Readyclick.itRecensioni

Readyclick.it- logo - recensioni
Readyclick.it- logo - recensioni

Readyclick S.R.L.
VIA ALDO MORO 1A a Felino (PR)
43035 felino
Jessica Consiglio

Recensioni per Readyclick.it

4.54/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Readyclick.it

Non ho ancora ricevuto nulla. Ho provato4 volte a scrivere all'assistenza che non mi ha mai risposto. Ordine 3921
Ottimo servizio
transazione perfetta
si consiglio aghli amici e conoscenti
Esperienza positiva. Soddisfatta. Consiglio.
Max serietà
L'esperienza è stata molto positiva e in più ho ricevuto un bellissimo regalo. I temi di consegna non sono proprio brevissimi, però non fa nulla. I prezzi sono bassi rispetto agli altri negozi, sicuramente ricomprerò.
esperienza positiva-consegna veloce, ottimi prodotti più omaggio
Tutto perfetto, grazie.
Ho ricevuto parte di prodotti con confezione difettata e vecchia una confezione addirittura riparata con del silicone risultando invendibile.Ho anche spedito la foto giorni prima di fare la recensione ma non ho avuto risposta
tutto ok consigliatisssssimo
Ottimo regalo ricevuto
Tutto come deve essere, senza problemi
non ho ricevuto il prodotto perchè sold out e sinceramente sono stati veloci ad informarmi del problema ed a procedere al rimborso. L'unica nota negativa...non lo sapevano prima di vendermi il prodotto su internet? Avremmo tutti perso meno tempo.
ottima qualità e prezzo, lo consiglio.
Profumo come da descrizione, pacco ben imballato, consegna rapida nonostante le vacanze natalizie, prezzo super... Cosa aggiungere??? Farò presto altri ordini... Io lo consiglio
Buon profumo ma sotto le mie aspettative, è meno consistente dello stesso Want acquistato tempo fa.
Tutto perfetto, l’unica nota stonata e’ che il profumo era privo dell’involucro che sono abituata a trovare quando lo compero, per il resto mi ritengo molto soddisfatta Dell acquisto .