Greenweez.it- logo - recensioni

1.672 recensioni negli ultimi 12 mesi19.677 recensioni in totale

Certificato dal: 8 mar 2021
Greenweez.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 giu 2023
Eccellente assistenza clienti pre e post vendita e grande gentilezza Vasta scelta di prodotti. Spedizioni celeri e ordini ben imballati. Indicazione della data di scadenza nelle schede prodotto. Buoni prezzi. Campioni gratuiti e omaggi. Acquistare da voi è un piacere e si possono dormire sonni tranquilli :). Cosa, invece, apprezzo di meno: - la soglia di spesa troppo alta per poter usufruire della spedizione gratuita. E' inutile motivare dicendo che così si riducono le spedizioni perchè si acquistano più prodotti in uno stesso ordine: se ciò che mi serve non raggiunge i 59 €, non compro altri prodotti per raggiungere quel tanto, semplicemente acquisto altrove. - Altra cosa che, secondo me, andrebbe modificata, è l'estensione della garanzia sui prodotti deperibili acquistati in confezione multipla. Tempo fa acquistai del pane di segale, non in confezione singola ma da 6 pezzi. Alcuni mesi più tardi, ben prima della scadenza riportata sulla confezione mai aperta e correttamente conservata, si è formata della muffa. Ho contattato il servizio clienti, ma poichè ero fuori tempo massimo per qualunque reclamo, una gentile operatrice mi riconobbe un piccolo risarcimento simbolico che però non copriva il costo del prodotto andato a male. - Sarebbe gradito che noi clienti si possa aggiornare le recensioni dei prodotti anche a distanza di tempo. Ora invece, una volta che è stata scritta, non è più possibile recensire lo stesso prodotto, che magari nel corso del tempo è pure cambiato. - In ultimo, è possibile "linkare" (si dice così..?) i prodotti presenti nel carrello? Sarebbe molto comodo per noi clienti aprire le schede con un click! Vi ringrazio tanto per l'attenzione e mi scuso se mi sono dilungata troppo. Cordiali saluti, Maria Giovanna

3 lug 2023
Tutte le vendite sono cambiate da quando vediamo Greenweez al posto di Sorgente Natura. So che in una mail hai detto che Sorgente faceva già parte di GreenWeez da due anni, così da far credere ai tuoi clienti che non ci fosse nessun cambiamento. Ma c'è un cambiamento. Da quando abbiamo iniziato a fare affari con Sorgente nel marzo 2020, la mia famiglia ha speso oltre euro 8.500 con la vostra azienda. Ora acquistiamo la maggior parte di questi prodotti a livello locale. Perché? Risposta semplice. Prima facevi buoni saldi, 15% e 20% di sconto per una spesa di euro 79 o euro 99. Ora raramente vediamo vendite, e quando lo facciamo, questa marca e quella marca sono escluse. E se hai già un articolo scontato, del 5% o del 10%, lo sconto maggiore non si applica più. Quindi continueremo a fare affari con te di tanto in tanto, ma i nostri acquisti (come avrai notato) sono diminuiti di circa l'80%. Questa è la seconda recensione che ho pubblicato su tua richiesta. Non ho mai ricevuto risposta alla prima, quindi questa è l'ultima. Sorgente Natura è stata una grande azienda. La mia famiglia è così dispiaciuta che le cose siano cambiate così tanto.

Le recensioni di Greenweez.it

Pubblicità Ingannevole!

Faccio acquisti sul vostro sito da anni, e francamente agli inizi mi trovavo molto meglio di ora, in quanto le offerte erano più veritiere e i coupon si potevano anche cumulare. Da alcuni mesi non mi invoglia più fare molti acquisti con voi, perché le offerte sono secondo me pilotate ed i coupon che inviate non possono essere cumulati con altre offerte sui prodotti, praticamente inutilizzabili. Per non parlare del coupon BUONCOMPLEANNO, sono 2 anni di fila che lo perdo, in quanto appunto non cumulabile. I prezzi spesso li trovo maggiorati prima delle offerte, e quindi al momento dell'acquisto l'eventuale offerta viene vanificata dalla precedente maggiorazione. Insomma non mi trovo più in accordo con questa politica aziendale.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che giudichi così negativamente le tue esperienze di acquisto con noi, anche perché ci risulta che il giorno stesso in cui hai scritto questa recensione, hai anche inviato un ordine sul sito. Possiamo capire il fatto che tu ti trovassi meglio un tempo rispetto ad ora. Non sono stati fatti grossi cambiamenti in realtà, e in generale non ci risulta che i coupon si potessero cumulare un tempo (a parte quelli legati a specifiche attività promozionali di extra sconto, che facciamo ancora oggi - Uno è attivo proprio in questo momento). Tuttavia può essere vero che alcune condizioni sono cambiate, perché è cambiata anche la situazione economica in cui ci troviamo. Non troviamo giusto però che tu definisca la nostra pubblicità come ingannevole e le nostre offerte come poco veritiere. Ogni nuova promozione che attiviamo esce sempre completa di spiegazione di tutte le condizioni necessarie per attivarla. Il codice BUONCOMPLEANNO a cui fai riferimento ad esempio, viene inviato in una mail completa di tutte le informazioni da sapere per poter usufruire della promo, che riportiamo di seguito: "Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso. Dalla promozione sono esclusi i prodotti non soggetti a sconti e i marchi con sconto massimo imposto dal fornitore non subiranno variazioni extra. Sugli articoli già scontati verrà applicato lo sconto migliore." Ci piacerebbe anche capire perché dici che trovi i prezzi maggiorati prima delle offerte, dato che noi non facciamo nessuna azione in questo senso. Se vuoi contattarci per fornirci delle evidenze, saremmo davvero interessati ad analizzare la cosa, in modo da fare anche le dovute verifiche e fornirti un feedback.

Almeno per il compleanno!

Secondo me, per far sì che il buono sconto sia veramente un regalo di compleanno, non dovrebbe essere limitato da nessun vincolo nell'acquisto dei vostri tanti prodotti! 😜🌸
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata pienamente soddisfacente. Proprio in questo periodo stiamo lavorando per rivedere le condizioni di alcuni buoni ricorrenti, come quello del compleanno a cui fai riferimento. Speriamo di riuscire a trovare una modalità di utilizzo che possa essere per te più allettante!

Spedizione e imballaggio ok. Mancavano campioni

Spedizione e imballaggio ok. Non hanno aggiunto però nessun campione anche se l’avevo richiesto visto che il valore dell’ordine era quasi 150€.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto vedere che la mancanza di campioncini abbia contribuito a rendere la tua esperienza di acquisto con noi non completamente soddisfacente. Purtroppo non sempre abbiamo una disponibilità di campioncini tale da riuscire a coprire tutti gli ordini, poiché questa può variare in base al periodo e ovviamente alla quantità di ordini che riceviamo. Ti suggeriamo di provare a segnalare nuovamente la richiesta di ricevere campioncini nelle note del tuo prossimo ordine, sperando che ci sia una maggiore disponibilità.
L'ultimo ordine è stato diviso in 2. Uno è arrivato e l'altro continuamente procrastinare. C'era un regalo di compleanno ormai scaduto
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che si siano verificati dei ritardi durante la consegna del tuo ordine e ci scusiamo per il disagio creato. Alla nostra assistenza clienti non risulta nessun reclamo da parte tua, per questo non eravamo a conoscenza dell'accaduto e non abbiamo potuto intervenire tempestivamente per fornirti il giusto supporto. Ti abbiamo contattata per spiegarti la situazione e trovare insieme una soluzione che possa essere adatta alle tue esigenze. Contiamo di poterti offrire un'esperienza di acquisto positiva al 100% le prossime volte!
La consegna sta diventando più lenta rispetto ai primi ordini che facevo. L’imballo è ottimo e di rado trovo pacchi aperti o rovinati.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace sapere che il nostro servizio recentemente non sia riuscito ad essere completamente all'altezza delle tue aspettative. Se ti riferisci al ritardo di consegna del tuo ultimo ordine, ci scusiamo per il disagio creato. Ci teniamo però a ricordare che le date indicate per la consegna sono tempistiche stimate, quindi non sicure al 100%. Il nostro calcolo si basa sulle tempistiche di consegna ottimali dei corrieri, che vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative (a seconda delle zone e della loro distanza dalla sede del corriere più vicina). Questo calcolo quindi, non tiene conto di eventuali imprevisti che, essendo tali, non possiamo prevedere ma possono capitare e possono essere dovuti a svariate cause. Tuttavia, se noti che tali ritardi si verificano molto spesso, ti invitiamo a segnalarcelo: possiamo eventualmente procedere a cambiare lo spedizioniere assegnato di default per provare se il servizio è più preciso.
La Ditta che spedisce dovrebbe verificare se il corriere è puntuale nella consegna della merce
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace che la tua ultima esperienza di acquisto con noi non sia stata all'altezza delle tue aspettative e ci scusiamo per il disagio creato. Parlando in termini assoluti, i corrieri a cui ci affidiamo effettuano le consegne con puntualità e siamo complessivamente soddisfatti del servizio offerto. Infatti, le consegne che registrano dei ritardi rispetto ai tempi stimati sono solo una minima parte del totale. Inoltre, ci teniamo a sottolineare nuovamente che le date indicate per la consegna sono tempistiche stimate, quindi non sicure al 100% in partenza, proprio perché non dipendono direttamente da noi. Il nostro calcolo si basa sulle tempistiche di consegna ottimali dei corrieri, che vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative (a seconda delle zone e della loro distanza dalla sede del corriere più vicina). Questo calcolo quindi, non tiene conto di eventuali imprevisti che, essendo tali, non possiamo prevedere ma è doveroso ricordare che possono sempre capitare e possono causare di conseguenza dei ritardi rispetto ai tempi indicati. Detto ciò, pensiamo sia abbastanza ovvio capire che è impossibile sapere con anticipo se la consegna sarà puntuale o meno; ciò che possiamo fare in caso di ritardo nella consegna è tenere sempre monitorata la situazione in modo da essere pronti ad offrire alle nostre e ai nostri clienti un'assistenza tempestiva basata sulle esigenze e le richieste di ognuno, per riuscire a risolvere l'imprevisto al meglio.
19 mar 2024
Adottare dei sistemi di imballaggio adeguati alla tipologia del prodotto
19 mar 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che si siano verificati degli inconvenienti durante la consegna del tuo ordine e ne approfittiamo per scusarci nuovamente del disagio creato. I nostri imballi vengono eseguiti seguendo specifiche linee guida, in parte acquisite in anni di esperienza; tuttavia la merce che spediamo è per la maggior parte molto fragile, e quando il pacco viene schiacciato o maneggiato con poca cura, qualsiasi tipo di protezione può risultare vano. Purtroppo inconvenienti di questo tipo possono capitare, perciò abbiamo provveduto a fornirti tutta l'assistenza necessaria, rispedendo subito gli articoli danneggiati e rimborsando quelli che non erano disponibili per una rispedizione, come siamo soliti fare. Ci spiace molto che il nostro impegno nel cercare di risolvere al meglio il disguido non sia stato abbastanza per rendere il nostro servizio almeno sufficiente. Contiamo di poter fare meglio la prossima volta!
Consegnare più velocemente non ho ancora ricevuto la merce
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata all'altezza delle aspettative e ci scusiamo per l'inconveniente che si è verificato. Mentre la data di spedizione è una data certa, perché dipende direttamente da noi e dall'organizzazione del lavoro della nostra logistica, le date indicate per la consegna sono al contrario tempistiche stimate, quindi non sicure al 100%. Il nostro calcolo si basa sulle tempistiche di consegna ottimali dei corrieri, che vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative (a seconda delle zone e della loro distanza dalla sede del corriere più vicina). Questo calcolo quindi, non tiene conto di eventuali imprevisti che, essendo tali, non possiamo prevedere. Purtroppo la filiale del corriere a cui è stato affidato il tuo ordine sta riscontrando dei rallentamenti operativi che hanno portato ad un ritardo nella consegna del tuo ordine. In questi casi noi possiamo fare poco, se non sollecitare la filiale incaricata. Nel tuo caso, dato che l'attesa si stava prolungando, abbiamo deciso di provvedere diversamente per cercare di venire incontro il più possibile alle tue necessità: abbiamo chiesto il reso della merce e già predisposto una rispedizione con un diverso corriere, che partirà in giornata. Per scusarci del disguido e del servizio non all'altezza dei nostri standard, ti abbiamo abbuonato le spese di spedizione di questo ordine e inviato un buono acquisto da utilizzare su un eventuale prossimo ordine. Siamo sicuri di poterti offrire un'esperienza di acquisto positiva al 100% le prossime volte.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback- Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative, tuttavia non riusciamo a capirne il motivo: il tuo ordine è stato consegnato nei tempi previsti e non ci risultano segnalazioni da parte tua che possano indicare degli inconvenienti in fase di consegna. Nel caso in cui si siano verificati dei disguidi di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a contattarci e saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative, tuttavia non riusciamo a capirne il motivo: il tuo ordine è stato consegnato nei tempi previsti e non ci risultano segnalazioni da parte tua che possano indicare degli inconvenienti in fase di consegna. Nel caso in cui si siano verificati dei disguidi di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a contattarci e saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario.
18 feb 2024
Sono stato iscritto alle news lettre, le vostre offerte erano spesso scorrette, ora mi sono disi scritto e acquisto da voi il minimo indispensabile. Rapporto di correttezza con i clienti affezionati di basso livello.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto sapere che le tue ultime esperienze con noi non siano state all'altezza delle tue aspettative. Non capiamo però per quale motivo parli di offerte "scorrette" e basso livello di correttezza con i clienti affezionati. Nelle nostre newsletter siamo soliti fornire tutte le informazioni utili per comprendere la promo attiva evitando fraintendimenti, indicando sempre anche la data di scadenza della promo in corso. Ci farebbe piacere avere informazioni più dettagliate da parte tua in merito alle tue affermazioni, in modo da poter correggere eventuali errori e provvedere a far fronte a eventuali mancanze di informazioni, grazie.
25 feb 2024
Gli sconti non sono convenienti. Scontare di pochi centesimi non permettendo di usufruire di offerte più vantaggiose che richiedono di raggiungere la soglia solo con prodotti non scontati.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto vedere che valuti la tua esperienza di acquisto con noi così negativamente. Il nostro sito si avvale di uno strumento automatico che ci aiuta a mantenere i prezzi in linea con quelli di altri ecommerce che rivendono gli stessi prodotti: in questo modo riusciamo a garantire sempre prezzi giusti. Gli sconti a cui fai riferimento probabilmente sono applicati proprio da questo sistema. Proponiamo sempre promozioni varie e diversificate, così da poter offrire a tutte le nostre e tutti i nostri clienti esperienze di acquisto il più possibile personalizzate. Ti consigliamo di rimanere aggiornata attraverso la nostra newsletter, in modo da non perderti tipologie di offerte che potrebbero fare più al caso tuo, sperando di poterti offrire esperienze di acquisto all'altezza delle tue aspettative!
Alcuni pacchi di pasta Girolomoni hanno breve scadenza come i croissant verde bio … vi invito a fare poi attenzione alla scadenza . Grazie
16 feb 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace che i prodotti ricevuti non fossero all'altezza delle tue esigenze. La data di scadenza viene indicata nella scheda prodotto sul sito ed è possibile verificarla prima di procedere all'acquisto. Vuoi dire che i prodotti ricevuti hanno una data di scadenza diversa da quella che era segnalata sul sito? Non ci risulta nessuna segnalazione da parte tua a riguardo; ti invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti per comunicare eventuali incongruenze, in modo da poter procedere a fare le dovute verifiche, grazie.
Consegna non commentabile ... rinviata dal corriere ben tre volte
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace che si siano verificati dei ritardi con la consegna del tuo ordine e ci scusiamo per il disagio creato. Mentre la data di spedizione è una data certa, perché dipende direttamente da noi e dall'organizzazione del lavoro della nostra logistica, le date indicate per la consegna sono al contrario tempistiche stimate, quindi non sicure al 100%. Il nostro calcolo si basa sulle tempistiche di consegna ottimali dei corrieri, che vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative (a seconda delle zone e della loro distanza dalla sede del corriere più vicina). Questo calcolo quindi, non tiene conto di eventuali imprevisti che, essendo tali, non possiamo prevedere. Tuttavia, se noti che tali ritardi si verificano molto spesso, ti invitiamo a segnalarcelo: possiamo eventualmente procedere a cambiare lo spedizioniere assegnato di default per provare se il servizio è più preciso.
non era mai successo che mi trovassi nella necessità di aver bisogno di ricevere presto i prodotti .del quale ordine per giunta avevo pagato la spedizione per quanto mi servissero. inutile lamentarmi mi è stato risposto da annette di leggere le date di invio come previste . sono dovuta andare al negozio ad acquistarli .eppure tutti gli altri ordine sono arrivati prima. sono molto indignata. non è mia abitudine chiedervi celerità! e la risposta di annette l ho trovata sgarbata molto. a dire: o ti sta bene così o ciccia di marcantonio
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che il nostro servizio e la tua esperienza con noi questa volta non siano stati all'altezza delle tue esigenze e aspettative. Da una decina di giorni circa, la spedizione degli ordini ha subito un leggero ritardo rispetto al solito ed effettivamente questa non è la normalità: come giustamente dici tu, "tutti gli altri ordini sono arrivati prima". Infatti, la tempistica standard di spedizione per noi è il giorno successivo all'invio dell'ordine. Tuttavia, dopo il rientro dalle feste, ci siamo visti costretti a rivedere un po' le priorità, per diversi motivi: diverse persone del team a casa malate, arrivi importanti di rifornimento al momento della ripresa (la maggior parte dei nostri fornitori fa la chiusura natalizia, perciò al rientro le merci arrivano tutte insieme e sono poi da sistemare a scaffale, per ripristinare le disponibilità sul nostro sito), volume di ordini importante. La combinazione di tutti questi fattori, alcuni prevedibili ma altri impossibili da prevedere (l'influenza), ha generato un po' di disorganizzazione che ci ha poi portato alla decisione di posticipare di un paio di giorni la spedizione, con conseguente allungamento delle tempistiche per ricevere gli ordini. Detto ciò, vogliamo anche specificare che i tempi previsti erano e sono sempre comunicati al momento del check out. Anche in questi giorni di disorganizzazione, la data di spedizione indicata era aggiornata con le nuove tempistiche previste ed è quindi sempre stata rispettata: non abbiamo mai tenuto nascosto nulla, in modo che ogni cliente potesse essere in grado di fare le sue valutazioni e scelte alla luce di questa temporanea modifica organizzativa. Ad ogni modo, già dalla prossima settimana siamo in grado di tornare alla normalità e rientrare con i ritardi. In conclusione, tali slittamenti nei tempi di consegna sono stati fatti per motivi di organizzazione interna e non avevamo altra scelta per garantire disponibilità dei prodotti in contemporanea alla gestione degli ordini con la stessa cura di sempre. Va da sé quindi che ci risultava impossibile accontentare la tua richiesta, e ci stranisce sapere che la tua esperienza con il nostro customer care sia stata come la descrivi, dati i feedback positivi che riceviamo ogni giorno sul nostro servizio di assistenza.
Le consegne sono diventate la fantasia al potere: prima ti cambiano la data di consegna, la volta successiva ti mandano una mail per dire che sono passati ma non eri in casa. Ma tu eri in casa, magari sono loro che non sono passati. Purtroppo la consegna, anche se è un servizio erogato dal corriere, fa parte dell'esperienza d'acquisto e influenza molto negativamente il giudizio.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che si siano verificati degli inconvenienti durante la consegna del tuo ordine e ci scusiamo per il disagio creato. Ci risulta che tali inconvenienti si siano verificati solo nel tuo ultimo ordine, mentre gli ordini precedenti sono stati consegnati nei tempi previsti (almeno quelli più recenti, dove riusciamo a risalire al tracking). Il nostro impegno nell'offrire il miglior servizio possibile è sempre al massimo e le nostre azioni sono costantemente rivolte a migliorarci, perciò puntualizzando questo non vogliamo screditare il tuo giudizio nei confronti della tua esperienza di acquisto con noi; tuttavia vorremmo chiarire che le date indicate per la consegna sono tempistiche stimate, quindi non sicure al 100% (al contrario della data di spedizione, che è una data certa perché dipende direttamente da noi e dall'organizzazione del lavoro della nostra logistica). Il nostro calcolo si basa sulle tempistiche di consegna ottimali dei corrieri, che vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative (a seconda delle zone e della loro distanza dalla sede del corriere più vicina). Questo calcolo quindi, non tiene conto di eventuali imprevisti o rallentamenti, che non possiamo prevedere ma possono capitare. Se noti però che tali disservizi del corriere diventano ripetuti nel tempo, ti invitiamo a segnalarcelo con un reclamo alla nostra assistenza clienti, che provvederà a rivolgere la segnalazione direttamente alla sede del corriere incaricato ed eventualmente procederà a cambiare lo spedizioniere assegnato di default per provare se il servizio è più preciso.
DU
Dina U.
Sant'antioco
Troppo spesso mancano i prodotti, e a causa delle spese di trasporto non è poi possibile rifare l'ordine
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Non siamo soliti effettuare ordini di rifornimento di grosse dimensioni e valutiamo con molta attenzione le quantità di ogni prodotto che riforniamo: queste si basano sia sulle date di scadenza dei prodotti stessi che su calcoli statistici che ci permettono di prevedere il venduto. In questo modo evitiamo di avere merce che scade prima di essere venduta, cosa che creerebbe dei grossi sprechi. Allo stesso tempo, possono capitare dei ritardi di rifornimento di alcuni prodotti, dovuti ad una mancanza di disponibilità presso il fornitore stesso. Detto ciò, se hai notato il ritardo a cui fai riferimento su dei prodotti specifici ti invitiamo a segnalarceli per poter fare le dovute verifiche. Ci spiace molto che questo abbia contribuito a rendere la tua esperienza di acquisto con noi non del tutto positiva, ma contiamo di poterti ancora offrire un servizio all'altezza delle tue aspettative.
21 gen 2024
Bisogna far più attenzione alle spedizioni e richiedere la firma alla consegna
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace che si siano verificati degli inconvenienti durante la consegna del tuo ordine e ci scusiamo per il disagio creato. La nostra assistenza clienti è ancora al lavoro per cercare di capire cosa sia successo e risolvere la situazione al più presto!
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata completamente soddisfacente. La nostra assistenza clienti sta ancora attendendo una risposta dal fornitore del prodotto che hai segnalato come non conforme, ti daremo aggiornamenti non appena anche noi sapremo qualcosa. Speriamo di riuscire a risolvere questa segnalazione il prima possibile!