wickey.it- logo - recensioni

wickey.itRecensioni

certificato dal: 26/6/2020
aggiornato il: 17/8/2022
wickey.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da wickey.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 26/6/2020
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di wickey.it

Ho acquistato, attraverso Amazon, il parco giochi in legno Smart Coast Giochi da giardino con altalena e scivolo verde, la casa su palafitte da esterno con sabbiera e scala di risalita per i miei figli. ALl'arrivo mancavano alcune assi, richieste sono state subito inviate dal venditore. Mio marito e mio suocero l'hanno montata piuttosto agilmente nell'arco di alcuni giorni, nei ritagli di tempo (ma va detto che sono persone abituate a questo tipo di lavori). Hanno dovuto fare degli aggiustamenti tra i distanziamenti soprattutto della pavimentazione (altrimenti c'era tropo spazio tra le assi), col tempo poi alcune assi si sono un poco ristrette, ma nulla di grave. Certo il prezzo non è abbordabilissimo, ma ripaga l'entusiasmo dei bimbi

Inizio dicendo che la qualità del legno e pessima , ho già utilizzato questo tipo di legno ma di qualità migliore … le istruzioni sono poche chiare visto che sul sito fanno vedere una cosa e poi ti ritrovi con il disegno capovolto .. un punto in più per l’ottima assistenza che appena ho scritto mi hanno subito risposto e spedito i pezzi che erano arrivati danneggiati … consiglio alla azienda Wickey di usare un legno di qualità di prima e non di terza .. ho dovuto rinforzare la pavimentazione della palafitta perché si muoveva tutta così ho aggiunto due travi ,poi ho modificato la scala e il tetto.

Le recensioni di wickey.it

Non saprei cosa valutare... Mi avete promesso che l'ordine arriva al massimo il 11 maggio - fin li era anche attiva l'assicurazione. Per l'11 maggio mi avete scritto che i prossimi giorni partirá il mio ordine. Fin ieri 16 maggio non é ancora arrivato niente.
Risposta di wickey.it
Caro cliente, La ringraziamo tanto per il suo commento. Ci dispiace che ci sia voluto così tanto tempo per ricevere il suo ordine. Siamo lieti che alla fine sia andato tutto liscio e che la sua famiglia possa ora godersi la torre giochi e gli accessori. Il suo team Wickey.