Nuoto Mania ShopRecensioni

Nuoto Mania Shop- logo - recensioni
Nuoto Mania Shop- logo - recensioni

Nuoto Mania Shop - articoli sportivi per il nuoto

Nuoto Mania Shop è un negozio online specializzato nella vendita di articoli sportivi per il nuoto, attivo sul mercato italiano da più di 10 anni. Il negozio offre dei vantaggi esclusivi per tutti i suoi clienti, tempi di consegna molto veloci e un catalogo tra i più vasti del settore. Solo in questo negozio troverai in esclusiva nazionale i marchi FAUNKITA, FUNKY TRUNKS e ZONE3 Visita il sito e effettua il tuo primo ordine per vivere una esperienza di acquisto unica e attenta alle tue esigenze. Lo staff di Nuoto Mania Shop ti seguirà passo dopo passo in tutte le fasi, dall'ordine fino alla consegna. La procedura di reso di Nuoto Mania Shop rispetta pienamente la normativa in vigore ed facile, intuita e rapida.
Nuoto Store Srl

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Nuoto Mania Shop

Molto disponibili
Sempre ottimi
Sono molto soddisfatto
Prodotti come sempre fantastici , consegna suuuuuper veloce! Ho ordinato la merce alle 14 ed il giorno dopo alle 13 era già a casa mia , nonostante la distanza notevole (500km)
puntuali e di qualità
Consegne sempre puntuali e assistenza top
Impeccabili come sempre
Ho trovato e ordinato quello che cercavo, consegna rapida, istruzioni sul sito chiare, vasto assortimento. Consigliato.
La merce spedita non e' ancora arrivata
molto buono!
Questo sito web è stato un'autentica sopresa. Sinceramente non conoscevo Nuoto Mania Shop e ho trovato in esso molta professionalità. Complimenti.
Merce bellissima, catalogo vastissimo. Bravi
Tutto bene, nessun problema da segnalare nella gestione dell'ordine. Merce adeguata come da descrizione
Piccolo problema con il corriere ma alla fine eravamo nella settimana di Natale credo che sia normale
Grazie a Gian Maria sono riuscita a sbloccare il pacco con il corriere. L'assistenza clienti del sito è fantastica
La consegna è stata celere anche sotto Natale
Il costume da gara di mia figlia è perfetto, lo ha già utilizzato in gara migliorando sensibilmente il suo personale
Tutto bene, nessun problema
Venditore consigliato +++++++++
Abbiamo avuto un problema con la taglia del costume. Il servizio clienti ci ha contattato prenotando il ritiro del costume da cambiare e risolvendo il tutto nel giro di 48 ore