Il Giardino Dei Libri- logo - recensioni

Il Giardino Dei LibriRecensioni

certificato dal: 13 giu 2021
aggiornato il: 6 ott 2022
Il Giardino Dei Libri è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Il Giardino Dei Libri puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 13 giu 2021
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di Il Giardino Dei Libri

Le recensioni di Il Giardino Dei Libri

Se cercate degli incensi al Benzoino, non comprate i bastoncini Tea Natura, poiché di Benzoin Styrax hanno solo la dicitura commerciale; si tratta infatti di incenso al profumo di muschio e ambra (da qui, l'odore fecale che sentivo ...) . Ingredienti sintetici : Muschio Chetone/Muschio Xiylene/Muschio Ambrette.
15 set 2022
Ottima la scelta di libri e altri prodotti simili . Eccellenti i webinar gratuiti . Meritevoli di plauso anche le iniziative di sconti ,ad esempio sui detersivi che visti i tempi non proprio facili, aiutano nella gestione delle faccende personali . Un grazie a tutti coloro che lavorano in questa azienda .
12 set 2022
Ordino libri dal Giardino dei Libri già da diversi anni e mi sono sempre trovata benissimo. Apprezzo anche molto i webinar di incontri con gli autori. L'unica cosa, mi piacerebbe ricevere meno email promozionali. Sono già una cliente super affezionata e non ho nessuna intenzione di cambiare servizio :-)
9 set 2022
Trovo il sito del "Giardino dei libri" facile da consultare, la spedizione sempre puntuale. Sul sito di trovano prodotti di qualità e trovo utile la newsletter in cui si parla di un prodotto in particolare, è un modo x conoscere prodotti che non conosco. Mi piacciono anche le offerte del fine settimana.
1 giorno fa
Buongiorno a voi. In linea di massima è andato tutto bene. Ma, e c’è un ma, la gestione spedizioni è stata lacunosa. Non è dipeso da voi, ovviamente, ma il libro che ho regalato per una occasione particolare è stato consegnato alla persona che doveva riceverlo in regalo, con una settimana di ritardo.
Ottimo servizio, ho acquistato un libro importantissimo per la mia professione da Networker e mi è arrivato nei tempi stabiliti....anzi un giorno in anticipo. Il corriere è stato molto gentile...pertanto per me è stata un' esperienza positiva rivolgermi a voi . Grazie ....al prossimo acquisto.
8 set 2022
Vasto assortimento e spedizione molto veloce sono due ingredienti fondamentali per un e-shop e se poi ci aggiungiamo anche prezzi concorrenziali '' Il Giardino dei Libri '' diventa un ottimo e-shop sul quale poter effettuare gli acquisti per nutrire ''cervello e anima'' ;) Bravi, ottimi in tutto
16 set 2022
mi piace il fatto che sono precisi e puntuali nelle consegne ,poi fanno sempre dei bei video, i dialoghi con gli autori. un appunto, l'ultimo acquisto,ho comprato dei ciondoli in shungite ,non sono soddisfatta perchè macchiano di nero ,quindi è impensabile metterli al collo.
21 set 2022
Buongiorno. In tanti anni non ho mai avuto motivo di lamentarmi. Hanno sempre risolto ogni eventuale intoppo ( più che rarissimi) con solerzia e precisione. Personale gentile, cordiale ed attento. Precisione e puntualità nelle consegne. Grazie per il loro modo di lavorare.
8 set 2022
Ho acquistato per la prima volta sul sito "il Giardino dei Libri" e devo dire di essere rimasta molto soddisfatta. Il sito propone una infinita quantità di prodotti. I prezzi sono molto vantaggiosi e la spedizione avviene in tempi brevissimi. Consiglio questo sito. Top!
9 set 2022
Sul Giardino dei Libri si trova una vasta scelta di libri e oggettistica, sono sempre aggiornati e all'avanguardia, sono puntualissimi nella gestione ordini e sempre reperibili e cortesi telefonicamente, in caso di necessità. Ottimo lavoro, per me massima valutazione.
15 set 2022
Direi che sono rimasta più che soddisfatta sia della semplicità di consultazione del Vostro sito che tutto ciò che riguarda sia l'acquisto che la consegna che è avvenuta in tempi super celeri. Il prodotto lo conoscevo già in quanto mi servivo altrove dello stesso.
7 set 2022
Trovo che sia una piattaforma egregiamente al servizio in questo periodo epocale, per assisterci nel cambio di coscienza. Ottimi i libri venduti, nei tempi previsti. Fantastico il fatto che offrano la spedizione all' estero, molto belli e utili anche i webinar.
Celerità nelle consegne , onorevole la quantità delle discipline sulle quali scegliere il proprio . . .ti seguono digitalmente con mail, avvisi sui tempi e modalità di consegna affiacandosi al corriere interessato . . .che cosa si può pretendere di più ? ? ! !
7 set 2022
Fantastica certo ci sono libri e oggetti che non trovo ma se non fosse stato per il giardino dei libri oggi non avrei la mia libreria esoterica in casa e già così li amo per non parlare degli incenzo e le collane dello stesso genere quindi grazie per tutto.
21 set 2022
Devo dire che le proposte che mi giungono da Giardino dei Libri sono sempre di grande interesse, da acquistare tutti se potessi e che davvero non ho mai avuto problematiche di alcun tipo (consegne, ordini, ritardi, ecc.), quindi, per me, bene così. Grazie
14 set 2022
Libri interessanti ! Manca il tempo per leggere! Ho preso l anello che cambia con l umore ma dopo pochi giorni si è rovinato forse non l ho trattato come dovevo .. bisogna aggiungere una piccola spiegazione per non rovinarlo ! Grazie!
9 set 2022
Sito molto vario, si trova di tutto, anche cose particolari difficili da trovare altrove. Ottimo rapporto qualità prezzo e spesso ci sono sconti ed offerte speciali. Per non dimenticare che la soglia per avere la spedizione gratuita è relativamente bassa
Avevo già avuto in passato l'agenda Pensieri Delicati. Mi rispecchia come sono fatta, le mie passioni per piante, fiori e pensieri. Inoltre, adoro avere a disposizione una pagina per giorno. Grazie, stupenda! Da non tralasciare il prezzo abbordabile :)
OTTIMO nella descrizione dei libri , recensioni e consegne , importante anche il pagamento alla consegna per coloro che non usano le carte . Mi piacerebbe che le spese gratuite dell acquisto libri invece di 34 euro fossero a 20 euro . Grazie