labelbike.it- logo - recensioni

labelbike.it

Certificato dal: 17 gen 2022
labelbike.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 ago 2023
Ero stufo di vedere i graffi sulla piastra di sterzo della mia Moto Guzzi V7 ma non avevo voglia di smontarla per farla riverniciare. Ho chiesto a LabelBike la realizzazione di un adesivo completamente nero lucido senza nessuna scritta o logo in modo da mantenere il look più fedele possibile all'originale. Giudicate voi il risultato dalle foto (vi assicuro che l'adesivo non si vede ma c'è!). Grazie a tutto il team di LabelBike per la grande professionalità e cortesia dimostrata sia nel pre che nel post vendita.

9 mag 2023
Aun estoy a la espera de los adhesivos sin recibir ninguna notificación.

Le recensioni di labelbike.it

7 feb 2024
troppo costosi
Risposta di labelbike.it
Ciao Fabri, mi dispiace probabilmente non siamo stati in grado di farti capire il valore del nostro articolo. Ho visto che comunque hai acquistato da noi più volte, quindi ti chiedo qual' è il paragone che ti ha spinto a dare questo giudizio? Per qualsiasi problema non esitare a contattarci, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348 , saremo felici di risolverli insieme a te. Grazie
Troppo costosi
7 gen 2024
Troppo tempo per la spedizione
10 gen 2024
Grazie per il feedback Paolo, mi dispiace per l'inghippo, solitamente ci mettiamo da 1 a 3 GG lavorativi, ci dev'essere stato un inghippo in magazzino, sono cose che capitano anche se non vorremmo. In futuro se ci fosse un'altra occasione puoi contattarci per qualsiasi cosa tramite mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348 facciamo in modo di risolvere qualsiasi questione. Restiamo a disposizione.
14 mag 2023
Poco aderenti