gamax.com- logo - recensioni

gamax.comRecensioni

certificato dal: 5 lug 2019
aggiornato il: 5 ott 2022
gamax.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da gamax.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 5 lug 2019
aggiornato il: 5 ott 2022

Le recensioni di gamax.com

8 gen 2022
Ho avuto modo di provare il fast prep, fast bonder e alcune basi per il semipermanente rinforzato "base fast fiber" eccezionali!!! Inoltre, ho testato i trattamenti per mani e piedi: il maniluvio/pediluvio in polvere, il Sale Rosa dell’Himalaya al Ginepro, Lo scrub oleoso al sale al burro di karitè e zucchero di canna. Semplicemente fantastici! Grazie 🥰

1 feb 2022
Avevo richiesto il rimborso in quanto il corso online non è come descrivono, è scarno di informazion e la musica è talmente alta che in alcuni punti la voce dell'insegnante a stento si sente. Si sono resi disponibili dandomi un buono di 10 euro da spendere su ordini futuri; mi hanno comunicato di inviarmi foti per consigli e ricevere l'attestato; ho atteso e sto ancora aspettando da 10 giorni. Sulla descrizione corso inoltre è indicato che tutti i partecipanti vengono inseriti in gruppi, io non sono stata minimamente considerata

Le recensioni di gamax.com

2 set 2022
Assistenza pessima. Fanno passare giorni su giorni facendo perdere tempo prima di trovare una soluzione. Oltretutto non ti agevolano. Ho ricevuto prodotti difettati. La seconda volta che acquisto su questo sito, entrambe avuto problemi. Sconsiglio a tutti.
2 set 2022
Ciao Angela, ci dispiace leggere la tua recensione in quanto da quando ci hai segnalato il problema, ti abbiamo fornito la nostra massima assistenza. Per poter supportare al meglio il cliente chiediamo sempre di inviarci del materiale per capire la natura della problematica. Dopo i vari accertamenti ti abbiamo fornito un bonus per poi effettuare direttamente il rimborso con l’augurio che le prossime esperienze di acquisto siano migliori di quelle passate. Grazie. Valentina, Team di Gamax
1 feb 2022
26 ago 2022
Gentile Adele buongiorno, speriamo che l’assistenza ricevuta telefonicamente e tutto il materiale inviato abbiano parzialmente compensato le nostre iniziali carenze, ci scusiamo per il disagio. Le tue ragionevoli critiche sono state molto costruttive, abbiamo modificato l’audio del video, girato altre scene più esplicative ed ampliato il materiale inviato, ancora grazie. Purtroppo per un problema tecnico il pannello delle recensioni è stato inattivo in questo periodo ed abbiamo potuto rispondere alla tua recensione solo ora, per fortuna ci hai contattato su altri canali, brava. Volevamo anche complimentarci con te in quanto, da quello che vediamo sui tuoi profili, i tuoi lavori sono ora … Veramente TOP! Cordialmente Lo Staff di Gamax
7 dic 2021
Servizio clienti arrogante, ho avuto problemi con il semipermanente notte (nero), che alla stesura risultava pressoche trasparente. Ho mandato un'email e, dopo avermi fatto inciare dei video sulla stesura del semi, hanno deciso che il colore non eveva nessun tipo di problema, anzi ero io ad essermi sbagliata e hanno ritenuto opportuno inviarmi un video di come stendere il semi... MAI PIU! Davvero pessimi
24 gen 2022
13 dic 2021
22 dic 2021
Gentile cliente, ci dispiace per la recensione negativa!! Per qualsiasi tipo di problema con un prodotto o altro può contattarci tramite email a amministrazione@gamax.it! Il Team di Gamax.com