Il Giardino Dei Libri- logo - recensioni

Il Giardino Dei LibriRecensioni

certificato dal: 13/6/2021
aggiornato il: 16/8/2022
Il Giardino Dei Libri è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Il Giardino Dei Libri puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 13/6/2021
aggiornato il: 16/8/2022

Le recensioni di Il Giardino Dei Libri

Le recensioni di Il Giardino Dei Libri

Ho conosciuto il vostro sito 2 anni fà per l’ampia gamma di libri, ne cercavo uno che non era facilmente reperibile e l’ho trovato con molta gioia sul vostro sito consigliato dal mio papà che vi conosceva già. I prodotti e la qualità di tutto ciò che ho acquistato è appagante, consiglio il vostro portale a tutti coloro che sono in cerca di prodotti di benessere alternativi. Posso dire con certezza che i webinar con gli autori sono davvero splendidi, mi capita di riguardarne alcuni proprio per la forma e il contenuto che se pur condensato, riesce ad esprimere a pieno i concetti trattati nei libri. Bravi gli autori e bravi voi che concedete uno spazio di cui non si può più fare a meno. Ho acquistato anche alcuni seminari che ho apprezzato molto. La settimana dell’anima con i seminari dedicati ai temi con diversi autori è stata fantastica. Non ho avuto esperienza negative quindi per ora spero che possa essere d’aiuto leggere quali sono, per me, i vostri punti forza.
Mi piacciono molto i webinar, che di solito seguo in diretta e quando non posso seguire, trovo registrati. E' un bel modo per far conoscenza con gli autori e gli argomenti che trattano nei loro libri. Mi piace molto il fatto che spesso sono stata omaggiata per gli acquisti fatti. Omaggi sempre utili e mai banali. Il servizio clienti è impeccabile tutte le volte che mi è servito avere delucidazioni sull' ordine effettuato o riguardo alla consegna, ho sempre avuto risposte pronte e completa assistenza. Non so se posso suggerire di inviare una mail quando i punti fedeltà stanno per scadere perché i miei sono scaduti senza che me ne accorgessi (non erano molti). Se la comunicazione la inviate già deve essermi sfuggita. Buon lavoro a tutto lo staff.
Siete attenti al cliente, se ci sono problemi siete sempre pronti a risolverli (esempio cambio di corriere), se ci si scorda di inserire un prodotto non avete mai rifiutato di inserirlo il giorno dopo. Insomma c'è di che essere soddisfatti. Inoltre alcuni prodotti spesso sono competitivi rispetto ad altri siti. La ciliegina sulla torta sono gli webinar gratuiti con gli autori in diretta, personalmente non avrei mai comprato alcuni libri se non fossi stata catturata dalle parole e dalo carisma dello stesso autore, un esempio per tutti Riccardo Tristano Tuis, di cui ho anche scoperto i benefici della sua musica: ho comprato quasi tutti i suoi CD e buona parte dei libri. Grazie Giardino.
Ho scelto due libri che parlono di argomenti a cui da tempo sono sensibile. Uno tratta dela vita di una santa indiana dell'esistenza della quale sapevo poco, e quindi è libro di devozione religiosa, l'altro e' una breve raccolta di discorsi tenuti nel tempo da Sri Aurobindo e la Mère a proposito del fare l'Anima, ed è un testo tecnico ma comunque utile che fa dei distinguo necessari alla comprensione delle tappe che ci attendono nel percorso della crescita spirituale.
Ottima libreria dotata di titoli di prim’ordine come quelli del Prof . Corrado Malanga . Titoli che spesso non si trovano nelle librerie “convenzionali “. Ottimo il servizio spedizioni e imballaggio . Ottima cosa inoltre è avere uno store di prodotti per la casa e l’igiene personale naturali e di qualità .Apprezzatissimi inoltre sono i webinar a persone fuori dal main stream che hanno cose più importanti da comunicare che il divorzio di Ilari e Totti
Il sito fornisce un metodo valido di ricerca: per autore, per titolo, partendo da un titolo,nella stessa pagina si trova l'elenco dei libri dello stesso autore. Ho avuto un paio di contatti telefonici:sono premurosi e affidabili. Hanno una ampia scelta di testi e autori. Il fatto di pagare in contrassegno è per me una grande comodità: posso ordinare anche se non ho avuto tempo di ricaricare la Postepay. Quindi sono molto soddisfatta.
In questo sito trovo tutto quello che mi serve per vivere felice: - libri che trattano tematiche olistiche, di crescita personale, spirituali, finanziarie... - cd di musiche per reiki, massaggi, a 432 Hz... che utilizzo nel mio studio per fare trattamenti, - prodotti naturali per igiene personale e prodotti alimentari. Quando mi occorre qualcosa visito sempre questo straordinario sito e.. lo trovo! Consigliatissimo!
Del “Giardino dei libri” mi piace il fatto che non ci crescono solo libri. Si trovano tante cose utili ed in linea con la filosofia del rispetto della nostra Terra. Mi piace il fatto che si possa comunicare con i responsabili che sono sempre gentilissimi e disponibili, oltre al fatto che i prezzi mi sembrano decisamente competitivi. Si vede che ci mettete il cuore in ciò che fate. Grazie
acquisto dal giardino dei libri da diversi anni e sono sempre molto soddisfatto per diversi motivi: propongono libri super interessanti, vendono ottimi prodotti di diverso genere ma di ottima qualità e a ottimi prezzi, inviano la merce nel giro di 24/48 ore, fanno webinar gratuiti interessantissimi, che altro chiedere? grazie mille per il vostro operato, continuate così
"il Giardino dei Libri" è la Libreria on-line per eccellenza. I venditori, oltre ad essere persone molto serie e professionali, con elevata esperienza, sono anche cordiali e accomodati. Gli ordini arrivano a destinazione in un lampo, molto ben protetti e sicuri. Sono molto soddisfatto e consiglio "il Giardino dei Libri" a tutti gli acquirenti esigenti. Top!
E' un piacere recensire "il Giardino dei Libri": puntualissimo, cortese, professionale. Ho acquistato un libro (come diverse altre volte!) ed è arrivato nei tempi esattissimi indicati, imballato alla perfezione; l'acquisto nel sito è semplicissimo ed il sito stesso è intuitivo e comodo. Sempre più soddisfatta di quei professionisti. Consiglio assolutamente.
Il Giardino dei Libri ha una vasta offerta di libri e altri prodotti delle categorie che mi interessano. Offre ai clienti interessantissimi webinar informativi che ci acculturano e ci danno tanti consigli e indicazioni utili sia nella scelta dei libri sia consigli di vita. Tutti i miei ordini sono arrivati velocemente e senza problemi.
Quando si acquista online non si ha la reale percezione del luogo dal quale partono i tuoi acquisti. Magari si immaginano enormi capannoni, stracolmi di ogni dove...il Giardino dei Libri è l'eccezione. Mi dà una reale e concreta percezione di quello che è...un luogo magico che, tramite i suoi libri ti apre mille porte....
Vasta scelta di libri anche molto alternativi e spedizione gratuita! Inoltre ultimamente c’è una bellissima promozione in cui facendo in ordine di una certa cifra, il giardino dei libri regala uno o più libri a scelta tra 50 volumi. Ne ho approfittato davvero tante volte, complimenti bellissima iniziativa! Continuate cosi!
Ho sempre riscontrato grande professionalità. Il servizio è impeccabile. Libri e prodotti di qualità e molto spesso anche introvabili altrove. Raccomando "il Giardino dei Libri" a chi volesse avere un punto di riferimento valido per soddisfare la propria curiosità e, soprattutto, formazione nelle discipline olistiche.
Gentilezza, varietà di prodotti, ottimi regali, buoni sconto che mi hanno permesso di acquistare con più leggerezza libri costosi... e poi i webinar favolosi che mi hanno fatto conoscere tanti campi di ricerca nel mio settore di studio, la spiritualità che ormai si collega a tutto. Fantastico Giardino dei libri!!
tenere sempre alta l attenzione sulle tendenze del futuro ... molto interessanti i vostri webinar ...a volte dovrebbero essere più profondi ... anche se giusfamente gli autori sono portati a farsi conoscere per poi vendere ciò che rappresentano , libri corsi ecc. comunque complimenti.
La mia esperienza con il Giardino dei Libri è sempre ottima. Ecco perché: consegnano sempre velocemente; prevalentemente tutti i libri sono disponibili; il personale è sempre molto gentile; ogni tanto regalano libri o altro materiale e fa sempre piacere! Grazie. Daniel / Mantova
Acquisto spesso on line e questo è il mio sito preferito; oltre alla loro politica anti-sprechi e anti-plastica (le confezioni sono rigorosamente rivolte al rispetto della natura) coccolano sempre, ad ogni invio del materiale scelto, le proprie clienti con un pensiero dedicato.
la varietà di titoli a disposizione e soprattutto la possibilità di conoscere gli autori attraverso le serate webinar. oltremodo si ricevono i libri velocemente a casa. Grazie! Quello in foto fa parte dei libri regalati quest'estate dal Giardino dei Libri, davvero grata!