labelbike.it- logo - recensioni

labelbike.it

Certificato dal: 17 gen 2022
labelbike.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 ago 2023
Ero stufo di vedere i graffi sulla piastra di sterzo della mia Moto Guzzi V7 ma non avevo voglia di smontarla per farla riverniciare. Ho chiesto a LabelBike la realizzazione di un adesivo completamente nero lucido senza nessuna scritta o logo in modo da mantenere il look più fedele possibile all'originale. Giudicate voi il risultato dalle foto (vi assicuro che l'adesivo non si vede ma c'è!). Grazie a tutto il team di LabelBike per la grande professionalità e cortesia dimostrata sia nel pre che nel post vendita.

9 mag 2023
Aun estoy a la espera de los adhesivos sin recibir ninguna notificación.

Le recensioni di labelbike.it

30 mar 2024
Adesivi di alta qualità e servizio impeccabile. E' sempre un piacere tornare sul sito a fare nuovi acquisti per moto e scooter. Estremamente disponibili anche ad effettuare qualche personalizzazione (es. colore o utilizzo di un logo specifico). Spedizioni immediate. Complimenti e alla prossima ;)

Great Communicate.

I am very happy with the product and the price is ok. Service is quick and in my case reliable.. I cannot think how you can improve the service at this time. Thank you.

Piena soddisfazione

Azienda abbastanza seria e veloce nell'effettuare la spedizione. Personale affabile e pronto nel risolvere qualsiasi problematica si possa presentare.r

Honda ADV 350

Adesivi molto belli sulla mia Honda ADV 350, oltre le mie aspettative. Forse un po’ cari, ma vale la pena. Consiglio l’acquisto!!!
La precisione negli articoli che producono,la puntualità nella spedizione, professionalità e competenza del settore. Bravi

Ottimo prodotto ...consiglio i vostri…

Ottimo prodotto ...consiglio i vostri prodotti e credo di servirmi ancora del vostro materiale.... Francesco
Professionale, Gentile, Risolutivo ed altre ottime qualità oggi difficile da trovare.
Fatti con passione e professionalità. Montati sul serbatoio di un Africa Twin 2024
24 mar 2024

ottimo venditore e prodotto

la disponibilità del venditore a realizzare l'oggetto su mie specifiche richieste

Perfetti

Non e la prima volta che usufruisco dei vostri servizi, li trovo ottimi
30 mar 2024
Prodotto conforme descrizione, ottima qualità, tempi spedizione veloci
Disponibili e vendono prodotti di ottima qualità bravi d avvero
Rapidez y bien informado en todo momento. Recomendable.
19 mar 2024

Suzuki V Strom 800se

Serietà e velocità ,adesivi ottima qualità
Risposta di labelbike.it
22 mar 2024
Grazie Sandro per la recensione, sono felice che ti sia trovato bene con noi e che ti siano piaciuti Suzuki V-Strom. Se ti va di pubblicare le foto della tua Suzuki V-Strom con i nostri adesivi di protezione su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sulle mie stories @prezzopazzolabelbike.
come sempre velocissimi e prodotti perfetti
Professionalità e articoli aggiornati
Adesivi perfetti e di ottima grafica
24 mar 2024
Mi piace che sei seguito passo passo
Ottimo Bravi complimenti
Qualità del prodotto
Risposta di labelbike.it
22 mar 2024
Grazie Nicola, siamo contenti che gli stickers 3d per la tua Aprilia Tuareg 660 ti siano piaciuti :) Se ti va di pubblicare le foto della tua Aprilia Tuareg 660 con i nostri adesivi moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.