Readyclick.it

Negozio online di profumi, cosmetici e make-up

Readyclick S.R.L.
VIA ALDO MORO 1A a Felino (PR)
43035felino
Jessica Consiglio

Recensioni per Readyclick.it

4.58 / 5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Readyclick.it

tutto ok consigliatisssssimo

Ottimo regalo ricevuto

1 settimana fa
Tutto come deve essere, senza problemi

1 settimana fa
non ho ricevuto il prodotto perchè sold out e sinceramente sono stati veloci ad informarmi del problema ed a procedere al rimborso. L'unica nota negativa...non lo sapevano prima di vendermi il prodotto su internet? Avremmo tutti perso meno tempo.

1 settimana fa
ottima qualità e prezzo, lo consiglio.

2 settimane fa
Profumo come da descrizione, pacco ben imballato, consegna rapida nonostante le vacanze natalizie, prezzo super... Cosa aggiungere??? Farò presto altri ordini... Io lo consiglio

2 settimane fa
Buon profumo ma sotto le mie aspettative, è meno consistente dello stesso Want acquistato tempo fa.

3 settimane fa
Tutto perfetto, l’unica nota stonata e’ che il profumo era privo dell’involucro che sono abituata a trovare quando lo compero, per il resto mi ritengo molto soddisfatta Dell acquisto .

3 settimane fa
Prezzo davvero competitivo, pagamento veloce e consegna rapida. Il pacco era anche ben imballato e il profumo che ho acquistato originale. Consigliato

Tutto bene

4 settimane fa
Ordine perfetto arrivato in tempi rapidissimi

Precisi e puntuali

Perfetto

Ottimi prezzi

Tutto ok. Grazie

Pienamente soddisfatto

Prodotti arrivati ben impacchettati e nel tempo stabilito, nella confezione c'era anche un omaggio per cui ringrazio.

Risposta di Readyclick.it
Grazie mille per la tua recensione. Siamo felici di averti soddisfatto. Riceverai a breve nella tua mail nuovi sconti. Servizio Clienti Readyclick.it
Mi è stato spedito un prodotto diverso da quelli richiesto, ho scritto lo stesso giorno dell'arrivo merce il 06 / 12 per il reso, ad oggi 12 / 12 sto ancora aspettando una risposta

Ottimo venditore. Il prodotto è arrivato in perfette condizioni, ed esattamente come pubblicizzato. Il prezzo pagato è stato il migliore rispetto ad altri venditori. Sempre disponibili anche telefonicamente, in quanto avevo bisogno di informazioni prima di ordinare. Inoltre ho ricevuto insieme al prodotto ordinato un gradito omaggio che ho regalato a mia moglie. Super consigliati.

Risposta di Readyclick.it