da descrizione e buona qualità se pur ho pagato per un servizio espresso ma i tempi sono stati quelli di un servizio standard.
Velocità nella consegna. Prodotti come da descrizione.venditore estremamente serio e affidabile
10 apr 2023
Prodotto ottimo e realizzato con cura. Tempi di consegna un po' lunghi ma non eccessivamente.
12 apr 2023
Gentile Cliente, Grazie mille per la sua recensione, siamo felici che il prodotto sia di suo gradimento. Tuttavia ci teniamo a specificare che, il prodotto scelto con tempi di produzione 4/6 giorni lavorativi + 5 gg per l'asciugatura della verniciatura di protezione, è stato spedito in anticipo rispetto ai tempi previsti, ovvero al 6° giorno di produzione accelerando il più possibile la tempistica stabilita e anticipando anche il processo di asciugatura. Segnaliamo sul sito 5 giorni in più per l'asciugatura della verniciatura di protezione perché per effettuare l'imballo, la verniciatura deve essere totalmente asciutta, viceversa si comprometterebbe la qualità finale del prodotto. Speriamo di essere stati utili con questa informazione e la ringraziamo da parte di tutto lo staff per il suo gentile feedback!
28 lug 2023
Targhetta molto bella arrivata intatta! Forse un po' troppo costosa la spedizione
19 mag 2023
La qualità delle targhette è ottima. Il costo della spedizione un po' alto.
9 nov 2023

Ammaccatura sulla targa

Una delle due targhe ordinate è arrivata con un'ammaccatura sull'angolo.
22 mag 2023

Tutto come previsto

Molteplici possibilità di personalizzazione di targhe. Sito molto utile
10 ago 2023
Soddisfatta dall'acquisto, un po di celerità in più aiuterebbe
11 nov 2023
ninete in particolare, tutto fatto molto bene e con cura
30 ott 2023
CELERITA' E AFFIDABILITA'. CONSIGLIATO.
26 lug 2023
non mi hanno mandato un articolo pagato
28 lug 2023
Salve, grazie per la sua recensione, dovrebbe inviare email a spedizioni@inventivapubblicitaria.it indicando quale sia l'articolo non ricevuto in modo da far verificare al reparto spedizioni Cordialmente Inventiva staff