BAGAGLIO.IT- logo - recensioni

272 recensioni negli ultimi 12 mesi1.112 recensioni in totale

Certificato dal: 9 set 2019
BAGAGLIO.IT soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

30 set 2023
Spedizione celere, qualche informazione in più sul prodotto sarebbe gradita. Le dimensioni del borsone non sono descritte bene

25 giu 2023
Non ho ancora ricevuto la valigia, il tracking non è stato più aggiornato dal 20/6 ho scritto al servizio clienti giovedì mattina al servizio clienti ma non ho ricevuto risposta.

Le recensioni di BAGAGLIO.IT

30 set 2023

Piquadro e Guess

Ho ordinato due volte e sono stati celeri nella consegna, ottima la qualità dei prodotti scelti; segnalo però che il secondo pacco è arrivato non perfettamente sigillato.
25 ago 2023
Esperienza positiva. Spedizione veloce, il prodotto originale e imballato bene. Forse non tanto scontato, ma è uno dei pochi siti dove ancora si trova. Consigliato
16 mag 2023

buon venditore!!

ottima esperienza a livello di consegna e qualità del prodotto, non ho dato 5 stelle xche' il prodotto è arrivato senza scatola
14 ott 2023

ampia scelta e servizio di consegna eccellente

ampia scelta di articoli, molte offerte, servizio di consegna puntuale, esperienza eccellente che sicuramente ripeterò
30 giu 2023
Bravissimi. Veloci nella consegna. Il borsone molto bello e di ottima finitura. Veramente da 5 stelle
5 set 2023
Velocissimi nella spedizione e ottimo il rapporto qualità prezzo. Unica considerazione: Ho dovuto contattare il servizio clienti e ho dovuto chiamare a spese mie un call center tedesco dove ovviamente si parlava solo in tedesco o inglese. Per spiegare il problema è abbastanza complicato…

Buona qualita' e servizio

I prodotti proposti sono di ottima qualita', questo e' il terzo acquisto e sono rimasto molto contento dei prodotti acquistati sino ad ora , la consegna e' veloce. Ci vorrebbero delle offerte mirate.....piu' aggressive....per migliorare ulteriormente rapporto prezzo/ qualita'
5 mag 2023
Mi è piaciuto tutto meno il fatto che il corriere mi ha fatto aspettare un giorno intero per la consegna prevista tramite messaggio un giorno prima e invece è arrivato un giorno dopo Vorrei più precisione nella consegna tramite messaggio. La qualità del prodotto sembra ottima
20 giu 2023
Ottimo acquisto, spedizione veloce....un solo neo: il colore del borsone era descritto come bordeaux,invece io lo vedo violaceo .....devo essere un po' daltonica..anche se questo" difetto" pare sia trasmesso ai figli maschi dalle madri..mah!

Ho scelto Bagaglio.it e “STRATIC” dalla Germania.

Il processo di acquisto e la spedizione avvenuta nel giro di poche ore dalla conferma dell’ordine, i prodotti di qualità, il corriere affidabile e veloce. Bagaglio.it è un vero leader in Europa nel settore della valigeria. Complimenti!
17 ago 2023
Tutto perfetto. Imballo impeccabile. Pquadro è una garanzia, ma su altri shop on line i prodotti non sono arrivati nelle condizioni in cui sono arrivate da Bagaglio.it. Complimenti...
5 mag 2023

Promosso a pieni voti

Ero un po titubante inizialmente perche alcune recensioni erano negative. Ma sono rimasta piacevolmente sorpresa: spedizione rapida, prodotto conforme alla descrizione. Alla grande!
19 nov 2023

Ottime marche e ottimi prezzi

Vasta scelta di prodotti, di marchi e soprattutto di prezzi. Velocità di consegna con rispetto della scadenza. Scegliere un punto di ritiro prima di effettuare il pagamento
2 mag 2023

Ottimo venditore

Essendo il mio primo acquisto ero un pó preoccupata,non conoscevo il sito di e.commerce ma tutto é andato bene merce come descritta, comunicazione buona e consegna veloce
18 nov 2023
Tutto ottimo. Il prodotto conforme la descrizione, il sito di facile uso, consegna veloce, l'imballaggio perfetto. Sicuramente ci ritornerò.
4 set 2023

Consigliato!

Il prodotto corrisponde alla descrizione ed è arrivato nei tempi giusti. Utile l'aggiornamento sulla spedizione Consigliato!

Spedizione rapida. Comunicazione nulla.

+ Ampia scelta. + Spedizione rapidissima. - Ho scritto più volte per avere informazioni ma non ho mai ricevuto risposta
2 nov 2023

Redolz Essential 08 Medium

La valigia è leggera, di un bel colore e appare robusta. Arrivata bene imballata e nei tempi previsti. Consigliato.
1 giu 2023
Borsa impeccabile Perfetta sotto ogni punto di vista Prezzo molto ragionevole Qualità alta Acquisto consigliato