Greenweez.it- logo - recensioni

1.674 recensioni negli ultimi 12 mesi19.688 recensioni in totale

Certificato dal: 8 mar 2021
Greenweez.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 giu 2023
Eccellente assistenza clienti pre e post vendita e grande gentilezza Vasta scelta di prodotti. Spedizioni celeri e ordini ben imballati. Indicazione della data di scadenza nelle schede prodotto. Buoni prezzi. Campioni gratuiti e omaggi. Acquistare da voi è un piacere e si possono dormire sonni tranquilli :). Cosa, invece, apprezzo di meno: - la soglia di spesa troppo alta per poter usufruire della spedizione gratuita. E' inutile motivare dicendo che così si riducono le spedizioni perchè si acquistano più prodotti in uno stesso ordine: se ciò che mi serve non raggiunge i 59 €, non compro altri prodotti per raggiungere quel tanto, semplicemente acquisto altrove. - Altra cosa che, secondo me, andrebbe modificata, è l'estensione della garanzia sui prodotti deperibili acquistati in confezione multipla. Tempo fa acquistai del pane di segale, non in confezione singola ma da 6 pezzi. Alcuni mesi più tardi, ben prima della scadenza riportata sulla confezione mai aperta e correttamente conservata, si è formata della muffa. Ho contattato il servizio clienti, ma poichè ero fuori tempo massimo per qualunque reclamo, una gentile operatrice mi riconobbe un piccolo risarcimento simbolico che però non copriva il costo del prodotto andato a male. - Sarebbe gradito che noi clienti si possa aggiornare le recensioni dei prodotti anche a distanza di tempo. Ora invece, una volta che è stata scritta, non è più possibile recensire lo stesso prodotto, che magari nel corso del tempo è pure cambiato. - In ultimo, è possibile "linkare" (si dice così..?) i prodotti presenti nel carrello? Sarebbe molto comodo per noi clienti aprire le schede con un click! Vi ringrazio tanto per l'attenzione e mi scuso se mi sono dilungata troppo. Cordiali saluti, Maria Giovanna

3 lug 2023
Tutte le vendite sono cambiate da quando vediamo Greenweez al posto di Sorgente Natura. So che in una mail hai detto che Sorgente faceva già parte di GreenWeez da due anni, così da far credere ai tuoi clienti che non ci fosse nessun cambiamento. Ma c'è un cambiamento. Da quando abbiamo iniziato a fare affari con Sorgente nel marzo 2020, la mia famiglia ha speso oltre euro 8.500 con la vostra azienda. Ora acquistiamo la maggior parte di questi prodotti a livello locale. Perché? Risposta semplice. Prima facevi buoni saldi, 15% e 20% di sconto per una spesa di euro 79 o euro 99. Ora raramente vediamo vendite, e quando lo facciamo, questa marca e quella marca sono escluse. E se hai già un articolo scontato, del 5% o del 10%, lo sconto maggiore non si applica più. Quindi continueremo a fare affari con te di tanto in tanto, ma i nostri acquisti (come avrai notato) sono diminuiti di circa l'80%. Questa è la seconda recensione che ho pubblicato su tua richiesta. Non ho mai ricevuto risposta alla prima, quindi questa è l'ultima. Sorgente Natura è stata una grande azienda. La mia famiglia è così dispiaciuta che le cose siano cambiate così tanto.

Le recensioni di Greenweez.it

22 mar 2024
Sito con moltissimi prodotti bio e vegan. Consigliatissimo. Grazie!
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie a te per la tua recensione! Ci fa davvero piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
Tutto, dalla vasta gamma prodotti, alle promo, al servizio clienti
22 mar 2024

Detersivo e ammorbidente lavatrice

Buoni prodotti, ottima l'idea delle confezioni risparmio e sconti.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta dei prodotti del nostro catalogo :)
sono cliente da molti anni e avete sempre prodotti migliori grazie
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie a te per la tua recensione e per la fiducia che continui a riporre in noi! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi :)
Prodotti e velocità nello spedirli ma se qualcosa non va bene..
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti complessivamente soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi, tuttavia non riusciamo a capire cosa vuoi dire. Si è verificato qualche inconveniente? Siamo soliti agire tempestivamente fornendo tutta l'assistenza necessaria in caso di disguidi, ma non ci risulta nessuna segnalazione da parte tua. Nel caso si siano verificati inconvenienti di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti, grazie.
Prodottisi qualità . Puntualità e serietà ve lo consiglio
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che il nostro servizio sia stato all'altezza delle tue aspettative :)
Mi piace la vasta scelta e la velocità delle spedizioni.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio :)
24 mar 2024
boni prodotti con consegna puntuale , veloce e precisa
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto della tua esperienza di acquisto con noi :)
Tutto perfetto, spedizione veloce e prezzi convenienti
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta del nostro servizio :)
Buono assortimento e competitivo con prezzi e offerte
Ciao, grazie per la tua recensione! Alla prossima :)
spedizione veloce, prezzi equi, ottima organizzazione
Ciao, grazie per la tua recensione! Alla prossima :)
Più chiari sul prezzo dei prodotti e la quantità....
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Non ci è chiaro cosa intendi dire con questo commento: cosa non hai trovato abbastanza comprensibile su prezzo e quantità dei prodotti? Se vuoi contattarci per fornirci maggiori dettagli, siamo interessati ad ascoltarti ed eventualmente a capire come poter migliorare questo aspetto per rendere la tua esperienza di acquisto con noi positiva al 100% :)
23 mar 2024
Ho fatto diversi ordini ed è sempre stato tutto ok.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione e per la fiducia che continui a riporre in noi! Siamo felici di sapere che le tue esperienze di acquisto con noi siano sempre state all'altezza delle tue aspettative. Ti aspettiamo alla prossima :)
MC
Margherita C.
Cava dei Tirreni
Molta scelta di prodotti rapidità nella consegna
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
La spedizione dovrebbe essere più veloce...24 ore
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! I tempi di spedizione e consegna stimati per i nostri ordini sono sempre visibili e consultabili al momento del check out. Vogliamo garantire il massimo della trasparenza, in modo che ognuno possa poi fare le sue valutazioni e conseguenti scelte. Solitamente la spedizione avviene a distanza di 24 ore dall'ordine, tuttavia possono capitare dei periodi dove il carico di lavoro è maggiore e per questo motivo le tempistiche si allungano leggermente, arrivando a spedire l'ordine a distanza di 48 ore come è successo con il tuo. Ci spiace che questo abbia contribuito a rendere la tua esperienza di acquisto con noi non completamente soddisfacente. La nostra gestione interna tuttavia, si basa su un metodo di lavoro umano e quando succede che il carico diventa non più gestibile nei tempi soliti, preferiamo prolungarli (sempre segnalando le tempistiche aggiornate sul sito in fase di check out) per rispettare tutti i ragazzi della nostra logistica e garantire loro le giuste condizioni di lavoro. Speriamo di essere riusciti a fornirti una visione più chiara della situazione. Ad ogni modo ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata complessivamente positiva :)
Ottimi prodotti e sito agibile, consegna puntuale
Risposta di Greenweez.it
Buona scelta prodotti, sito facile e precisione
Risposta di Greenweez.it
Velocità di consegna, prodotti di qualità
OTTIMO L IMBALLO DEI MATERIALI DI QUALITA'
31 mar 2024
Prodotti eccezionali a prezzi accessibili
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che i prodotti del nostro catalogo siano all'altezza delle tue esigenze :)