Ho già acquistato un letto per i miei bambini, fantastico, tutte le istruzioni erano chiare e erano presenti tutti i pezzi, anche con tolleranze ottime. Servizio clienti super disponibile per spedire eventuali pezzi non conformi o mancanti, ma non ce ne è stato bisogno! E oggi abbiamo comprato anche il sogno di ogni bambino... una mega casetta per il giardino, i bambini ne andranno pazzi, come pure i loro amichetti!
Ho acquistato qualche anno fa il seggiolino per altalena a 3 colori (seggiolino per bebè, 3 in 1), che oggi costa 69 euro. Il materiale plastico è di prima qualità, ed è durato parecchi anni, così come le corde. Piuttosto, è assoluramente inadeguato (e pericoloso per il degrado che si crea) il cinghietto in stoffa di "sicurezza" (che di sicurezza proprio non è...) che dovrebbe assicurare il bimbo alle schienale. Infatti, dopo 3 anni all'uso di è spezzato, con grave pericolo di caduta del mio nipotino!
Occorre assolutamente sostituire il cinghietto con uno di materiale più resistente e duraturo!
Ho acquistato qualche anno fa il seggiolino per altalena a 3 colori (seggiolino per bebè, 3 in 1), che oggi costa 69 euro. Il materiale plastico è di prima qualità, ed è durato parecchi anni, così come le corde. Piuttosto, è assoluramente inadeguato (e pericoloso per il degrado che si crea) il cinghietto in stoffa di "sicurezza" (che di sicurezza proprio non è...) che dovrebbe assicurare il bimbo alle schienale. Infatti, dopo 3 anni all'uso di è spezzato, con grave pericolo di caduta del mio nipotino!
Occorre assolutamente sostituire il cinghietto con uno di materiale più resistente e duraturo!
Segnala recensione
Risposta di wickey.it
2 giorni fa
Gentile cliente,
La ringraziamo per la sua recensione. Siamo molto dispiaciuti che la qualità le abbia causato disagi. Se ha un reclamo, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Tuttavia, le auguriamo un grande piacere,
Il vostro team Wickey
3 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di wickey.it
2 giorni fa
Gentile cliente,
La ringraziamo per la sua recensione. Il suo commento ci indica che non è completamente soddisfatto del suo ordine. La preghiamo di lasciare un commento in modo che possiamo occuparci delle sue preoccupazioni. Tuttavia, le auguriamo buon lavoro,
Il vostro team Wickey
10 giorni fa
Recensione verificata
Ordine n. IT2000482289 Salvi Marika
Buongiorno, ho dato 2 stelle perché quando ho effettuato l ordine n. IT2000482289 C era scritto che il gioco sarebbe arrivato verso 8/9 aprile, la scorsa settimana ho chiamato per avere notizie e ancora non ho ricevuto mail in merito!
Segnala recensione
Risposta di wickey.it
9 giorni fa
Gentile cliente,
Il suo giudizio è negativo, cosa che comprendiamo molto bene in questa situazione. Un numero inaspettatamente elevato di ordini ha comportato un sovraccarico per noi e per alcuni dei nostri partner di trasporto. Ci scusiamo sinceramente per questo e stiamo facendo del nostro meglio per consegnare tutti gli ordini il più rapidamente possibile. Siamo certi che, nonostante le difficoltà iniziali, apprezzerete il vostro nuovo prodotto Wickey. Il nostro servizio clienti sarà inoltre lieto di rispondere a qualsiasi domanda, anche se al momento con un leggero ritardo per le stesse ragioni.
Il vostro team Wickey
6 mar 2024
Recensione verificata
Ho effettuato l' ordine circa due settimane fa ed ancora non ho nessuna notizia dello stato dello stesso! Mi farebbe piacerebbe avere notizie dello stesso. Ho già contattato l' assistenza ma anche loro non mi hanno saputo dare notizie.
Segnala recensione
Risposta di wickey.it
8 mar 2024
Gentile cliente,
La ringraziamo per la sua recensione. Siamo spiacenti che ci siano state difficoltà con la consegna. Se ha ulteriori domande o dubbi sulla consegna, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Le auguriamo comunque un grande piacere,
Il vostro team Wickey
24 apr 2023
Recensione verificata
non e stato possibile contattare il corriere
Segnala recensione
Risposta di wickey.it
25 apr 2023
Gentile Cliente,
grazie per il Suo feedback.
Ci dispiace davvero che ci siano stati disagi con il Suo ordine.
Per chiarire la Sua richiesta, La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.
Troveremo sicuramente insieme una soluzione soddisfacente.
Il Suo team Wickey
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.