castaldi.biz- logo - recensioni

Le recensioni di castaldi.biz

4 gen 2024
29 set 2023

Massima professionalità

Ho trovato molta attenzione al cliente con particolare riferimento al costante aggiornamento sullo stato dell'ordine. Da apprezzare la celerità con la quale l'ordine è stato evaso e consegnato. Non trovo particolari suggerimenti per migliorare questo "canale di vendita", potrei però consigliare di rendere più anonimo il mittente sulla confezione del pacco che garantirebbe una maggiore mascheratura del contenuto.
7 nov 2023
Ho acquistato, prima volta, perché volevo fare un regalo speciale. Ho trovato scelta qualità chiarezza gentilezza e precisione. Sono completamente soddisfatta! Il titolare è stato molto garbato e la spedizione perfetta e puntuale. Per gli amanti della numismatica, consiglio assolutamente. Grazie ancora. In fede Irene
7 nov 2023

Acquisto 2 monete

Acquisto a distanza di due moneta da regalare, titolare molto disponibile e sincero, mi ha aiutato nella scelta e ha corretto telefonicamente un mio ordine che avevo sbagliato online. Grazie. Arrivate a Palermo in custodia omaggio. Non ho parole. Se avrò bisogno di un prossimo acquisto mi riferirò sicuramente a voi.
26 apr 2023

Numero ordine 20230000000475

Tutto perfetto ! Un servizio davvero professionale . Una volta effettuato l'ordine n line ,ho ricevuto una telefonata dal Sig.Angelo per rassicurarmi della disponibilità della moneta . Ho molto apprezzato anche la cura nel ringraziarmi via wathapp una volta ritirata la moneta in negozio .
16 giu 2023
Non credo si possa Migliorare ancora. È tutto perfetto. Le monete sono sono Splendide,il venditore È professionale,gentile, Accorto e molto attento. Ottima esperienza. Consiglio a tutti di Acquistare almeno una Volta da CASTALDI.
14 nov 2023
La moneta acquistata è come da descrizione. Accuratamente imballata e recapitata con corriere in tempi molto brevi. Il Signor Angelo Castaldi segue personalmente tutte le fasi con professionalità e grandissima cortesia. Grazie
3 mag 2023

Più veloci della luce !!!

Complimenti per la rapidità, il prezzo giusto e concorrenziale e l'accuratezza della spedizione. Non ho dubbi che acquisterò ancora da Voi ma mi piacerebbe fare un salto in negozio, anche se Bologna non è dietro l'angolo.
12 dic 2023
Ho acquistato una moneta per mio figlio. Il signor Angelo Castaldi mi ha fornito un'ottima assistenza ed è stato molto cortese. La consegna del pacco è stata precisa e puntuale. Sono pienamente soddisfatta dell'acquisto
18 apr 2023
Moneta bellissima che è arrivata nei tempi previsti e in perfetto stato. Ho molto apprezzato la cura del proprietario nel ringraziarmi per l'acquisto e nel packaging molto rispettoso dell'ambiente. Grazie!
14 nov 2023
sono rimasto particolarmente soddisfatto sotto ogni aspetto, dalla semplicità di ordinazione alla rapidità di risposte e consegna; segno di grande professionalità. Rivenditore sicuramente consigliato.
17 ott 2023
Transazione perfetta e piacevole. Il Signor Angelo Castaldi ha seguito il tutto con grande premura e gentilezza. Moneta come da aspettative e confezionata in modo elegante e scrupoloso. Grazie!
18 apr 2023

Tutto perfetto!

Tutto perfetto. Spedizione arrivata in pochissimi giorni, monete bellissime e conservate come appena uscite dalla Zecca. Grazie della vostra professionalità. Silvia - Verona
Ottimo assortimento di monete, spedizione rapida e servizio clienti eccellente. Imballaggio perfetto e con la giusta attenzione verso l'ambiente.
4 lug 2023
TRITTICO DA COLLEZIONE MOLTO BELLO Servizio sempre impeccabile, spedizione veloce e professionale e monete veramente deliziose. Grazie. Silvia
LS
13 dic 2023
Avendo avuto dei problemi con carta di credito parlato con il titolare ho risolto il problema. Persona gentile e molto professionale.
12 ott 2023
Velocissimi nella spedizione pacchetto molto curato per evitare danni di spedizione e prodotto eccellente me ne servirò ancora
LS
23 nov 2023
È stato effettuato un acquisto per la prima volta e devo dire di essere soddisfatto da come sono stato seguito e consigliato.
12 ott 2023
La rapidità dela spedizione e, aggiungerei anche, la qualità delle monete ricevute. Mi aspettavo monete un pochino più usate.