Ho già acquistato un letto per i miei bambini, fantastico, tutte le istruzioni erano chiare e erano presenti tutti i pezzi, anche con tolleranze ottime. Servizio clienti super disponibile per spedire eventuali pezzi non conformi o mancanti, ma non ce ne è stato bisogno! E oggi abbiamo comprato anche il sogno di ogni bambino... una mega casetta per il giardino, i bambini ne andranno pazzi, come pure i loro amichetti!
Ho effettuato l' ordine circa due settimane fa ed ancora non ho nessuna notizia dello stato dello stesso! Mi farebbe piacerebbe avere notizie dello stesso. Ho già contattato l' assistenza ma anche loro non mi hanno saputo dare notizie.
Ho effettuato l' ordine circa due settimane fa ed ancora non ho nessuna notizia dello stato dello stesso! Mi farebbe piacerebbe avere notizie dello stesso. Ho già contattato l' assistenza ma anche loro non mi hanno saputo dare notizie.
Segnala recensione
Risposta di wickey.it
8 mar 2024
Gentile cliente,
La ringraziamo per la sua recensione. Siamo spiacenti che ci siano state difficoltà con la consegna. Se ha ulteriori domande o dubbi sulla consegna, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Le auguriamo comunque un grande piacere,
Il vostro team Wickey
24 apr 2023
Recensione verificata
non e stato possibile contattare il corriere
Segnala recensione
Risposta di wickey.it
25 apr 2023
Gentile Cliente,
grazie per il Suo feedback.
Ci dispiace davvero che ci siano stati disagi con il Suo ordine.
Per chiarire la Sua richiesta, La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.
Troveremo sicuramente insieme una soluzione soddisfacente.
Il Suo team Wickey
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.