Il Giardino Dei Libri- logo - recensioni

Il Giardino Dei LibriRecensioni

certificato dal: 13 giu 2021
aggiornato il: 6 ott 2022
Il Giardino Dei Libri è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Il Giardino Dei Libri puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 13 giu 2021
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di Il Giardino Dei Libri

Le recensioni di Il Giardino Dei Libri

14 set 2022
Efficienza su tutti i punti di vista. Ottimi titoli, consegne velocissime ed un servizio clienti impeccabile. Inoltre ci sono dei bonus riservati ai clienti fidelizzati che aggiungono un alto valore al rapporto con questa splendida azienda
16 set 2022
Mi è piaciuto che l'ordine sia stato preparato con cura e che mi abbiano avvisato del ritardo della consegna... avrei dato 5stelle se mi avessero avvisato non a fine giornata ma un po' prima in modo da non stare ad aspettare inutilmente.
16 set 2022
Il Giardino dei Libri mi piace perché trovo titoli che nelle classiche librerie non si trovano facilmente, e perché si può partecipare al “dialogo con gli autori”, cosa interessante per capire meglio di cosa tratta un determinato libro
13 set 2022
Compro frequentemente libri e oggettistica dal Guardino dei Libri per la loro professionalità e serietà e per la vastità dei prodotti che offrono. Anche il programma gratitudine mostra grande attenzione al cliente. Continuate così.
21 set 2022
Serietà e professionalità. Alcuni libri che vorrei acquistare sono da molti mesi non disponibili. So che non dipende da voi, ma molto probabilmente dagli editori. E' possibile fare qualcosa? Vi ringrazio e saluto cordialmente.
Ottimo sito.. mi sono sempre trovata benissimo su ogni acquisto. Sono rapidi nelle consegne e ogni cosa o libro che propongono è sempre dettagliamente descritto. Io compro da anni e non ho mai avuto nessun tipo di problema.
14 set 2022
Consegne puntuali con corrieri affidabili. Oltre ai tanti libri interessanti, offre una vasta gamma di prodotti e i webinar gratuiti. Uno dei migliori siti esistenti per libri sulla crescita personale e prodotti naturali.
Il catalogo è vasto e molto interessante, la sezione libri piena di novità, i webinar istruttivi e piacevoli, le spedizioni sono rapide e puntuali... non so cosa si possa migliorare, ma sicuramente riuscirete a farlo.
12 set 2022
Interessanti i webinar proposti. Possibilità di acquistare libri e cd, con vasta scelta sul tema spiritualità e crescita personale. Graditi e piacevoli gli omaggi spediti con gli acquisti. Spedizioni precise e puntuali.
webinar e alcuni libri e prodotti naturali come dentifrici, saponi e sigarette erbe. Sarebbe interessante maggiori sconti per alcuni libri e per clienti che acquistano spesso. Migliorare consegna avvisando con un sms.
20 set 2022
Il catalogo dei libri fornisce molti spunti e informazioni per scegliere quello che ci serve per una vita più consapevole. Nel sito ci sono anche molti articoli di approfondimento che ho consultato spesso con piacere.
16 set 2022
Sono soddisfatta pienamente. Precisione nella tempistica e ottime possibilità di scelta. Molti istruttivo ed interessanti anche i webinar di presentazione dei libri attraverso la conoscenza dell' autore. Complimenti.
21 set 2022
Vasta gamma di prodotti . Consegna puntuale e veloce. Migliorerei i webinar online. Ne ho seguiti un paio e più che la spiegazione di quanto contenuto nel libro dell'autore sembravano pubblicità al libro stesso.
14 set 2022
Mi trovo molto con la varietà di ciò che viene proposto, sia come libri che come prodotti di altro genere. Le spedizioni avvengono sempre nei tempi previsti e non ho mai riscontrato problemi con nessun prodotto.
8 set 2022
La cosa che mi è piaciuta più in particolare è che non vendete solo libri ma anche altre cose c’è un vasto assortimento di integratori, incensi,gioielli. Arriva tutto in poco tempo e perfettamente imballato.
Il Giardino dei Libri è molto di più di un e-commerce. Tantissimi titoli introvabili e webinar gratuiti. Spedizioni puntuali degli articoli che arrivano in perfetto stato. Offrite davvero il meglio. Grazie.
13 set 2022
Vastissima gamma di prodotti, tutti interessanti, di qualità ed originali. Gentilezza, disponibilità e velocità nella consegna. Non si può volere di più, sicuramente il mio sito per gli acquisti preferito!
8 set 2022
Tutto perfetto vasta scelta di libri anche riguardo un ad un argomento, molto graditi i vari libri in omaggio da poter scegliere e poi trovare la spedizione gratuita e incontrasegno il top grazie mille
21 set 2022
Cortesia, affidabilità, professionalità, vasto assorrimento di articoli, libri, celerità nelle consegne Insomma tutto quello che si può desiderare da un venditore e , anche di più Grazie grazie grazie
16 set 2022
Spedizione rapidissima. Imballaggio molto accurato: inviano i libri in pacchi separati rispetto ai cosmetici, in modo da non sciuparli. I prezzi sono convenienti, specie quando ci sono promozioni.