Greenweez.it- logo - recensioni

1.673 recensioni negli ultimi 12 mesi19.685 recensioni in totale

Certificato dal: 8 mar 2021
Greenweez.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 giu 2023
Eccellente assistenza clienti pre e post vendita e grande gentilezza Vasta scelta di prodotti. Spedizioni celeri e ordini ben imballati. Indicazione della data di scadenza nelle schede prodotto. Buoni prezzi. Campioni gratuiti e omaggi. Acquistare da voi è un piacere e si possono dormire sonni tranquilli :). Cosa, invece, apprezzo di meno: - la soglia di spesa troppo alta per poter usufruire della spedizione gratuita. E' inutile motivare dicendo che così si riducono le spedizioni perchè si acquistano più prodotti in uno stesso ordine: se ciò che mi serve non raggiunge i 59 €, non compro altri prodotti per raggiungere quel tanto, semplicemente acquisto altrove. - Altra cosa che, secondo me, andrebbe modificata, è l'estensione della garanzia sui prodotti deperibili acquistati in confezione multipla. Tempo fa acquistai del pane di segale, non in confezione singola ma da 6 pezzi. Alcuni mesi più tardi, ben prima della scadenza riportata sulla confezione mai aperta e correttamente conservata, si è formata della muffa. Ho contattato il servizio clienti, ma poichè ero fuori tempo massimo per qualunque reclamo, una gentile operatrice mi riconobbe un piccolo risarcimento simbolico che però non copriva il costo del prodotto andato a male. - Sarebbe gradito che noi clienti si possa aggiornare le recensioni dei prodotti anche a distanza di tempo. Ora invece, una volta che è stata scritta, non è più possibile recensire lo stesso prodotto, che magari nel corso del tempo è pure cambiato. - In ultimo, è possibile "linkare" (si dice così..?) i prodotti presenti nel carrello? Sarebbe molto comodo per noi clienti aprire le schede con un click! Vi ringrazio tanto per l'attenzione e mi scuso se mi sono dilungata troppo. Cordiali saluti, Maria Giovanna

3 lug 2023
Tutte le vendite sono cambiate da quando vediamo Greenweez al posto di Sorgente Natura. So che in una mail hai detto che Sorgente faceva già parte di GreenWeez da due anni, così da far credere ai tuoi clienti che non ci fosse nessun cambiamento. Ma c'è un cambiamento. Da quando abbiamo iniziato a fare affari con Sorgente nel marzo 2020, la mia famiglia ha speso oltre euro 8.500 con la vostra azienda. Ora acquistiamo la maggior parte di questi prodotti a livello locale. Perché? Risposta semplice. Prima facevi buoni saldi, 15% e 20% di sconto per una spesa di euro 79 o euro 99. Ora raramente vediamo vendite, e quando lo facciamo, questa marca e quella marca sono escluse. E se hai già un articolo scontato, del 5% o del 10%, lo sconto maggiore non si applica più. Quindi continueremo a fare affari con te di tanto in tanto, ma i nostri acquisti (come avrai notato) sono diminuiti di circa l'80%. Questa è la seconda recensione che ho pubblicato su tua richiesta. Non ho mai ricevuto risposta alla prima, quindi questa è l'ultima. Sorgente Natura è stata una grande azienda. La mia famiglia è così dispiaciuta che le cose siano cambiate così tanto.

Le recensioni di Greenweez.it

Pubblicità Ingannevole!

Faccio acquisti sul vostro sito da anni, e francamente agli inizi mi trovavo molto meglio di ora, in quanto le offerte erano più veritiere e i coupon si potevano anche cumulare. Da alcuni mesi non mi invoglia più fare molti acquisti con voi, perché le offerte sono secondo me pilotate ed i coupon che inviate non possono essere cumulati con altre offerte sui prodotti, praticamente inutilizzabili. Per non parlare del coupon BUONCOMPLEANNO, sono 2 anni di fila che lo perdo, in quanto appunto non cumulabile. I prezzi spesso li trovo maggiorati prima delle offerte, e quindi al momento dell'acquisto l'eventuale offerta viene vanificata dalla precedente maggiorazione. Insomma non mi trovo più in accordo con questa politica aziendale.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che giudichi così negativamente le tue esperienze di acquisto con noi, anche perché ci risulta che il giorno stesso in cui hai scritto questa recensione, hai anche inviato un ordine sul sito. Possiamo capire il fatto che tu ti trovassi meglio un tempo rispetto ad ora. Non sono stati fatti grossi cambiamenti in realtà, e in generale non ci risulta che i coupon si potessero cumulare un tempo (a parte quelli legati a specifiche attività promozionali di extra sconto, che facciamo ancora oggi - Uno è attivo proprio in questo momento). Tuttavia può essere vero che alcune condizioni sono cambiate, perché è cambiata anche la situazione economica in cui ci troviamo. Non troviamo giusto però che tu definisca la nostra pubblicità come ingannevole e le nostre offerte come poco veritiere. Ogni nuova promozione che attiviamo esce sempre completa di spiegazione di tutte le condizioni necessarie per attivarla. Il codice BUONCOMPLEANNO a cui fai riferimento ad esempio, viene inviato in una mail completa di tutte le informazioni da sapere per poter usufruire della promo, che riportiamo di seguito: "Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso. Dalla promozione sono esclusi i prodotti non soggetti a sconti e i marchi con sconto massimo imposto dal fornitore non subiranno variazioni extra. Sugli articoli già scontati verrà applicato lo sconto migliore." Ci piacerebbe anche capire perché dici che trovi i prezzi maggiorati prima delle offerte, dato che noi non facciamo nessuna azione in questo senso. Se vuoi contattarci per fornirci delle evidenze, saremmo davvero interessati ad analizzare la cosa, in modo da fare anche le dovute verifiche e fornirti un feedback.
La Ditta che spedisce dovrebbe verificare se il corriere è puntuale nella consegna della merce
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace che la tua ultima esperienza di acquisto con noi non sia stata all'altezza delle tue aspettative e ci scusiamo per il disagio creato. Parlando in termini assoluti, i corrieri a cui ci affidiamo effettuano le consegne con puntualità e siamo complessivamente soddisfatti del servizio offerto. Infatti, le consegne che registrano dei ritardi rispetto ai tempi stimati sono solo una minima parte del totale. Inoltre, ci teniamo a sottolineare nuovamente che le date indicate per la consegna sono tempistiche stimate, quindi non sicure al 100% in partenza, proprio perché non dipendono direttamente da noi. Il nostro calcolo si basa sulle tempistiche di consegna ottimali dei corrieri, che vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative (a seconda delle zone e della loro distanza dalla sede del corriere più vicina). Questo calcolo quindi, non tiene conto di eventuali imprevisti che, essendo tali, non possiamo prevedere ma è doveroso ricordare che possono sempre capitare e possono causare di conseguenza dei ritardi rispetto ai tempi indicati. Detto ciò, pensiamo sia abbastanza ovvio capire che è impossibile sapere con anticipo se la consegna sarà puntuale o meno; ciò che possiamo fare in caso di ritardo nella consegna è tenere sempre monitorata la situazione in modo da essere pronti ad offrire alle nostre e ai nostri clienti un'assistenza tempestiva basata sulle esigenze e le richieste di ognuno, per riuscire a risolvere l'imprevisto al meglio.
Consegnare più velocemente non ho ancora ricevuto la merce
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata all'altezza delle aspettative e ci scusiamo per l'inconveniente che si è verificato. Mentre la data di spedizione è una data certa, perché dipende direttamente da noi e dall'organizzazione del lavoro della nostra logistica, le date indicate per la consegna sono al contrario tempistiche stimate, quindi non sicure al 100%. Il nostro calcolo si basa sulle tempistiche di consegna ottimali dei corrieri, che vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative (a seconda delle zone e della loro distanza dalla sede del corriere più vicina). Questo calcolo quindi, non tiene conto di eventuali imprevisti che, essendo tali, non possiamo prevedere. Purtroppo la filiale del corriere a cui è stato affidato il tuo ordine sta riscontrando dei rallentamenti operativi che hanno portato ad un ritardo nella consegna del tuo ordine. In questi casi noi possiamo fare poco, se non sollecitare la filiale incaricata. Nel tuo caso, dato che l'attesa si stava prolungando, abbiamo deciso di provvedere diversamente per cercare di venire incontro il più possibile alle tue necessità: abbiamo chiesto il reso della merce e già predisposto una rispedizione con un diverso corriere, che partirà in giornata. Per scusarci del disguido e del servizio non all'altezza dei nostri standard, ti abbiamo abbuonato le spese di spedizione di questo ordine e inviato un buono acquisto da utilizzare su un eventuale prossimo ordine. Siamo sicuri di poterti offrire un'esperienza di acquisto positiva al 100% le prossime volte.
25 feb 2024
Gli sconti non sono convenienti. Scontare di pochi centesimi non permettendo di usufruire di offerte più vantaggiose che richiedono di raggiungere la soglia solo con prodotti non scontati.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto vedere che valuti la tua esperienza di acquisto con noi così negativamente. Il nostro sito si avvale di uno strumento automatico che ci aiuta a mantenere i prezzi in linea con quelli di altri ecommerce che rivendono gli stessi prodotti: in questo modo riusciamo a garantire sempre prezzi giusti. Gli sconti a cui fai riferimento probabilmente sono applicati proprio da questo sistema. Proponiamo sempre promozioni varie e diversificate, così da poter offrire a tutte le nostre e tutti i nostri clienti esperienze di acquisto il più possibile personalizzate. Ti consigliamo di rimanere aggiornata attraverso la nostra newsletter, in modo da non perderti tipologie di offerte che potrebbero fare più al caso tuo, sperando di poterti offrire esperienze di acquisto all'altezza delle tue aspettative!

Disastro

Ordinato 11 Dicembre ma al 21 Dicembre ancora niente consegnato. Codice di tracciamento dato inizialmente era inesistente. Chiamando ci è stato promesso una consegna il 20 Dicembre, ma niente. Inutile dire che avrà un ben preciso impatto sulle nostre scelte andando avanti. Nemmeno uno buono sconto per scusarsi, niente. Siamo andati in vacanze senza le cose che ci servivano ma prima o poi arriverà il tutto..
2 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che si siano verificati dei ritardi nella consegna del tuo ultimo ordine e ci scusiamo nuovamente per il disagio creato. Mentre la data di spedizione è una data certa, perché dipende direttamente da noi e dall'organizzazione del lavoro della nostra logistica, le date indicate per la consegna sono al contrario tempistiche stimate, quindi non sicure al 100%. Il nostro calcolo si basa sulle tempistiche di consegna ottimali dei corrieri, che vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative (a seconda delle zone e della loro distanza dalla sede del corriere più vicina). Questo calcolo quindi, non tiene conto di eventuali imprevisti che, essendo tali, non possiamo prevedere ma possono capitare e possono essere dovuti a svariate cause. Per lo stesso motivo, il nostro intervento quando si verificano tali ritardi risulta pressoché inutile: tutto ciò che possiamo fare è inoltrare solleciti al corriere incaricato ma, non essendo noi in prima persona a gestire il servizio, non abbiamo modo di stravolgere gli eventi. Ci spiace quindi che nemmeno la data promessa del 20 dicembre si stata rispettata, abbiamo fatto il possibile. Ci risulta però che l'ordine sia stato consegnato il 21 dicembre nel primo pomeriggio, puoi confermare? In caso contrario ti invitiamo a inoltrare al più presto una segnalazione alla nostra assistenza clienti. Contiamo di poterti offrire un'esperienza di acquisto positiva al 100% le prossime volte.
Anche a me dispiace ma hanno aumentato i prezzi in maniera spropositata. Lo stesso prodotto lo trovo in negozio a 14 Euro e su greenweez a 20 euro!
2 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non rispecchi più le tue esigenze. Siamo consapevoli degli aumenti dell'ultimo periodo, ma purtroppo i nostri fornitori non hanno potuto fare altro che adeguarsi aggiornando i listini, e noi di conseguenza, aggiornando il prezzo finale di vendita. Tuttavia, parlare di aumenti "spropositati" ci pare incorretto: i prezzi del nostro catalogo hanno semplicemente e inevitabilmente seguito l'andamento del mercato e sono in linea con quelli di altri e-commerce rivenditori degli stessi brand. Il paragone con i negozi fisici infatti lascia un po' il tempo che trova, perché si tratta di un'area di mercato diversa. Ci piacerebbe comunque sapere di quale prodotto in particolare stai parlando: puoi indicarcelo contattando la nostra assistenza clienti, in modo da riuscire a fare le dovute verifiche ed escludere un possibile errore da parte nostra.
3 lug 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto vedere che la tua opinione nei nostri confronti sia così negativa. E' vero che dei cambiamenti sui prezzi ci sono stati, ma questo non ha nulla a che vedere con il passaggio da Sorgente Natura a Greenweez, piuttosto sono dovuti alla situazione economica in cui ci troviamo nell'ultimo periodo. A questo proposito, proviamo a fornirti qualche informazione in più sperando nella tua comprensione. Come prima cosa vorremmo precisare che la politica di escludere i prodotti già scontati da uno sconto maggiore non si applica sempre, poiché dipende dalla tipologia di promozione: alcune promozioni escludono dagli sconti alcuni prodotti, mentre altre applicano lo sconto su tutto il carrello (ad esempio le promozioni che si attivano con un codice sconto). Detto ciò, spieghiamo qui di seguito perché invece su alcune promozioni si applica tale politica, in un'ottica di totale trasparenza. 1. Campagne promozionali differenti. Lo sconto della promozione in corso è indipendente dalle altre campagne promozionali, per questo non si applica sui prodotti già scontati che rientrano in queste campagne. 2. Accordi con i fornitori. Alcuni fornitori non prevedono l'applicazione di sconti o la prevedono solo fissando un valore massimo di sconto sui propri articoli come politica aziendale, perciò noi come rivenditori non facciamo altro che rispettare le loro richieste: mantenere un rapporto di fiducia e rispetto con tutti i nostri fornitori infatti è fondamentale per noi. 3. Evitare l'effetto svendita. Alcuni prodotti hanno una marginalità molto bassa, perciò decidiamo volontariamente di escluderli dagli sconti (da tutti o solo da alcuni) per mantenere una sostenibilità economica: applicare uno sconto del 20% su alcuni prodotti ad esempio significherebbe per noi rivenderli senza riuscire a coprire i costi di acquisto. Ci risulta solo un'altra recensione inviata dallo stesso indirizzo mail da cui scrivi ora, peraltro senza nessun commento da parte tua, a cui abbiamo prontamente risposto. Speriamo di essere riusciti a chiarire almeno in parte le tue perplessità.
24 giu 2023

zuppe Natur Compagnie

Ho acquistato delle zuppe NATUR COMPAGNIE Creme di asparagi e creme di Funghi. Fatto quella ai funghi, una vera porcheria, nessun sapore. Le butterò nel cestino. Avete avuto il coraggio di affermare che i vostri prodotti sono provati e giudicati superiori e, in via eccezionale, mi avete offerto il rimborso di 2,5€. Grazie ma non sono un pezzente per accettare la vostra offerta. NON acquisterò più da voi nessun prodotto. Giacomo Grulla
27 giu 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto sapere che i prodotti acquistati da noi non abbiano soddisfatto le tue aspettative. Ci permettiamo però di farti notare che il gusto di un alimento è molto soggettivo: le zuppe che hai provato infatti hanno diverse recensioni, tutte mediamente molto positive. Certamente c'è anche chi, come te, non le ha trovate soddisfacenti, ma questo non significa che siano in assoluto dei pessimi prodotti. Inoltre, ci risulta che le zuppe non siano l'unico prodotto acquistato nei diversi ordini che hai fatto da noi e, dato il riscontro così negativo, ci chiediamo: hai trovato insoddisfacenti anche tutti gli altri articoli provati? Ci spiace anche che tu abbia interpretato in questo modo la nostra offerta di rimborso; un rimborso che, tra l'altro, non siamo nemmeno tenuti a fare quando il prodotto si presenta conforme e il "problema" è unicamente un giudizio soggettivo. Tuttavia, siamo sinceramente dispiaciuti quando i nostri clienti sono insoddisfatti e per questo, pensando di fare cosa gradita, siamo soliti offrire un piccolo rimborso simbolico, completamente in buona fede. Volevamo provare a venirti incontro in qualche modo ma ci spiace davvero che questo abbia solo contribuito a rendere ancora più negativo il tuo giudizio nei nostri confronti.
24 lug 2023
Ho chiesto la consegna per un altro giorno mi hanno detto "tutto ok le mando un e-mail dove andarlo a ritirare ". E-mail mai ricevuta nonostante la rassicurazioni di 2 impiegate. Forse i clienti sono un optional per voi buono a sapersi.
25 lug 2023
Ci dispiace molto leggere quanto scrivi soprattutto perché il nostro ufficio assistenza clienti ha seguito ed eseguito in tempo reale le tue richieste. Riepiloghiamo ciò che è stato fatto; il 20 Luglio abbiamo ricevuto la prima richiesta telefonica dove veniva richiesto di spostare la data di consegna dell’ordine da noi spedito il 18/07/2023 al giorno 26 Luglio, causa non presenza al domicilio prima di quella data. Il giorno 24 Luglio siamo stati ricontattati telefonicamente con richiesta per un ritiro in fermo deposito. Anche qui l’assistenza clienti si è subito attivata per far si che la merce potesse essere ritirata presso la filiale GLS, confermando il tutto via e-mail. Siamo quindi rimasti molto sorpresi dalla risposta che hai inviato alla nostra assistenza e da questa recensione, in quanto ci impegniamo ogni giorno perché l’esperienza di acquisto sul nostro sito sia soddisfacente.
11 set 2023
il latte vaccino bio a lunga conservazione, che ho ordinato 6 confezioni, ricevuto il 4/9/23 ha come data di scadenza 23/09/2023. E le 18 di latte di capra 11/2023.
12 set 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace sapere che la tua esperienza di acquisto con noi abbia deluso le tue aspettative. I prodotti che hai acquistato ci arrivano sempre con scadenza piuttosto breve (2-3 mesi al massimo), ma comunque la data di scadenza di tutti gli articoli che la riportano viene sempre indicata sulla scheda prodotto dell'articolo stesso; questo perché così chi acquista può fare le sue valutazioni sulla quantità da inserire nel carrello più facilmente, proprio come se fosse davanti allo scaffale di un supermercato. E, specialmente quando si decide di acquistare un prodotto in grosse quantità per farne scorta, sarebbe sempre bene verificarne prima la data di scadenza, per non rischiare di sprecarlo. Nel caso in cui si verifichino dei momentanei bug sul sito e la data di scadenza non fosse visibile, invitiamo a contattarci per segnalarcelo e per chiedere direttamente alla nostra assistenza clienti, che è sempre disponibile a fornire questa informazione. La tua insoddisfazione è data dal fatto che la data di scadenza sui prodotti non corrisponde a quella che avevi visto sul sito al momento dell'acquisto? In questo caso, ti invitiamo a segnalarcelo al più presto, in modo da poter fare le dovute verifiche e capire cosa può essere andato storto, grazie.
14 mag 2023

NEGATIVA

L'ULTIMO ORDINE DI IMPORTO ALTO È ARRIVATO UNO DEI TRE PACCHI IL PIÙ GRANDE, COMPLETAMENTE APERTO PERCHÉ IMBALLAGGIO SENZA SCOTCH 😡😡
15 mag 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace che il pacco sia arrivato in condizioni non conformi: ci scusiamo per l'inconveniente e ti ringraziamo per la segnalazione, che verrà inoltrata al corriere che ha gestito la consegna. Lo scotch tuttavia è presente (e ben visibile anche nella foto allegata) e da quanto ci risulta dai tuoi reclami inviati alla nostra assistenza clienti, la merce al suo interno non ha subito danni. L'imballo infatti è stato realizzato seguendo le solite linee guida ed è quindi partito dalla nostra sede in condizioni perfettamente conformi, ma evidentemente ha subito dei danneggiamenti in fase di trasporto, come a volte può capitare. Contiamo di poterti offrire un'esperienza di acquisto completamente positiva le prossime volte!
13 lug 2023
Hanno cambiato corriere, non arriva più la merce! Attendo il rimborso, spero non faccia la fine della merce!
14 lug 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che si siano verificati degli inconvenienti durante la consegna del tuo ordine e ci scusiamo nuovamente per il disagio creato. Ci teniamo tuttavia a metterti a conoscenza della situazione, in totale trasparenza. Da parte nostra non è stata effettuata nessuna modifica al servizio del corriere, che rimane lo stesso di tutti i tuoi ultimi ordini. Lato corriere invece, è possibile che sia cambiato momentaneamente il driver assegnato alla tua zona: questo perché siamo nel pieno di un periodo di ferie, quindi modifiche temporanee di questo tipo sono normale amministrazione. In più, può succedere che i driver operativi si trovino a dover coprire anche le zone normalmente assegnate ai colleghi in ferie, ampliando notevolmente l'area della zona da servire. Inoltre il fatto che il corriere non sia riuscito a portare a termine la consegna al primo tentativo (effettuato in tempo) per destinatario assente, può aver ulteriormente contribuito al disservizio, poiché la tua consegna ha dovuto subire una riprogrammazione ed è stata inserita come "extra" non previsto in un'altra giornata. Con questo non vogliamo giustificarci a tutti i costi né tantomeno trovare delle scuse al disservizio, ma solo provare a diffondere più informazioni per permettere di capire più a fondo delle realtà e dinamiche poco conosciute. Ad ogni modo, il tuo ordine è stato fatto rientrare come richiesto; ci risulta arrivato in sede ieri (13/07), perciò oggi (14/07) provvederemo al rimborso.
25 ago 2023
Ho dovuto rinunciare all'ordine per inaffidabilita' del corriere. Non ordinero' piu' dal vs sito.
29 ago 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace che ci siano stati degli inconvenienti durante la consegna del tuo ordine e ci scusiamo di nuovo per il disagio creato. Qualche ritardo di consegna a volte può capitare, specialmente in alcuni periodi particolarmente delicati com'è agosto. Siamo intervenuti prontamente e al massimo delle nostre possibilità dopo la tua segnalazione, ma purtroppo una volta che l'ordine esce dalla nostra sede non riusciamo più ad averne il controllo totale. Siamo molto dispiaciuti che ciò che abbiamo fatto non sia stato sufficiente a risolvere la situazione.
23 ago 2023
In esame
No scusate erano 5 stelle. Credevo di cliccare su una stella alla volta!!!!
17 dic 2023
Il contenuto all’interno del pacco era distrutto
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che il tuo ordine sia arrivato danneggiato e ci scusiamo per l'inconveniente. In questi casi, siamo soliti rimborsare il valore degli articoli non conformi e inutilizzabili, com'è giusto che sia: tuttavia, alla nostra assistenza clienti non risulta nessun reclamo da parte tua, per questo non eravamo a conoscenza dell'accaduto e non abbiamo potuto provvedere a risolvere tempestivamente il problema. La nostra assistenza clienti provvederà a contattarti per trovare insieme la soluzione migliore a questo disguido.
12 lug 2023
Consegnare in tempi brevi
12 lug 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto sapere che la consegna stia richiedendo più tempo di quello previsto e ci scusiamo per l'inconveniente. Alla nostra assistenza clienti non risulta nessuna segnalazione da parte tua, perciò non eravamo a conoscenza della situazione. Siamo comunque riusciti a risalire al tuo ordine e dopo una rapida verifica abbiamo prontamente provveduto a chiedere spiegazioni alla filiale del corriere che sta gestendo la consegna, ti aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni. Nell'eventualità in cui si dovesse ripetere una situazione simile in futuro, ti invitiamo ad inoltrare la tua segnalazione scrivendo una mail direttamente a aiuto@greenweez.it, in modo da poter intervenire tempestivamente: saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario per trovare una soluzione in tempi molto più rapidi.
15 mag 2023
Per reclami assenti
16 mag 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace che la tua esperienza di acquisto con noi non abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative, tuttavia non riusciamo a capirne il motivo: il tuo ordine è stato consegnato nei tempi previsti e non ci risultano segnalazioni da parte tua che possano indicare degli inconvenienti in fase di consegna. Nel caso in cui si siano verificati dei disguidi di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a contattarci e saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario.
28 lug 2023
31 lug 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative, tuttavia non riusciamo a capirne il motivo: il tuo ordine è stato consegnato nei tempi previsti e non ci risultano segnalazioni da parte tua che possano indicare degli inconvenienti in fase di consegna. Nel caso in cui si siano verificati dei disguidi di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a contattarci e saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario.