labelbike.it- logo - recensioni

labelbike.it

Certificato dal: 17 gen 2022
labelbike.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 ago 2023
Ero stufo di vedere i graffi sulla piastra di sterzo della mia Moto Guzzi V7 ma non avevo voglia di smontarla per farla riverniciare. Ho chiesto a LabelBike la realizzazione di un adesivo completamente nero lucido senza nessuna scritta o logo in modo da mantenere il look più fedele possibile all'originale. Giudicate voi il risultato dalle foto (vi assicuro che l'adesivo non si vede ma c'è!). Grazie a tutto il team di LabelBike per la grande professionalità e cortesia dimostrata sia nel pre che nel post vendita.

9 mag 2023
Aun estoy a la espera de los adhesivos sin recibir ninguna notificación.

Le recensioni di labelbike.it

22 mar 2024
Tak Ove for din anmeldelse, jeg så, at du kun gav os 4 stjerner, jeg håber, de er for at give plads til forbedringer, men hvis der er nogen problemer, tøv ikke med at kontakte os, e-mail info@labelbike.it eller whatsapp +390522744348 Hvis du i stedet vil støtte os, og hvis du kan lide det, kan du sende billeder af din KTM 1290 Super Duke R med vores cykelklistermærker på Instagram og tagge os, jeg vil med glæde dele dem på mine historier @prezzopazzolabelbike.
abbassando il prezzo..comunque il mio adesivo per la moto si é tolto..uno solo..solo da un lato..😔
24 feb 2024
Grazie per il feedback Alberto, mi dispiace per l'inconveniente. Contattarci tramite mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348 facciamo in modo di risolvere la questione. Vedrai che troveremo una soluzione.
Velocità nella consegna e materiale perfetto
Risposta di labelbike.it
Grazie Marco per la tua recensione, ho visto che ci hai dato solo 4 stelle, spero siano per dare margini di miglioramento, comunque se ci sono problemi non esitare a contattarci, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348 Se invece vuoi sostenerci e se ti va puoi pubblicare le foto della tua Honda X-Adv con i nostri adesivi moto 3D su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.

Adesivi BMW r1150

Disponibilità e Professionalità
Risposta di labelbike.it
Grazie Gennaro per la recensione, sono felice che ti sia trovato bene con noi e che siamo riusciti a soddisfare le tue richieste per personalizzare la tua Bmw r1150. Ho visto che ci hai dato solo 4 stelle, spero siano per dare margini di miglioramento, comunque se ci sono problemi non esitare a contattarci, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348. Se invece vuoi sostenerci e se ti va puoi pubblicare le foto della tua BMW r1150 con i nostri adesivi moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.

Disponibili e gentili, ottimo prodotto

Disponibili e gentili
Risposta di labelbike.it
Grazie Valter per la tua recensione, ho visto che ci hai dato solo 4 stelle, spero siano per dare margini di miglioramento, comunque se ci sono problemi non esitare a contattarci, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348 Se invece vuoi sostenerci e se ti va puoi pubblicare le foto della tua BMW con i nostri adesivi moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
Buona qualità del prodotto e velocità nella consegna
10 gen 2024
Grazie Vittorio per la tua recensione, ho visto che ci hai dato solo 4 stelle, spero siano per dare margini di miglioramento, comunque se ci sono problemi non esitare a contattarci, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348 Se ti va di pubblicare le foto della tua Suzuki V-Strom 800SE con i nostri adesivi in resina su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
30 mag 2023
spedizione ottima. Il posizionamento degli adesivi a volte può essere un pò complicato per quelli grandi, uno si è scollato e l'ho riattaccato, spero tenga.
26 apr 2023

Belli ...non precisi sul…

Belli ...non precisi sul serbatoio...però si gestiscono bene ...forse un po cari ...
10 lug 2023
Appena montati,sembrano eccellenti da provare per vedere come reagiscono con il tempo
11 set 2023
Azienda attenta al cliente. Veloci a rispondere alle esigenze. Materiali buoni
28 ott 2023
Grazie Fabio, siamo contenti che ti sia trovato bene con il nostro servizio clienti, ho visto che ci hai dato solo 4 stelle, spero siano per dare margini di miglioramento.
11 set 2023

La celerità nelle consegne x post

Professionalità e tempestività affinità ai bisogni della clientela
28 ott 2023
Grazie Luigi per la recensione, è importantissimo questo feedback sulla spedizione. ho visto che ci hai dato solo 4 stelle, spero siano per dare margini di miglioramento, Grazie mille.
16 nov 2023
qualità del prodotto e velocità nella spedizione e consegna.
9 dic 2023
Grazie Giuseppe per la tua recensione, ho visto che ci hai dato solo 4 stelle, spero siano per dare margini di miglioramento, comunque se ci sono problemi non esitare a contattarci, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348
10 ago 2023
Tutto ok
6 dic 2023
30 ott 2023
4 nov 2023
Grazie Vittorio per la tua fedeltà e per la tua recensione, ho visto che ci hai dato solo 4 stelle, spero siano per dare margini di miglioramento, comunque se ci sono problemi non esitare a contattarci, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348
24 ott 2023
Grazie Tamburrinomoto per la tua recensione, spero che le 4 stelle siano per darci l'imput di migliorare costantemente, in caso invece ci siano stati dei problemi non esitare a contattarci su whatsapp +390522744348 oppure info@labelbike.it e se puoi dirci come possiamo migliorare saremo felici di poterlo fare. Se ti va di pubblicare le tue foto su Instagram sarò felice di condividerle sul mio profilo @prezzopazzolabelbike
21 ott 2023
Risposta di labelbike.it
Grazie Raphael per la tua recensione, spero che le 4 stelle siano per darci l'imput di migliorare costantemente, in caso invece ci siano stati dei problemi non esitare a contattarci su whatsapp +390522744348 oppure info@labelbike.it e se puoi dirci come possiamo migliorare saremo felici di poterlo fare. Se ti va di pubblicare le tue foto su Instagram sarò felice di condividerle sul mio profilo @prezzopazzolabelbike