goldboutique.it

Certificato dal: 14 feb 2020
goldboutique.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

7 ott 2023
La boutique è seria e professionale. Merce impeccabile e personale molto disponibile. Unica nota negativa il corriere GLS di cui si avvalgono.. voglia di lavorare zero. Purtroppo, a causa di questo corriere, il pacco, pagata 10 euro la spedizione, è arrivato con due gg di ritardo. Cambiatelo.. ve lo consiglio

Scatola originale rotta e suola scarpa molto sporca penso provata non su tappetino Tenute ma non molto soddisfatto

Le recensioni di goldboutique.it

2 lug 2023

Tutto perfetto!

Spedizione veloce, abito bellissimo, tutto perfetto!
16 giu 2023
Consegna veloce e prodotto conforme alle aspettative.
19 set 2023

eccellente

tutto bene , il producto bene , il invio in tempo .
23 set 2023
Buongiorno, Grazie mille per il suo feedback. Philosophy di Lorenzo Serafini, N°21, Forte Forte, Dondup, Max Mara, Premiata, Pinko, Momonì e tutte le sue firme preferite la aspettano!
18 giu 2023
Precisione e rapidità articolo perfetto grazie
22 nov 2023
Prezzo super vantaggioso e spedizione veloce
29 nov 2023
Buongiorno, Grazie mille per il suo feedback. La sua opinione e soddisfazione per noi è molto importante. Continui a seguirci per essere aggiornato su tutte le ultime novità. Forte Forte, Dondup, Philosophy di Lorenzo Serafini, N°21, Max Mara, Premiata, Pinko, Momonì e tutte le sue firme preferite la aspettano!
22 ago 2023
Rapidissimi. Acquisterò ancora, lo consiglio
30 lug 2023
Il sigillo di autenticità , mai visto prima
13 giu 2023
Assortimento e tempestività nella consegna
2 dic 2023
Consegna in un giorno! Prodotto perfetto
Risposta di goldboutique.it
Buonasera, Grazie mille per il suo feedback. La sua opinione e soddisfazione per noi è molto importante. Lavoriamo costantemente per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza d’acquisto. Continui a seguirci per essere aggiornato su tutte le ultime novità del mondo fashion. Forte Forte, Dondup, Philosophy di Lorenzo Serafini, N°21, Max Mara, Premiata, Pinko, Momonì e tutte le sue firme preferite la aspettano!
7 ago 2023
Ottima esperienza, spedizione velocissima
6 lug 2023

Disponibilità e velocità della spedizione
22 giu 2023

Articoli ottimi!

molto preci e puntuali. articoli ottimi!
23 mag 2023

Precisi e veloci
28 ago 2023
Perfetta veloce
29 ago 2023
Buongiorno, Grazie mille per il suo feedback. La sua opinione e soddisfazione per noi è molto importante. Continui a seguirci per essere aggiornato su tutte le ultime novità del mondo fashion. Forte Forte, Dondup, Philosophy di Lorenzo Serafini, N°21, Max Mara, Premiata, Pinko, Momonì e tutte le sue firme preferite la aspettano!