BAGAGLIO.IT- logo - recensioni

274 recensioni negli ultimi 12 mesi1.100 recensioni in totale

Certificato dal: 9 set 2019
BAGAGLIO.IT soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

30 set 2023
Spedizione celere, qualche informazione in più sul prodotto sarebbe gradita. Le dimensioni del borsone non sono descritte bene

25 giu 2023
Non ho ancora ricevuto la valigia, il tracking non è stato più aggiornato dal 20/6 ho scritto al servizio clienti giovedì mattina al servizio clienti ma non ho ricevuto risposta.

Le recensioni di BAGAGLIO.IT

Acquistato borsa Campomaggi,arrivata ma,troppo piccola.Fin qua' Ok.Vogliamo parlare per il reso!!PESSIMO!! CONTATTI,PARLANO I GLESE,SEGUI LE ISTRUZIONI PER COMPILARE IL MODULO,RISPONDONO CHE NON È CORRETTO,MA NON TI SPIEGANO DOVE È ERRORE.PAZIENZA,NON FACCIO IL RESO,.A NON ACQUISTERÒ MAI PIÙ SU QUESTO SITO
4 gen 2024
merce non ricevuta
Primo ed ultimo acquisto su questo sito!! Tempi di consegna non rispettati e per il resole spese sono a carico nostro, (nonostante il ritardo). Per inviae la merce in Germania il costo delle spese di spedizione non è inferiore a Euro 35.

Attenzione

Acquistata una valigia del valore di 358,10 e pagata con bonifico bancario anticipato. Ordine annullato dal venditore per prodotto non più disponibile e rimborso non ricevuto. Attenzione!
Non e ancora arrivato il pacco
25 giu 2023
30 mag 2023
Buongiorno, Ad oggi non solo non ho ricevuto il mio pacco, ma non ho nemmeno ricevuto nessuna risponda circa 2 mail inviate. Cordiali saluti
9 ott 2023
Abbiamo acquistato uno zaino Fjällräven Kanken No. 2 Zaino 27 cm e ci hanno mandato la versione 1 (che ha un costo decisamente inferiore), sembrava anche usato e cambiando anche l'etichetta (mettendo quella della versione 2). Quindi con dolo. Questa gente deve chiudere
22 set 2023
Il pacco è’ arrivato vuoto . Ho segnalato e non mi hanno neanche risposto