Greenweez.it- logo - recensioni

1.674 recensioni negli ultimi 12 mesi19.688 recensioni in totale

Certificato dal: 8 mar 2021
Greenweez.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 giu 2023
Eccellente assistenza clienti pre e post vendita e grande gentilezza Vasta scelta di prodotti. Spedizioni celeri e ordini ben imballati. Indicazione della data di scadenza nelle schede prodotto. Buoni prezzi. Campioni gratuiti e omaggi. Acquistare da voi è un piacere e si possono dormire sonni tranquilli :). Cosa, invece, apprezzo di meno: - la soglia di spesa troppo alta per poter usufruire della spedizione gratuita. E' inutile motivare dicendo che così si riducono le spedizioni perchè si acquistano più prodotti in uno stesso ordine: se ciò che mi serve non raggiunge i 59 €, non compro altri prodotti per raggiungere quel tanto, semplicemente acquisto altrove. - Altra cosa che, secondo me, andrebbe modificata, è l'estensione della garanzia sui prodotti deperibili acquistati in confezione multipla. Tempo fa acquistai del pane di segale, non in confezione singola ma da 6 pezzi. Alcuni mesi più tardi, ben prima della scadenza riportata sulla confezione mai aperta e correttamente conservata, si è formata della muffa. Ho contattato il servizio clienti, ma poichè ero fuori tempo massimo per qualunque reclamo, una gentile operatrice mi riconobbe un piccolo risarcimento simbolico che però non copriva il costo del prodotto andato a male. - Sarebbe gradito che noi clienti si possa aggiornare le recensioni dei prodotti anche a distanza di tempo. Ora invece, una volta che è stata scritta, non è più possibile recensire lo stesso prodotto, che magari nel corso del tempo è pure cambiato. - In ultimo, è possibile "linkare" (si dice così..?) i prodotti presenti nel carrello? Sarebbe molto comodo per noi clienti aprire le schede con un click! Vi ringrazio tanto per l'attenzione e mi scuso se mi sono dilungata troppo. Cordiali saluti, Maria Giovanna

3 lug 2023
Tutte le vendite sono cambiate da quando vediamo Greenweez al posto di Sorgente Natura. So che in una mail hai detto che Sorgente faceva già parte di GreenWeez da due anni, così da far credere ai tuoi clienti che non ci fosse nessun cambiamento. Ma c'è un cambiamento. Da quando abbiamo iniziato a fare affari con Sorgente nel marzo 2020, la mia famiglia ha speso oltre euro 8.500 con la vostra azienda. Ora acquistiamo la maggior parte di questi prodotti a livello locale. Perché? Risposta semplice. Prima facevi buoni saldi, 15% e 20% di sconto per una spesa di euro 79 o euro 99. Ora raramente vediamo vendite, e quando lo facciamo, questa marca e quella marca sono escluse. E se hai già un articolo scontato, del 5% o del 10%, lo sconto maggiore non si applica più. Quindi continueremo a fare affari con te di tanto in tanto, ma i nostri acquisti (come avrai notato) sono diminuiti di circa l'80%. Questa è la seconda recensione che ho pubblicato su tua richiesta. Non ho mai ricevuto risposta alla prima, quindi questa è l'ultima. Sorgente Natura è stata una grande azienda. La mia famiglia è così dispiaciuta che le cose siano cambiate così tanto.

Le recensioni di Greenweez.it

Sono un vecchio Cliente e non di parte. Fornitori di questo calibro camminano con noi sempre. Buon proseguimento.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione e per la fiducia che continui a riporre in noi! Ci fa davvero piacere sapere che le tue esperienze di acquisto con noi siano sempre all'altezza delle tue aspettative. Ti aspettiamo alla prossima :)

Greenweez tutto positivo

Grande varietà di prodotti per una spesa con rapporto qualità e prezzo buono. Buoni anche spedizione e consegna.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
Ottimo negozio, ottimi prodotti, ottimi prezzi ottima assistenza clienti, non si può dire di più. Molte grazie
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie a te per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatto del nostro servizio di assistenza e della tua esperienza di acquisto con noi in generale. Ti aspettiamo alla prossima :)
23 mar 2024
Grande varietà di prodotti bio. Nota negativa poca scelta di prodotti senza glutine soprattutto vegani
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti complessivamente soddisfatta dei tuoi acquisti con noi. Ci spiace però che tu abbia trovato poca selezione di prodotti senza glutine e vegan. Sul nostro sito ci risulta un assortimento di più di 1500 referenze con entrambe le caratteristiche, più di 1/10 del nostro catalogo, che puoi trovare tutte raccolte a questo link: https://greenweez.it/caratteristiche-bio/senza-glutine-alimenti?car%5B%5D=69 Effettivamente però è abbastanza difficile in generale trovare aziende che offrono questo tipo di scelta, perciò se hai qualche brand da suggerirci, non esitare a contattarci!
22 mar 2024

Straordinaria professionalitá... a 5 stelle!

Straordinaria professionalitá, serietá, efficienza. Ottimi prodotti, tempi di spedizione rapidissimi!
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa davvero piacere sentirti così soddisfatta del nostro servizio :)

Prodotti di qualità e celerità nella consegna

Prodotti di qualità, tante offerte e promozioni, trasparenza, chiarezza e celerità nella consegna.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio e della tua esperienza di acquisto con noi :)
Consegna in tempi rapidi, servizio clienti disponibilissimo, ampia gamma di prodotti e offerte.
Risposta di Greenweez.it
Mi piace più o meno tutto..., però vorrei trovare sempre la disponibilità di tutti i prodotti
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :) Non siamo soliti effettuare ordini di rifornimento di grosse dimensioni e valutiamo con molta attenzione le quantità di ogni prodotto che riforniamo: queste si basano sia sulle date di scadenza dei prodotti stessi che su calcoli statistici che ci permettono di prevedere il venduto. In questo modo evitiamo di avere merce che scade prima di essere venduta, cosa che creerebbe dei grossi sprechi. Allo stesso tempo, possono capitare dei ritardi di rifornimento di alcuni prodotti, dovuti ad una mancanza di disponibilità presso il fornitore stesso. Detto ciò, se vuoi indicarci se hai notato una mancata disponibilità su alcuni prodotti nello specifico, provvederemo senza dubbio a fare le dovute verifiche e a fornirti un feedback.

Una garanzia

Sempre velocissimi e selezione dei prodotti ottima. Prezzi competitivi e frequenti offerte
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
Esperienza ottima Grande assortimento di articoli Occasioni di sconti sui prodotti
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
La qualità non mi delude mai. Migliorare? Diciamo mantenere più a lungo gli sconti
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che le tue esperienze di acquisto con noi siano sempre all'altezza delle tue aspettative :) Siamo soliti proporre promozioni della durata di 3-4 giorni, in modo da rendere più vario il nostro piano promozionale e dare così a tutt* le nostre e i nostri clienti la possibilità di approfittare di quella che più si avvicina alle esigenze personali. Tuttavia, non essendo infinite, le nostre promozioni tendono a ripetersi nel tempo, magari con nomi diversi ma con condizioni molto simili tra loro: ti consigliamo quindi di non perderti la nostra newsletter per rimanere sempre aggiornata ;)
Mi piace la grande scelta di prodotti, mi piacerebbe che i pezzi fossero più bassi
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti complessivamente soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :) Nell'ultimo periodo si sono registrati degli aumenti di prezzo generalizzati, di cui siamo perfettamente consapevoli; purtroppo i nostri fornitori non hanno potuto fare altro che adeguarsi aggiornando i listini, e noi di conseguenza, aggiornando il prezzo finale di vendita. Il nostro impegno nel proporre ogni giorno tante promozioni e prodotti in offerta rimane al massimo, in modo da rendere la spesa da noi accessibile a quante più persone possibili. Tuttavia, volendo essere completamente trasparenti, non ci è sempre possibile agire come vorremmo principalmente per due motivi: 1. Accordi con i fornitori. Alcuni fornitori non prevedono l'applicazione di sconti sui propri articoli come politica aziendale, perciò noi come rivenditori non facciamo altro che rispettare le loro richieste: mantenere un rapporto di fiducia e rispetto con tutti i nostri fornitori infatti è fondamentale per noi. 2. Evitare l'effetto svendita. Alcuni prodotti hanno una marginalità molto bassa, perciò decidiamo volontariamente di escluderli dagli sconti (da tutti o solo da alcuni) o di applicare uno scontro massimo di un determinato valore per mantenere una sostenibilità economica ed evitare di rivenderli senza nemmeno riuscire a coprire i costi di acquisto. Contando nella tua comprensione, speriamo di riuscire a trovare un migliore equilibrio in questo aspetto al più presto!

Entusiasta

Consegna rapida, pacchi in ordine e curati come i prodotti che ho ordinato. Grazie
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie a te per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio sia stato all'altezza delle tue aspettative :)
Ottimo serietà professionalità puntualità e.molta scelta di vini selezionati
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto del nostro servizio e dei prodotti acquistati :)
22 mar 2024
Continuo a fare acquisti perché tanti prodotti mi piacciono e sono soddisfatta
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione e per la fiducia che continui a riporre in noi! Ci fa davvero piacere sentirti soddisfatta dei prodotti del nostro catalogo e delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
Prodotti validi, prezzi competitivi, consegna celere, packing eccellente

Prodotti e servizio eccellenti

Alta qualità dei prodotti, assortimento, ottimo sito e consegna rapida.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Alla prossima :)
23 mar 2024
Notevole assortimento di prodotti, spedizioni veloci e imballi curati.
AM
Alessandra M.
Concorezzo
Spedizione velocissima, qualità dei prodotti, assistenza impeccabile!
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che il nostro servizio sia stato all'altezza delle tue aspettative :)
Servizio puntuale, preciso imballi curati, poco altro da aggiungere.