gamax.com- logo - recensioni

54 recensioni negli ultimi 12 mesi2.885 recensioni in totale

Certificato dal: 5 lug 2019
gamax.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

27 apr 2023
In particolare mi sono piaciute le nail art. I color gel ancora non li ho aperti (appena lo farò scrivere una recensione). La lampada led non me l’aspettavo così piccola, ma sorprendentemente potente. Mi piace.

3 apr 2023
Ho avuto un problema sull’acquisto di un prodotto, su un ordine sostanzioso di circa 100€. Ho chiesto se avessi potuto cambiarlo, (avrei preso volentieri un paio di colori che avevo visto sul sito!), ma mi hanno detto che potevo solo rendere il prodotto a mie spese (che sarebbero state di certo più del costo stesso del prodotto). Peccato perché per il resto la spedizione è stata molto veloce e i prodotti sembrano validi, ma per le prossime volte ci penserò due volte ad acquistare dal loro sito!

Le recensioni di gamax.com

Amo i prodotti gamax da sempre!
Tutto benissimo!
27 apr 2023
28 apr 2023
Ciao Juvian, siamo felici che la tua esperienza di acquisto sia stata soddisfacente! Ti aspettiamo sul nostro sito. Angela, Team di Gamax
27 lug 2023

Cordiali e velocissimi nella spedizione

Mi è piaciuto che tutto ciò che vuoi acquistare ha una spiegazione dettagliata su come si usa e a cosa serve. La velocità sull'arrivo dell'ordine che ho fatto il martedì e già giovedì avevo tutto a casa
31 lug 2023
Ciao Melissa, grazie per aver acquistato su gamax.com! Valentina, Team di Gamax
19 set 2023
Ottimo il nuovo semipermanente rinforzato e tutti i prodotti che ho acquistato. Molto gradito il dono ricevuto che mi ha permesso d testare positivamente anche i prodotti di cosmesi che non conoscevo
20 set 2023
Ciao Marinella, siamo felici che la tua esperienza di acquisto sia stata soddisfacente! Ti aspettiamo sul nostro sito. Valentina, Team di Gamax
8 mag 2023
Prodotti fantastici, dalle basi semipermanente ai gel e acrigel. La varietà di tonalità di semipermanente e gel color molto molto bello
11 mag 2023
Ciao Alice, siamo felici che la tua esperienza di acquisto sia stata soddisfacente! Ti aspettiamo sul nostro sito. Angela, Team di Gamax
9 lug 2023
spedizione ultra veloce,prodotti ancora da testare tutti,cmq quelli provati ottimi.
10 lug 2023
Ciao Concetta, grazie per aver acquistato su gamax.com! Valentina, Team di Gamax
3 mag 2023
Il sito è ben fornito, i prodotti qualitativamente eccellenti ad un prezzo super!
11 mag 2023
Ciao Alice, grazie per aver condiviso con noi la tua opinione. Ne siamo davvero felici! Un saluto, Valentina, Team di Gamax
21 giu 2023
Stato spedito subito, arrivato veloce. Contenta di mio ordine.
23 giu 2023
Ciao Alena, grazie per aver acquistato su gamax.com! Valentina, Team di Gamax
29 mag 2023
Prodotti eccezionali e di facile utilizzo. Mai più senza
30 mag 2023
Ciao Chiara, grazie per aver acquistato su gamax.com! Valentina, Team di Gamax
28 giu 2023
Prodotti eccellenti e spedizione rapida
4 lug 2023
Ciao Salvatore, grazie per aver acquistato su gamax.com! Valentina, Team di Gamax
31 mar 2023
Sempre precisi e disponibili
6 apr 2023
Ciao Luisa, siamo felici che la tua esperienza di acquisto sia stata soddisfacente! Ti aspettiamo sul nostro sito. Angela, Team di Gamax
29 mar 2023
Servizio eccellente
30 mar 2023
Ciao Rosalba, siamo felici che la tua esperienza di acquisto sia stata soddisfacente! Ti aspettiamo sul nostro sito. Angela, Team di Gamax
12 apr 2023

6 apr 2023
Ciao Marzia, grazie per aver acquistato su gamax.com! Valentina, Team di Gamax
14 set 2023
18 set 2023
Ciao Sara, siamo felici che la tua esperienza di acquisto sia stata soddisfacente! Ti aspettiamo sul nostro sito. Valentina, Team di Gamax
14 set 2023
18 set 2023
12 ago 2023
29 ago 2023
Ciao Chiara, grazie per aver acquistato su gamax.com! Valentina, Team di Gamax
12 ago 2023
29 ago 2023
Ciao Chiara, siamo felici che la tua esperienza di acquisto sia stata soddisfacente! Ti aspettiamo sul nostro sito. Valentina, Team di Gamax