Il Giardino Dei Libri- logo - recensioni

Il Giardino Dei LibriRecensioni

certificato dal: 13 giu 2021
aggiornato il: 6 ott 2022
Il Giardino Dei Libri è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Il Giardino Dei Libri puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 13 giu 2021
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di Il Giardino Dei Libri

Le recensioni di Il Giardino Dei Libri

Ottimo catalogo, ottima disponibilità, tempi di consegna veloci e prezzi competitivi. Disponibile anche un sistema a punti che ti permette di guadagnare sconti con gli acquisti e le recensioni.
13 set 2022
La migliore libreria on line che c'è sul mercato. Oltre all'ottimo assortimento di libri e prodotti di qualità, l'attenzione al cliente è massima, l'assistenza clienti è rapidissima ed efficace.
16 set 2022
Un sito dove trovare libri di interesse particolare e ricerca interiore. Tempi di consegna veloci e rispettati. Sono anni che acquisto on line e non ho mai avuto nessun tipo di problema. Ottimi
21 set 2022
Ho ricevuto una serie di libri e grazie al servizio di tracciamento del pacco so in tempo reale quando arriva a casa. Il servizio telefonico gentile e il corriere cortese. Nulla da eccepire.
13 set 2022
Libreria ricchissima dove puoi trovare moltissimi libri per l'anima, la mente, la crescita personale e non solo. Spedizioni puntuali e veloci. Inoltre tanti webinar gratuiti e interessanti.
8 set 2022
La celerità del servizio nella ricerca e confezionamento pacco x spedizione. Piccola pecca i corrieri, nn sempre puntuali ti chiamano che stanno x arrivare e si presentano dopo due ore/2,5.
8 set 2022
Mi trovo bene trovo prodotti di qualità al giusto prezzo. Ottimo imballaggio ed ottimo anche il servizio clienti che ti avvisa per le offerte che ci sono sul sito .siete speciali . Grazie
Acquistando "No go zone" di Edoardo Gagliardi, ho scoperto da poco questa libreria online che ricopre temi da altre trascurati. Consiglio a tutti la visita del suo sito e dei suoi titoli.
Libreria e Video rifornita, Materiale interessante di Autori di Qualità, Servizio efficiente, e Qualità versus Prezzo buoni. 1001 ''Gratiae'' e Saluti. ''Carità e Salvezza'' a ciascuno.
11 set 2022
La capacità di agevolare chi non ha una prepagata vi prego non togliete mai questa opzione . inoltre la vostra libreria e ben fornita la vostra offerta al cliente e i modi e eccezionale
Puntuali nella consegna, ricco di prodotti per tutti i gusti e tutte le tasche, belle promozioni. Non ho mai avuto bisogno dell'assistenza che di per se è una cosa positiva secondo me.
15 set 2022
Prezzi buoni, grande scelta di articoli, promozioni e offerte interessanti, da cogliere per approfittarne! Si trova sempre qualche libro interessante. Consigliato agli amanti del genere
Ho acquistato dei libri, uno tempo fa e ora altri due tra cui quello di Giovagnoli, ho visto la webinar con lui che ho trovato bellissima e voi belle persone. Grazie per ciò che fate!
7 set 2022
La spedizione è avvenuta nei tempi previsti e ha ascoltato questo libro tramite un audiolibro e mi sono innamorata di questo autore e ho voluto comprare anche nella versione cartacea
15 set 2022
Ottimo ! Che dire ... mi piace tutto : il sito , l'enorme scelta di libri e prodotti , i webinar , l'organizzazione , la puntualità , la professionalità e la simpatia. Complimenti !
Scelta ampia di libri e costo di spedizione basso e molte offerte L’unica pecca alcuni libri che ho cercato nel catalogo non sono al momento disponibili per il resto complimenti
ottima libreria online, vasto assortimento catalogo libri, corsi e-book, ottimi tempi di consegna, buoni prezzi frequenti promozioni ed i weebinar..fantastici. Grazie di esserci!
13 set 2022
Ho acquistato le carte tarocchi "La saggezza della strega" bellissime e ben fatte, molto suggestive e magiche. Pratica anche la scatola . Davvero un ottimo prodotto. Consigliato
9 set 2022
Sempre puntuali e solleciti nelle consegne. Nelle poche occasioni in cui si è presentato un problema, è stato risolto con grande disponibilità e immediatezza. Cordiali e gentili
21 set 2022
Il vostro negozio è molto ben fornito e trovo sempre quello che cerco. La gentilezza e disponibilità le vostre caratteristiche nonché la tempestività e precisione . Grazie 😃💖