BAGAGLIO.IT- logo - recensioni

274 recensioni negli ultimi 12 mesi1.099 recensioni in totale

Certificato dal: 9 set 2019
BAGAGLIO.IT soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

30 set 2023
Spedizione celere, qualche informazione in più sul prodotto sarebbe gradita. Le dimensioni del borsone non sono descritte bene

25 giu 2023
Non ho ancora ricevuto la valigia, il tracking non è stato più aggiornato dal 20/6 ho scritto al servizio clienti giovedì mattina al servizio clienti ma non ho ricevuto risposta.

Le recensioni di BAGAGLIO.IT

10 mar 2024
Esperienza da rifare anche con altri prodotti, anche se la mia scelta è stata un po' lenta per i moltissimi prodotti da confrontare. Valigia arrivata velocemente e ben confezionata. Non ancora usata causa cambio programma viaggio.

Ottima esperienza

Tutto perfetto. Spedizione veloce in tre giorni
17 feb 2024
29 dic 2023

Spedizione in ritardo ma buon servizio clienti e buona merce

Sul sito dicevano che, ordinando entro una certa ora del 22 dicembre, il pacco sarebbe stato spedito il giorno stesso. In un'altra sezione si diceva che ordinando entro il 23 sarebbe stato spedito prima della Vigilia di Natale. Ho ordinato il 22 entro l'orario indicato e il pacco è partito il 27 sera, per fortuna arrivando poco prima di quando mi serviva per partire. Ho parlato con un'operatrice molto gentile che mi ha chiesto di essere comprensiva perché c'erano le vacanze di mezzo, al che ho risposto che lo comprendevo, ma le condizioni sul sito le hanno scritte loro, non io. Comunque mi ha rassicurato sul fatto che la valigia sarebbe giunta entro il 29 e così è stato, alle 14 del 29 valigia consegnata, risponde alle caratteristiche esposte sul sito, è bella e sembra ben fatta. Darò altre opportunità.

ho dovuto sollecitare

la merce non arrivava, ho chiesto informazioni e dopo 2 giorni è arrivata,
20 gen 2024
Tutto perfetto merce consegna e imballaggio
Tutto bene.
Buona
30 set 2023
16 mag 2023

buon venditore!!

ottima esperienza a livello di consegna e qualità del prodotto, non ho dato 5 stelle xche' il prodotto è arrivato senza scatola
5 mag 2023
Mi è piaciuto tutto meno il fatto che il corriere mi ha fatto aspettare un giorno intero per la consegna prevista tramite messaggio un giorno prima e invece è arrivato un giorno dopo Vorrei più precisione nella consegna tramite messaggio. La qualità del prodotto sembra ottima

Spedizione rapida. Comunicazione nulla.

+ Ampia scelta. + Spedizione rapidissima. - Ho scritto più volte per avere informazioni ma non ho mai ricevuto risposta
16 lug 2023
Borsa perfetta e consegna velocissima e precisa.
16 giu 2023
Migliorare nell"imballagio della spedizione, ero tentato a non ricevere la merce
10 ott 2023
Buona qualità del servizio prodotto conforme alla richiesta e consegna puntuale
Molto carino, non avevo capito che era per bambini....
14 nov 2023
Ordine e consegna ok.Forse migliorare la confezione.