Greenweez.it- logo - recensioni

1.679 recensioni negli ultimi 12 mesi19.721 recensioni in totale

Certificato dal: 8 mar 2021
Greenweez.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 giu 2023
Eccellente assistenza clienti pre e post vendita e grande gentilezza Vasta scelta di prodotti. Spedizioni celeri e ordini ben imballati. Indicazione della data di scadenza nelle schede prodotto. Buoni prezzi. Campioni gratuiti e omaggi. Acquistare da voi è un piacere e si possono dormire sonni tranquilli :). Cosa, invece, apprezzo di meno: - la soglia di spesa troppo alta per poter usufruire della spedizione gratuita. E' inutile motivare dicendo che così si riducono le spedizioni perchè si acquistano più prodotti in uno stesso ordine: se ciò che mi serve non raggiunge i 59 €, non compro altri prodotti per raggiungere quel tanto, semplicemente acquisto altrove. - Altra cosa che, secondo me, andrebbe modificata, è l'estensione della garanzia sui prodotti deperibili acquistati in confezione multipla. Tempo fa acquistai del pane di segale, non in confezione singola ma da 6 pezzi. Alcuni mesi più tardi, ben prima della scadenza riportata sulla confezione mai aperta e correttamente conservata, si è formata della muffa. Ho contattato il servizio clienti, ma poichè ero fuori tempo massimo per qualunque reclamo, una gentile operatrice mi riconobbe un piccolo risarcimento simbolico che però non copriva il costo del prodotto andato a male. - Sarebbe gradito che noi clienti si possa aggiornare le recensioni dei prodotti anche a distanza di tempo. Ora invece, una volta che è stata scritta, non è più possibile recensire lo stesso prodotto, che magari nel corso del tempo è pure cambiato. - In ultimo, è possibile "linkare" (si dice così..?) i prodotti presenti nel carrello? Sarebbe molto comodo per noi clienti aprire le schede con un click! Vi ringrazio tanto per l'attenzione e mi scuso se mi sono dilungata troppo. Cordiali saluti, Maria Giovanna

3 lug 2023
Tutte le vendite sono cambiate da quando vediamo Greenweez al posto di Sorgente Natura. So che in una mail hai detto che Sorgente faceva già parte di GreenWeez da due anni, così da far credere ai tuoi clienti che non ci fosse nessun cambiamento. Ma c'è un cambiamento. Da quando abbiamo iniziato a fare affari con Sorgente nel marzo 2020, la mia famiglia ha speso oltre euro 8.500 con la vostra azienda. Ora acquistiamo la maggior parte di questi prodotti a livello locale. Perché? Risposta semplice. Prima facevi buoni saldi, 15% e 20% di sconto per una spesa di euro 79 o euro 99. Ora raramente vediamo vendite, e quando lo facciamo, questa marca e quella marca sono escluse. E se hai già un articolo scontato, del 5% o del 10%, lo sconto maggiore non si applica più. Quindi continueremo a fare affari con te di tanto in tanto, ma i nostri acquisti (come avrai notato) sono diminuiti di circa l'80%. Questa è la seconda recensione che ho pubblicato su tua richiesta. Non ho mai ricevuto risposta alla prima, quindi questa è l'ultima. Sorgente Natura è stata una grande azienda. La mia famiglia è così dispiaciuta che le cose siano cambiate così tanto.

Le recensioni di Greenweez.it

Almeno per il compleanno!

Secondo me, per far sì che il buono sconto sia veramente un regalo di compleanno, non dovrebbe essere limitato da nessun vincolo nell'acquisto dei vostri tanti prodotti! 😜🌸
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata pienamente soddisfacente. Proprio in questo periodo stiamo lavorando per rivedere le condizioni di alcuni buoni ricorrenti, come quello del compleanno a cui fai riferimento. Speriamo di riuscire a trovare una modalità di utilizzo che possa essere per te più allettante!
La consegna sta diventando più lenta rispetto ai primi ordini che facevo. L’imballo è ottimo e di rado trovo pacchi aperti o rovinati.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace sapere che il nostro servizio recentemente non sia riuscito ad essere completamente all'altezza delle tue aspettative. Se ti riferisci al ritardo di consegna del tuo ultimo ordine, ci scusiamo per il disagio creato. Ci teniamo però a ricordare che le date indicate per la consegna sono tempistiche stimate, quindi non sicure al 100%. Il nostro calcolo si basa sulle tempistiche di consegna ottimali dei corrieri, che vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative (a seconda delle zone e della loro distanza dalla sede del corriere più vicina). Questo calcolo quindi, non tiene conto di eventuali imprevisti che, essendo tali, non possiamo prevedere ma possono capitare e possono essere dovuti a svariate cause. Tuttavia, se noti che tali ritardi si verificano molto spesso, ti invitiamo a segnalarcelo: possiamo eventualmente procedere a cambiare lo spedizioniere assegnato di default per provare se il servizio è più preciso.

Spedizione e imballaggio ok. Mancavano campioni

Spedizione e imballaggio ok. Non hanno aggiunto però nessun campione anche se l’avevo richiesto visto che il valore dell’ordine era quasi 150€.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto vedere che la mancanza di campioncini abbia contribuito a rendere la tua esperienza di acquisto con noi non completamente soddisfacente. Purtroppo non sempre abbiamo una disponibilità di campioncini tale da riuscire a coprire tutti gli ordini, poiché questa può variare in base al periodo e ovviamente alla quantità di ordini che riceviamo. Ti suggeriamo di provare a segnalare nuovamente la richiesta di ricevere campioncini nelle note del tuo prossimo ordine, sperando che ci sia una maggiore disponibilità.
Consegna non commentabile ... rinviata dal corriere ben tre volte
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace che si siano verificati dei ritardi con la consegna del tuo ordine e ci scusiamo per il disagio creato. Mentre la data di spedizione è una data certa, perché dipende direttamente da noi e dall'organizzazione del lavoro della nostra logistica, le date indicate per la consegna sono al contrario tempistiche stimate, quindi non sicure al 100%. Il nostro calcolo si basa sulle tempistiche di consegna ottimali dei corrieri, che vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative (a seconda delle zone e della loro distanza dalla sede del corriere più vicina). Questo calcolo quindi, non tiene conto di eventuali imprevisti che, essendo tali, non possiamo prevedere. Tuttavia, se noti che tali ritardi si verificano molto spesso, ti invitiamo a segnalarcelo: possiamo eventualmente procedere a cambiare lo spedizioniere assegnato di default per provare se il servizio è più preciso.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative, tuttavia non riusciamo a capirne il motivo: il tuo ordine è stato consegnato nei tempi previsti e non ci risultano segnalazioni da parte tua che possano indicare degli inconvenienti in fase di consegna. Nel caso in cui si siano verificati dei disguidi di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a contattarci e saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario.
18 feb 2024
Sono stato iscritto alle news lettre, le vostre offerte erano spesso scorrette, ora mi sono disi scritto e acquisto da voi il minimo indispensabile. Rapporto di correttezza con i clienti affezionati di basso livello.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto sapere che le tue ultime esperienze con noi non siano state all'altezza delle tue aspettative. Non capiamo però per quale motivo parli di offerte "scorrette" e basso livello di correttezza con i clienti affezionati. Nelle nostre newsletter siamo soliti fornire tutte le informazioni utili per comprendere la promo attiva evitando fraintendimenti, indicando sempre anche la data di scadenza della promo in corso. Ci farebbe piacere avere informazioni più dettagliate da parte tua in merito alle tue affermazioni, in modo da poter correggere eventuali errori e provvedere a far fronte a eventuali mancanze di informazioni, grazie.
Alcuni pacchi di pasta Girolomoni hanno breve scadenza come i croissant verde bio … vi invito a fare poi attenzione alla scadenza . Grazie
16 feb 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace che i prodotti ricevuti non fossero all'altezza delle tue esigenze. La data di scadenza viene indicata nella scheda prodotto sul sito ed è possibile verificarla prima di procedere all'acquisto. Vuoi dire che i prodotti ricevuti hanno una data di scadenza diversa da quella che era segnalata sul sito? Non ci risulta nessuna segnalazione da parte tua a riguardo; ti invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti per comunicare eventuali incongruenze, in modo da poter procedere a fare le dovute verifiche, grazie.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata completamente soddisfacente. La nostra assistenza clienti sta ancora attendendo una risposta dal fornitore del prodotto che hai segnalato come non conforme, ti daremo aggiornamenti non appena anche noi sapremo qualcosa. Speriamo di riuscire a risolvere questa segnalazione il prima possibile!
DU
Dina U.
Sant'antioco
Troppo spesso mancano i prodotti, e a causa delle spese di trasporto non è poi possibile rifare l'ordine
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Non siamo soliti effettuare ordini di rifornimento di grosse dimensioni e valutiamo con molta attenzione le quantità di ogni prodotto che riforniamo: queste si basano sia sulle date di scadenza dei prodotti stessi che su calcoli statistici che ci permettono di prevedere il venduto. In questo modo evitiamo di avere merce che scade prima di essere venduta, cosa che creerebbe dei grossi sprechi. Allo stesso tempo, possono capitare dei ritardi di rifornimento di alcuni prodotti, dovuti ad una mancanza di disponibilità presso il fornitore stesso. Detto ciò, se hai notato il ritardo a cui fai riferimento su dei prodotti specifici ti invitiamo a segnalarceli per poter fare le dovute verifiche. Ci spiace molto che questo abbia contribuito a rendere la tua esperienza di acquisto con noi non del tutto positiva, ma contiamo di poterti ancora offrire un servizio all'altezza delle tue aspettative.
21 gen 2024
Bisogna far più attenzione alle spedizioni e richiedere la firma alla consegna
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace che si siano verificati degli inconvenienti durante la consegna del tuo ordine e ci scusiamo per il disagio creato. La nostra assistenza clienti è ancora al lavoro per cercare di capire cosa sia successo e risolvere la situazione al più presto!
14 gen 2024
I pridotti sono naturali e non rivinano nè mobili nè l'epidermide drlle mani
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che i prodotti acquistati da noi siano stati all'altezza delle tue aspettative; notiamo tuttavia che la valutazione in stelline non è del tutto positiva e stride un po' con il commento...nel caso si siano verificati degli inconvenienti di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a segnalarcelo il prima possibile contattando la nostra assistenza clienti, grazie.
21 gen 2024
22 mag 2023
Io sono una vecchia cliente di Sorgente Natura e non ho mai avuto problemi. Ora è passata ad altri e ho continuato con la nuova società, però con mio grande rammarico (io compro prodotti nutriva ma veramente molti), ho dovuto constatare che molte delle bottigliette ora non sono più piene ma solo riempite circa a metà questo momento è molto dispiaciuto perché avevo, anche senza conoscere ma proveniva da Sorgente Natura riposta la stessa fiducia senza pormi dubbi. La fidelizzazione credo sia basilare nel commercio e spero che terrete conto di queste mie considerazioni. Distinti saluti Rita Rimedio
22 mag 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto leggere quanto scrivi ma allo stesso tempo non riusciamo a capire il nesso tra i cambiamenti che ci sono stati nella nostra azienda e quanto hai potuto constatare riguardo gli integratori Nutriva. In primo luogo, Greenweez è solo rivenditore dei prodotti che vedi sul sito (così come lo era Sorgente Natura): detto con altre parole, noi non abbiamo modo di effettuare modifiche sui prodotti, li acquistiamo già confezionati dal fornitore e li rivendiamo al cliente finale. Ciò non significa che non prestiamo attenzione alla qualità e alla serietà dei prodotti e dei brand che proponiamo, ma può capitare che qualche nostro fornitore faccia delle modifiche senza comunicarcelo per tempo. In questo caso ad esempio, non ci risulta nessuna modifica nel packaging e nel formato degli integratori Nutriva ma a questo punto ci sarebbe molto più utile se rivolgessi questa segnalazione alla nostra assistenza clienti, indicando anche quali sono nello specifico gli integratori in questione, in modo da poter fare le dovute verifiche e segnalazioni al fornitore e correggere eventuali errori, grazie.
25 dic 2023

Il cliente dovrebbe essere trattato meglio

Sono vostra assidua cliente, nell'ultima spedizione un pacco di pasta è arrivato rotto, l'imballaggio esterno era perfettamente integro,indi per cui,il pacco è stato inserito già danneggiato,alla mia mail di richiesta del pacco ex novo,la risposta è stata che ci voleva la foto del pacco di pasta.Ora mi chiedo se spendo mensilmente cifre da 80 a oltre 100 euro presso di voi,per quale motivo avrei dovuto inventare che un pacco di pasta è arrivato rotto?
2 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che un articolo tra quelli acquistati sia arrivato danneggiato e ci scusiamo nuovamente per l'inconveniente. Siamo dispiaciuti anche nel sapere che la nostra richiesta di una foto del danno sia stata interpretata come scetticismo nei confronti della tua segnalazione. La nostra procedura per la richiesta di reso, sostituzione o rimborso in caso di articoli segnalati come danneggiati o non conformi prevede sempre la richiesta di una documentazione fotografica, per tutti i clienti indistintamente. Inoltre, nel tuo caso specifico, la foto ci serve anche per inoltrare il reclamo al produttore, dato che un pacco di pasta rotto senza danneggiamenti esterni al collo significa quasi sicuramente che la saldatura della confezione risulta troppo debole. Ci spiace che tale richiesta, che riteniamo legittima, sia stata interpretata come un gesto scortese.
MM
Marco M.
Ancona
12 mag 2023

Buona scelta prodotti ma prezzi un po' alti

Buona scelta di prodotti ma, ad esempio, non ci sono prodotti risparmio (grandi confezioni); soprattutto i biscotti, prezzi alti e confezioni minute! Sarebbe interessante avere la possibilità di acquistare anche grandi formati per farina e simili. Abbassare la soglia per la spedizione gratuita. Puntare di più sul pagamento in contrassegno per contrastare il fenomeno della digitalizzazione che ci condurrà a breve alla "perfetta" schiavitù.
15 mag 2023
Ciao, grazie per la tua recensione. Ci spiace sapere che non hai trovato ciò che stavi cercando. Sul nostro sito puoi trovare un'intera sezione dedicata alle confezioni risparmio: faremo tesoro del tuo feedback per fare una ricerca più mirata in questo senso, in modo da ampliare la nostra offerta di formati maxi e formati convenienza. Per quanto riguarda i prezzi, anche quelli del nostro catalogo seguono l'andamento del mercato (com'è inevitabile che sia) e sono in linea con quelli di altri e-commerce che rivendono gli stessi brand. Siamo consapevoli degli aumenti dell'ultimo periodo, per questo ci impegniamo a proporre sempre tantissimi prodotti in offerta, in modo da rendere la spesa da noi accessibile a quante più persone possibili. Non abbiamo in previsione di modificare la soglia per avere la spedizione gratuita e proviamo a illustrarti per quale motivo, sperando nella tua comprensione. La soglia attuale è stata scelta, oltre che per ovvi motivi di costi, anche nell'ottica di incentivare un acquisto più responsabile e un servizio complessivamente più sostenibile: effettuare ordini di grandi dimensioni infatti è sicuramente più ecologico che effettuarne di piccoli perché permette un maggior risparmio di risorse (primo tra tutte: il carburante per il trasporto). La soglia per la spedizione gratuita quindi vuole essere anche un incentivo ad acquistare con maggior consapevolezza, portando a ridurre al minimo ordini molto piccoli e molto frequenti e favorendo invece ordini più "pensati". Infine, per quanto riguarda il pagamento in contrassegno, non ci è chiaro ciò che vuoi dirci e soprattutto cosa intendi affermando che "il fenomeno della digitalizzazione che ci condurrà a breve alla "perfetta" schiavitù": scegliere di pagare alla consegna da noi non comporta costi aggiuntivi, al contrario di tanti altri shop online, perciò non capiamo cosa ti aspetteresti quando ci suggerisci di "puntare di più sul pagamento in contrassegno". Se vuoi fornirci maggiori dettagli ti ascoltiamo volentieri! Speriamo di essere riusciti, almeno in parte, a chiarire le tue perplessità.
Premetto che mi sono trovata bene le altre volte... Questa volta invece no perché mi hanno inviato quattro pacchetti di pancake che scadono il 14/11/23 e non li avevo presi per mangiarli tutti i giorni di continuo ma giustamente quando volevo ..non è stato corretto perché tutti diventano tanti potevo capire due pacchetti ci sta ma così è troppo..
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto sapere di questo disguido. Abbiamo verificato ed effettivamente c'è stato un errore nel caricamento della data di scadenza sul sito: la data visibile era quella del nuovo lotto arrivato a magazzino ma nel tuo ordine è stato spedito il lotto precedente con rispettiva data di scadenza più ravvicinata. La nostra assistenza clienti si è subito attivata per contattarti e proporti il rimborso degli articoli non conformi; speriamo di poter risolvere al più presto questo inconveniente e di poter tornare ad offrirti un servizio all'altezza delle tue aspettative!
9 lug 2023
In esame

Ho sbagliato, le stelle le meritate tutte.

Ho sbagliato a pigiare., siete sempre validi. Però spiegatemi perché non posso utilizzare i punti che raccolgo con la mia spesa. Forse non ho capito il funzionamento. Prima però, con Sorgente Natura, riuscivo a utilizzarli nel momento del pagamento della spesa.
2 ago 2023
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa davvero piacere sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi :) Ci teniamo a precisare che in realtà nulla è cambiato nel regolamento per l’utilizzo dei punti natura; solo una volta raggiunti i 300 punti il sistema permette l’utilizzo nell’ordine. Dopo la conversione dei punti nell’ordine del 28 Giugno scorso, il nuovo valore maturato dei tuoi punti natura è inferiore a 300 e questo è il motivo per cui non viene proposto, in un nuovo acquisto, la possibilità di utilizzarli. Puoi trovare tutto il regolamento completo sulla nostra raccolta Punti Natura a questo link: https://greenweez.it/punti-natura.php ma se hai necessità di ulteriori dettagli non esitare a contattare la nostra assistenza clienti :)
1 lug 2023
Desidero informarvi che con l'ultima consegna i frollini con muesli di Alce Nero sono arrivati per la maggior parte sbriciolati. Il pacco che li conteneva era esternamente integro. Per questo motivo sospenderò ulteriori acquisti di biscotti. Cristina Gandolfi
3 lug 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto sapere che nel tuo ultimo ordine hai ricevuto dei prodotti in condizioni non idonee e ci scusiamo per l'inconveniente. Tuttavia, alla nostra assistenza clienti non risulta nessuna segnalazione da parte tua a riguardo: ti invitiamo gentilmente a contattarci utilizzando il nostro servizio di assistenza post-vendita, in modo da trovare insieme una soluzione al disguido e da avere maggiori informazioni sul prodotto in questione per poter fare le dovute verifiche e inoltrare il reclamo al fornitore.
13 ott 2023

Pacchi interi

Darei la possibilità a tutti gli articoli di essere venduti in pacchi da 6 o 10 o 12 (secondo l'impacchettamento del fornitore) a prezzo convenienza per aver preso la confezione intera che così non vi richiede lo spacchettamento e il reimballaggio.
19 ott 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback. La possibilità di acquisto di multipack a prezzo scontato è già possibile su tantissimi prodotti del nostro catalogo. In alcuni casi il numero di confezioni che permette di avere un piccolo sconto rispetto al prezzo del prodotto singolo è proprio basato sulla quantità di imballo del fornitore, mentre in altri casi no. Questo perché troviamo che non per tutti gli articoli possa essere sensato proporre un acquisto multiplo o comunque un acquisto multiplo nella quantità di imballo che ci arriva dal fornitore. Alcune tipologie di prodotto che hanno una durata di utilizzo anche di diversi mesi ad esempio, tendenzialmente non vengono acquistate in grandi quantità, prima di tutto perché si rischierebbe di oltrepassare la loro scadenza. Possiamo comprendere che non sia sempre facile capire le dinamiche che ci sono dietro certe scelte, ma speriamo di essere riusciti a chiarirle almeno in parte!