wickey.it- logo - recensioni

wickey.itRecensioni

certificato dal: 26/6/2020
aggiornato il: 3/7/2022
wickey.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da wickey.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 26/6/2020
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di wickey.it

Ho acquistato, attraverso Amazon, il parco giochi in legno Smart Coast Giochi da giardino con altalena e scivolo verde, la casa su palafitte da esterno con sabbiera e scala di risalita per i miei figli. ALl'arrivo mancavano alcune assi, richieste sono state subito inviate dal venditore. Mio marito e mio suocero l'hanno montata piuttosto agilmente nell'arco di alcuni giorni, nei ritagli di tempo (ma va detto che sono persone abituate a questo tipo di lavori). Hanno dovuto fare degli aggiustamenti tra i distanziamenti soprattutto della pavimentazione (altrimenti c'era tropo spazio tra le assi), col tempo poi alcune assi si sono un poco ristrette, ma nulla di grave. Certo il prezzo non è abbordabilissimo, ma ripaga l'entusiasmo dei bimbi

Inizio dicendo che la qualità del legno e pessima , ho già utilizzato questo tipo di legno ma di qualità migliore … le istruzioni sono poche chiare visto che sul sito fanno vedere una cosa e poi ti ritrovi con il disegno capovolto .. un punto in più per l’ottima assistenza che appena ho scritto mi hanno subito risposto e spedito i pezzi che erano arrivati danneggiati … consiglio alla azienda Wickey di usare un legno di qualità di prima e non di terza .. ho dovuto rinforzare la pavimentazione della palafitta perché si muoveva tutta così ho aggiunto due travi ,poi ho modificato la scala e il tetto.

Le recensioni di wickey.it

Trovato un ottimo link sconto per un parco giochi. Ce ne sono spesso e sono molto convenienti. Facilità di navigazione sulla pagina ed informazioni esaurienti. Dopo varie ricerche, ragionamenti vari prima di affrontare la spesa, mi sono deciso. Qualitativamente sembrano i migliori sul mercato. Vedremo una volta montata la giostra. Consigliato!!
Ho comprato una sabbiera per bambini. Il sito è fatto bene e ho trovato una sabbiera come volevo io, che in altri siti non ho trovato. Il prezzo delle mattonelle antitrauma invece lo trovo alto, avevo guardato tempo fa per prenderne alcune ma poi le ho prese al Leroy Merlin perché costavano meno.
Vasta gamma di prodotti, tutti interessanti alquanto attrattivi, è stata difficile la scelta in quanto tutti sono molto belli e funzionali in particolare io sto valutando i giochi da parco in quanto erano quelli di mio interesse
ottimo sito catalogo dettagliato e impressionante disponibilità per tutti i gusti
prodotto e assistenza eccelenti , personale multilingua presente .
Ho acquistato un altalena con scivolo ed ho avuto tante domande in merito. Fino ad oggi ho sempre ricevuto tempestive risposte in merito. Spero vivamente che l'assistenza pre vendita rispecchi il prodotto e l'assistenza post vendita.
Buoni i filtri per la ricerca. Per migliorarli ulteriormente, si potrebbe aggiungere la possibilità in base alle dimensioni larghezza e lunghezza indipendentemente, oltre che alla superficie come già c’è
Ho trovato le istruzioni piuttosto macchinose EDIT. Sono stato contattato dal servizio clienti che mi ha fornito tutte le istruzioni necessarie, sono stati cordiali, efficienti e scrupolosi.
Fantastico marchio, una marea di giochi per poter stare all’aria aperta! I miei bambini saranno liberi di giocare in tutta sicurezza. Sono davvero soddisfatta dell’acquisto fatto!
Ampia scelta di misure e combinazioni. Solo Wickey ha scivoli con piattaforma alt, adatta anche ai bimbi più grandi
Mi è piaciuto la loro correttezza, malgrado l ordine sia arrivato in ritardo sono stati corretti nel segnalarlo
ottima scelta e sito meraviglioso , i miei bambini ne saranno entusiasti
Risposta di wickey.it
Caro cliente, la ringraziamo per il suo feedback e per il suo acquisto da noi. Siamo felici che la nostra bottega l'ha piaciuto e che ha fatto la buona scelta. Auguriamo ai suoi figli tanta avventura e divertimento del gioco. Il suo team Wickey.
Ampia scelta giochi fantastici ottimi materiali!
ASSISTENZA ON LINE PRESENTE ED EFFICENTE
Amazing e-shop experience!