gamax.com- logo - recensioni

54 recensioni negli ultimi 12 mesi2.885 recensioni in totale

Certificato dal: 5 lug 2019
gamax.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

27 apr 2023
In particolare mi sono piaciute le nail art. I color gel ancora non li ho aperti (appena lo farò scrivere una recensione). La lampada led non me l’aspettavo così piccola, ma sorprendentemente potente. Mi piace.

3 apr 2023
Ho avuto un problema sull’acquisto di un prodotto, su un ordine sostanzioso di circa 100€. Ho chiesto se avessi potuto cambiarlo, (avrei preso volentieri un paio di colori che avevo visto sul sito!), ma mi hanno detto che potevo solo rendere il prodotto a mie spese (che sarebbero state di certo più del costo stesso del prodotto). Peccato perché per il resto la spedizione è stata molto veloce e i prodotti sembrano validi, ma per le prossime volte ci penserò due volte ad acquistare dal loro sito!

Le recensioni di gamax.com

24 apr 2023
26 apr 2023
Ciao Gabriella, siamo felici che la tua esperienza di acquisto sia stata soddisfacente! Ti aspettiamo sul nostro sito. Angela, Team di Gamax
24 apr 2023
18 apr 2023
Ciao Giulia, grazie per aver acquistato su gamax.com! Valentina, Team di Gamax
16 apr 2023
19 apr 2023
Ciao Marianna, siamo felici che la tua esperienza di acquisto sia stata soddisfacente! Ti aspettiamo sul nostro sito. Angela, Team di Gamax
15 apr 2023
19 apr 2023
Ciao Jessica, siamo felici che la tua esperienza di acquisto sia stata soddisfacente! Ti aspettiamo sul nostro sito. Angela, Team di Gamax
14 apr 2023
Ciao Marika, siamo felici che la tua esperienza di acquisto sia stata soddisfacente! Ti aspettiamo sul nostro sito. Angela, Team di Gamax
14 apr 2023
Ciao Maria Angela, grazie per aver acquistato su gamax.com! Valentina, Team di Gamax
14 apr 2023
Ciao Aurora, siamo felici che la tua esperienza di acquisto sia stata soddisfacente! Ti aspettiamo sul nostro sito. Valentina, Team di Gamax
14 apr 2023
Ciao Chiara, siamo felici che la tua esperienza di acquisto sia stata soddisfacente! Ti aspettiamo sul nostro sito. Angela, Team di Gamax
Ciao Monica, grazie per aver acquistato su gamax.com! Valentina, Team di Gamax
8 apr 2023
12 apr 2023
Ciao Laura, siamo felici che la tua esperienza di acquisto con il nostro servizio clienti sia stata positiva! Ti aspettiamo al prossimo ordine! Saluti, Valentina, Team di Gamax
28 mar 2023
28 mar 2023
Ciao Rosalba, grazie per aver acquistato su gamax.com! Valentina, Team di Gamax
3 apr 2023

Non molta cura come Customer Service

6 apr 2023
Gentile Stefania, come le abbiamo spiegato i costi di trasporto dei resi sono a carico dei clienti. Se una cliente sbaglia ad acquistare un prodotto siamo disponibili al reso, per poi procedere, una volta che i prodotti sono rientrati in magazzino, con un rimborso o un credito da usufruire al prossimo ordine. Ci siamo resi disponibili nel risponderle e nello spiegarle la nostra policy dei resi. Per qualsiasi cosa rimaniamo a disposizione. Saluti, Il Team di Gamax
11 apr 2023
Una delusione, forbicine rotte in punta e non mi hanno nemmeno fatto un reso o spedito le nuove.. se avessi potuto gli avrei dato 0 stelle
12 apr 2023
Ciao Mery, ci dispiace leggere questa recensione considerando che abbiamo provveduto immediatamente ad effettuarti il rimborso. Qualora necessitassi di ulteriori supporto e/o chiarimento non esitare a chiamarci. Grazie, Valentina - Team Assistenza Gamax