wickey.it- logo - recensioni

wickey.itRecensioni

certificato dal: 26/6/2020
aggiornato il: 17/8/2022
wickey.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da wickey.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 26/6/2020
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di wickey.it

Ho acquistato, attraverso Amazon, il parco giochi in legno Smart Coast Giochi da giardino con altalena e scivolo verde, la casa su palafitte da esterno con sabbiera e scala di risalita per i miei figli. ALl'arrivo mancavano alcune assi, richieste sono state subito inviate dal venditore. Mio marito e mio suocero l'hanno montata piuttosto agilmente nell'arco di alcuni giorni, nei ritagli di tempo (ma va detto che sono persone abituate a questo tipo di lavori). Hanno dovuto fare degli aggiustamenti tra i distanziamenti soprattutto della pavimentazione (altrimenti c'era tropo spazio tra le assi), col tempo poi alcune assi si sono un poco ristrette, ma nulla di grave. Certo il prezzo non è abbordabilissimo, ma ripaga l'entusiasmo dei bimbi

Inizio dicendo che la qualità del legno e pessima , ho già utilizzato questo tipo di legno ma di qualità migliore … le istruzioni sono poche chiare visto che sul sito fanno vedere una cosa e poi ti ritrovi con il disegno capovolto .. un punto in più per l’ottima assistenza che appena ho scritto mi hanno subito risposto e spedito i pezzi che erano arrivati danneggiati … consiglio alla azienda Wickey di usare un legno di qualità di prima e non di terza .. ho dovuto rinforzare la pavimentazione della palafitta perché si muoveva tutta così ho aggiunto due travi ,poi ho modificato la scala e il tetto.

Le recensioni di wickey.it

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri