Greenweez.it- logo - recensioni

1.675 recensioni negli ultimi 12 mesi19.716 recensioni in totale

Certificato dal: 8 mar 2021
Greenweez.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 giu 2023
Eccellente assistenza clienti pre e post vendita e grande gentilezza Vasta scelta di prodotti. Spedizioni celeri e ordini ben imballati. Indicazione della data di scadenza nelle schede prodotto. Buoni prezzi. Campioni gratuiti e omaggi. Acquistare da voi è un piacere e si possono dormire sonni tranquilli :). Cosa, invece, apprezzo di meno: - la soglia di spesa troppo alta per poter usufruire della spedizione gratuita. E' inutile motivare dicendo che così si riducono le spedizioni perchè si acquistano più prodotti in uno stesso ordine: se ciò che mi serve non raggiunge i 59 €, non compro altri prodotti per raggiungere quel tanto, semplicemente acquisto altrove. - Altra cosa che, secondo me, andrebbe modificata, è l'estensione della garanzia sui prodotti deperibili acquistati in confezione multipla. Tempo fa acquistai del pane di segale, non in confezione singola ma da 6 pezzi. Alcuni mesi più tardi, ben prima della scadenza riportata sulla confezione mai aperta e correttamente conservata, si è formata della muffa. Ho contattato il servizio clienti, ma poichè ero fuori tempo massimo per qualunque reclamo, una gentile operatrice mi riconobbe un piccolo risarcimento simbolico che però non copriva il costo del prodotto andato a male. - Sarebbe gradito che noi clienti si possa aggiornare le recensioni dei prodotti anche a distanza di tempo. Ora invece, una volta che è stata scritta, non è più possibile recensire lo stesso prodotto, che magari nel corso del tempo è pure cambiato. - In ultimo, è possibile "linkare" (si dice così..?) i prodotti presenti nel carrello? Sarebbe molto comodo per noi clienti aprire le schede con un click! Vi ringrazio tanto per l'attenzione e mi scuso se mi sono dilungata troppo. Cordiali saluti, Maria Giovanna

3 lug 2023
Tutte le vendite sono cambiate da quando vediamo Greenweez al posto di Sorgente Natura. So che in una mail hai detto che Sorgente faceva già parte di GreenWeez da due anni, così da far credere ai tuoi clienti che non ci fosse nessun cambiamento. Ma c'è un cambiamento. Da quando abbiamo iniziato a fare affari con Sorgente nel marzo 2020, la mia famiglia ha speso oltre euro 8.500 con la vostra azienda. Ora acquistiamo la maggior parte di questi prodotti a livello locale. Perché? Risposta semplice. Prima facevi buoni saldi, 15% e 20% di sconto per una spesa di euro 79 o euro 99. Ora raramente vediamo vendite, e quando lo facciamo, questa marca e quella marca sono escluse. E se hai già un articolo scontato, del 5% o del 10%, lo sconto maggiore non si applica più. Quindi continueremo a fare affari con te di tanto in tanto, ma i nostri acquisti (come avrai notato) sono diminuiti di circa l'80%. Questa è la seconda recensione che ho pubblicato su tua richiesta. Non ho mai ricevuto risposta alla prima, quindi questa è l'ultima. Sorgente Natura è stata una grande azienda. La mia famiglia è così dispiaciuta che le cose siano cambiate così tanto.

Le recensioni di Greenweez.it

30 mar 2024
I prodotti prima di tutto, poi la cortesia e la disponibilità a risolvere velocemente i problemi quando ci sono, un consiglio per migliorare e’ che dovreste avere più attenzione nel preparare la merce per il trasporto dato che ogni tanto alcuni prodotti come la farina arrivano con i sacchetti rotti con conseguente fuoriuscita della stessa, i biscotti anch’essi un po’ sbriciolati. Grazie e buona serata
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci spiace che a volte i prodotti arrivino in condizioni non conformi. I nostri imballi vengono eseguiti seguendo specifiche linee guida, tuttavia la merce che spediamo è per la maggior parte molto fragile e a volte gli urti involontari in fase di consegna rendono vano qualsiasi tipo di protezione. Ci fa comunque molto piacere sentirti complessivamente soddisfatta del nostro servizio di assistenza e delle tue esperienze di acquisto con noi :)
Apprezzo l'accuratezza dell'imballo per la protezione dei prodotti. Importanti sono pure i prezzi competitivi di tanti prodotti, quando se ne acquistano tante unità. Unica pecca il corriere che dà due giorni di possibile consegna.... e poi è sempre il secondo giorno, intanto l'arresto in casa è durato due giorni. Ma in complesso sono soddisfatta.... è il secondo ordine da me effettuato.
Cercavo delle fette biscottate che non contenessero olio di girasole a causa di un'allergia e ho avuto un'assistenza impeccabile oltre ad aver ricevuto il prodotto in tempi brevi .le fette biscottate sono ottime sia nella composizione che nella fragranza.consiglierei solo di fare le confezioni da 4 piuttosto che da 6
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che da noi tu abbia trovato i prodotti adatti alle tue esigenze e che la nostra assistenza clienti sia stata di aiuto nella ricerca :) Quando ti riferisci alle confezioni, intendi quelle quelle acquistabili come formato convenienza? O le monoporzioni dentro al pacco? Se vuoi contattarci per darci maggiori dettagli su questo feedback, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni che abbiamo a disposizione!

semplicemente ottimo

Trovo molto ben organizzato il vostro sito e ancor di più l’app. Apprezzo i filtri e la possibilità di qualche sconto sulle quantità di un particolare prodotto. Eccezionale la vostra cura per l’imballaggio e la spedizione: i prodotti sono super protetti e arrivano sempre intatti. Complimenti
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti così soddisfatto del nostro servizio e della tua esperienza di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
Ottimi prodotti.Rimane il problema di una consegna,da parte di GLS, LENTA E, spesso, dilazionata oltre la data della Mail che annuncia il giorno di consegna.Tutto qui.Forse pago il problema dell'insularità o della poco efficiente sede di Cagliari
7 apr 2024
FATE PIÙ SCONTI. OFFRITE “ALMENO” 1 VOLTA AL MESE LA SPEDIZIONE GRATUITA. MANDATE COUPON DI SCONTO AI CLIENTI, MAGARI A QUELLI FIDELIZZATI. I VOSTRI PREZZI SONO MOLTO ALTI E DOVRESTE ANDARE ANDARE PIÙ INCONTRO AI VOSTRI CLIENTI.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! I nostri prezzi sono in linea con quelli di altri shop online che trattano prodotti similari. Se invece il paragone viene fatto con la grande distribuzione, allora certamente siamo consapevoli che i costi per la spesa sono differenti, ma si tratta di altre tipologie di prodotti e di modi di lavorare. Per questo ci impegniamo per proporre ogni giorno promozioni variegate e offerte su tantissimi prodotti del nostro catalogo, per rendere la spesa da noi accessibile a quante più persone possibile, perciò ci spiace vedere che la nostra attività promozionale non rispecchi comunque le tue esigenze. Le nostre scelte sono fatte nell'ottica di dare il giusto valore ai prodotti e al lavoro che ci sta dietro. In più, volendo essere completamente trasparenti, non ci è sempre possibile fare sconti e promozioni indistintamente per via di alcuni limiti a cui spesso probabilmente non si pensa, tra cui: 1. Accordi con i fornitori. Alcuni fornitori non prevedono l'applicazione di sconti sui propri articoli come politica aziendale, perciò noi come rivenditori non facciamo altro che rispettare le loro richieste: mantenere un rapporto di fiducia e rispetto con tutti i nostri fornitori infatti è fondamentale per noi. 2. Evitare l'effetto svendita. Alcuni prodotti hanno una marginalità molto bassa, perciò decidiamo volontariamente di escluderli dagli sconti (da tutti o solo da alcuni) o di applicare uno scontro massimo di un determinato valore per mantenere una sostenibilità economica ed evitare di rivenderli senza nemmeno riuscire a coprire i costi di acquisto. Lo stesso discorso di sostenibilità economica per la nostra azienda vale anche quando si parla delle spese di spedizione. Ormai il mondo dell’e-commerce ci ha abituato ad avere tutto subito e spesso senza nessun costo di trasporto. Si tende a dimenticare quindi che si sta usufruendo di un servizio e che come tale ha un suo costo. Ad ogni modo, siamo soliti dedicare promozioni personalizzate ai nostri clienti più fidelizzati e a volte proponiamo delle promozioni che abbassano la soglia minima per usufruire della spedizione gratuita. Ti consigliamo quindi di non perderti la nostra newsletter, l'unico canale dove le nostre e i nostri clienti possono ricevere promozioni esclusive non visibili sul sito :)
Mi servo da voi da circa 3 anni e devo dire che mi trovo benissimo! La qualità dei prodotti è alta! Ultimamente non trovo alcuni prodotti a cui ero abituata, ho trovato alternative ma mi ero affezionata ai vecchi articoli.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione e per la fiducia che continui a riporre in noi! Ci fa davvero piacere sapere che le tue esperienze di acquisto con noi siano all'altezza delle tue aspettative :) Ci spiace che tu non riesca più a trovare prodotti a cui ti eri affezionata. I cambiamenti nel catalogo fanno parte della quotidianità; oltre alle novità che inseriamo tutti i giorni, purtroppo capita anche che alcuni prodotti escano dal catalogo e i motivi sono diversi. Può succedere che un articolo non venga più prodotto dall'azienda che ce lo fornisce, che la nostra collaborazione con un determinato brand termini o che valutiamo sia meglio eliminare un articolo per via della sua bassa rotazione, che comporta anche il rischio di sprechi maggiore. Se hai bisogno di aiuto nella scelta o nella sostituzione di un prodotto che acquistavi abitualmente e che non trovi più, non esitare a contattare la nostra assistenza clienti che è sempre disponibile a supportare le nostre e i nostri clienti non solo nella fase post-vendita ma anche in quella di acquisto!
Ho trovato sempre sempre gli articoli che non trovo da nessuna parte, a prezzi convenienti. Inoltre sono sempre disponibile per quando ha bisogno di assistenza, e sono abbastanza veloci e sicuri nella consegna!
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio e delle tue esperienze di acquisto con noi . Ti aspettiamo alla prossima :)

PRODOTTI OTTIMI ED AMPIA SCELTA. QUALITÀ PREZZO ECCELLENTE. SERVIZIO IMPECCABILE. Spedizione veloce e molto curata (purtroppo spesso consegna in ritardo con GLS esclusivamente responsabile il corriere )
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi :) Al contrario, ci spiace molto che il servizio di consegna non sia sempre 100% positivo. Mentre la data di spedizione è una data certa, perché dipende direttamente da noi e dall'organizzazione del lavoro della nostra logistica, le date indicate per la consegna sono al contrario tempistiche stimate, quindi non sicure al 100%. Il nostro calcolo si basa sulle tempistiche di consegna ottimali dei corrieri, che vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative (a seconda delle zone e della loro distanza dalla sede del corriere più vicina). Questo calcolo quindi, non tiene conto di eventuali imprevisti che, essendo tali, non possiamo prevedere ma possono capitare e possono essere dovuti a svariate cause. Tuttavia, se noti che tali ritardi si verificano molto spesso, ti invitiamo a segnalarcelo: possiamo eventualmente procedere a cambiare lo spedizioniere assegnato di default per provare se il servizio è più preciso.
Professionalità. Velocità nella.consegna. Mi permetto di consigliare di incrementare qualche prodotto tipo burger non di soia o seitan ma di proteine di lupino o canapa. ( vedere da Natura e bontà.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback e per il suggerimento! Conosciamo Natura e Bontà e piacerebbe molto anche a noi che entrasse a far parte del nostro catalogo, tuttavia i loro sono tutti prodotti da conservare in frigorifero, mentre noi trattiamo solo prodotti ambient. In effetti non è semplice trovare molte alternative ambient per la categoria di articoli che hai nominato. Se hai altri brand da suggerirci non esitare a contattarci! Ad ogni modo ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio :)
Tutto bene, come sempre. C'è stato un piccolo problema alla consegna, prontamente risolto e rimborsato a tempo record. Prodotti eccellenti, ottime offerte, spedizione veloce. Sempre consigliato!
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci spiace molto che si siano verificati degli inconvenienti durante la consegna del tuo ordine e ci scusiamo nuovamente per il disagio creato. Siamo però felici di sapere che il nostro servizio di assistenza sia stato all'altezza delle tue aspettative e abbia contribuito a rendere la tua esperienza di acquisto con noi tutto sommato positiva :)

Prodotti buoni e introvabili nei negozi fisici

Mi è piaciuto il modo come vengono confezionati e protetti i prodotti che tra l’altro sono molto buoni e tanti introvabili nei negozi fisici. La consegna è sempre veloce . Per ora tutto ok.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta del nostro servizio e dei prodotti acquistati :)
La mia preferenza è per l’olio extravergine di oliva del bio oleificio S.Francesco, è certificato Demeter, estratto a freddo: sono requisiti che molto apprezzo nell’uso quotidiano.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta dei prodotti acquistati da noi :)
30 mar 2024

Primo acquisto, da ripetere

Articoli arrivati in tempi brevissimi. Finalmente acquistare vegan e bio è facile e con prezzi che non si discostano da quelli di qualità più bassa della grande distribuzione.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto della tua esperienza di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
Servizio clienti sempre veloce nel rispondere ma soprattutto con cortesia, non "tanto per". Fa la differenza per una persona come me che non è un compratore seriale on line.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo davvero felici di sentirti soddisfatta del nostro servizio di assistenza. Mettiamo il massimo impegno nel rendere più "umana" possibile l'esperienza di acquisto sul nostro sito e ci fa molto piacere che questo venga percepito e apprezzato :)

Eccellenti

Sono cliente da molto tempo mi sono sempre trovata molto bene inoltre il servizio clienti in caso di necessità risponde rapidamente con estrema gentilezza e disponibilità.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione e per la fiducia che continui a riporre in noi! Siamo felici di sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
Per ora va bene così, fatto l'ordine, il pacco arriva dopo due giorni, il corriere mi avvisa quando passa, per cui mi rendo disponibile in presenza nella mia abitazione
Sempre precisi nella comunicazione e nella spedizione. Imballaggi accurati, tempi rapidi di consegna. Sulla qualità dei prodotti poi non si discute. Continuate così.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
1 apr 2024
Le spedizioni sono imballate bene, prodotti ottimi e prezzi nella norma. Servizio clienti funziona molto bene, rispondono in fretta
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio sia stato all'altezza delle tue aspettative :)
Ritengo l'esperienza molto positiva, seri e tempi di spedizione buoni con tracciamento dei prodotti dalla partenza alla consegna.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative. Ti aspettiamo alla prossima :)