castaldi.biz- logo - recensioni

castaldi.biz

Certificato dal: 3 feb 2022
castaldi.biz soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di castaldi.biz

Articolo molto bello, cortesia massima. Da NON utilizzare le Poste per la consegna.
Risposta di castaldi.biz
Ci dispiace per il disservizio dipeso esclusivamente del corriere locale. Abbiamo provveduto a segnalare quanto accaduto.

Ordine 20240000000771

La cura nella spedizione e nei dettagli , l'attenzione rivolta al cliente comunicando le tempistiche. Ordinerò di nuovo
Molto soddisfatto della gentilezza del mio interlocutore al quale ho esternato il mio disappunto per una cosa di poca importanza (mi rendo conto che noi collezionisti siamo, a volte, incontentabili). Soddisfattissimo della risposta e, ripeto, della gentilezza continuerò ad essere, con piacere, vostro cliente. Grazie e distinti saluti.
El pedido ha llegado rápido y tal como se describía en la página web. Muchas gracias por vuestra profesionalidad
Il sig. Angelo è stato molto gentile, visto che si trattava di regalo ha anche provveduto a fare una bella confezione
19 mar 2024

Soddisfatto

Primo acquisto online dallo Shop Castaldi. Acquistato 2 serie divisionali €. Merce arrivata velocissima dopo 2 giorni da ordine con imballaggio accurato e corredata di scontrini/ricevute dettagliate. Soddisfatto di questo acquisto, al bisogno mi rivolgerò sicuramente di nuovo al negozio. Grazie
Ottimo, puntualissimi.

Tutto ok !!!

Come al solito spedizione perfetta, assistenza impeccabile e prezzi giusti. Siete "quasi" monotoni !!! Ahahahah Grazie ancora.

ECCEZIONALI

pronti, veloci, in una parola: eccelsi!
Ottimo servizio, tutto ok. Ricevuto anche la telefonata per la moneta in prevendita che verrà inviata succevamente, grazie
Transazione sempre perfetta. Spedizione velocissima e monete come da descrizione. Il Sig. Angelo sempre attento e premuroso pronto a soddisfare le esigenze del cliente. Graditissimo omaggio filatelico. Grazie
Ottimo prodotto. Eccellente venditore.

Acquisto di monete mancanti

Gentilezza e professionalità le avevo già sperimentate! La serietà e la competenza nel loro lavoro ho avuto anche modo di conoscerle. In questo acquisto mi ha colpito la velocità di spedizione, che tra l’altro è stata gratuita! Grazie
Ottimo prodotto. Ottimo venditore. Spedizione veloce. Molta cura nei dettagli della spedizione.

acquisto coin card

Precisi, puntuali ed esaustivi
Come prima esperienza ampiamente soddisfatto
Tutto perfetto. Spedizione lampo e confezione a prova di corriere. Ottimo servizio. Da ripetere.🔝🔝🔝🔝