Il Giardino Dei Libri- logo - recensioni

Il Giardino Dei LibriRecensioni

certificato dal: 13 giu 2021
aggiornato il: 6 ott 2022
Il Giardino Dei Libri è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Il Giardino Dei Libri puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 13 giu 2021
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di Il Giardino Dei Libri

Le recensioni di Il Giardino Dei Libri

12 set 2022
Ottimo scelta di libri e grandissimo assortimento di prodotti e integratori naturali. Fantastica fare acquisti e ricevere i sempre graditissimi omaggi tra cui scegliere.
17 set 2022
selezione di titoli, promozioni, spedizioni veloci, webinar gratuiti.... tutti i servizi sono al top, e l'offerta dei servizi è completa non saprei cosa chiedere di più
20 set 2022
Trovo sempre tutto ciò che cerco! C'è una vasta gamma di scelta. Le consegne sono rapide ed il personale è disponibile per qualsiasi cosa. Io lo consiglio a chiunque!
Se non trovate un libro in nessuna libreria o sito vi conviene rivolgervi al Giardino dei Libri. Da loro si trovano Quei libri... Quei libri che sono introvabili.
20 set 2022
Ottimo sito, tanti libri e webinar interessanti, ci sono sempre sconti e omaggi, la spedizione è veloce e apprezzo anche i punti gratitudine. Mi trovo benissimo!
20 set 2022
Servizio impeccabile, grande passione, occasioni di approfondimento con webinar gratuiti, offerte e incentivi per acquistare. Nulla da aggiungere se non GRAZIE!
Ciò che più apprezzo del Gardino dei libri è la vastità dell'offerta e la velocità di consegna. Solo non ho ancora capito come si usano i punti gratitudine...
Ampia scelta di libri che trattano tematiche sulla spiritualità e crescita personale, velocità tempi di consegna e soprattutto posso pagare con contrassegno.
La puntualità nella spedizione. Consiglio di evitare l'intromissione di garanzie per i pacchi che assicurano di essere gratuiti ed invece non lo sono. Grazie
8 set 2022
Sito facile da navigare e buona esperienza di acquisto. Lento il corriere nella consegna, ma non dipendeva dallo shop. Ricomprerei da loro e lo consiglio!
21 set 2022
Molto bravi veloci nelle spedizioni hanno un grande catalogo e poi fanno spesso questi webinar online con gli autori che seguo da sempre consigliatissimo
20 set 2022
Consultazione rapida: Lista degli ordini effettuati; Lista dei libri preferiti da acquistare Eventuali buoni sconto accumulati e possibilità di utilizzo
7 set 2022
Da tempo ormai faccio acquisti su "il giardino dei libri". Il catalogo è vastissimo e i prodotti di qualità. Molto allettanti sono le continue offerte.
I prodotti sono ottimi, ma l’imballo no. Non si possono inviare i libri in una busta con pluribol… Muovendosi all’interno, una copertina si è rovinata.
Acquisto libri e prodotti del loro catalogo da anni. Giardino dei libri davvero bravi , professionali e seri. Top, consoglio acquisti da loro. Grazie
10 set 2022
Ho riscontrato una grande ,professionalità, cortesia.Forse si potrebbe migliorare nell'ambito della puntualità di consegna e/o da parte del corriere
22 set 2022
Non vedo dove ci possa essere margine di miglioramento: ho comandato il libro martedì sera e venerdì sera già cominciavo a leggerlo. Meglio di così!
8 set 2022
Tutto perfetto solo che il boccino dei fiori australiani erano sfusi e visto che il corriere ha lanciato pacco nel cancello avrebbe potuto rompersi
7 set 2022
Ho trovato competenza ed educazione nelle persone che ho contattato, un'ottima scelta nelle offerte ed un servizio di consegna preciso e puntuale
17 set 2022
Questo sito è una garanzia! Sono diversi anni che acquisto sul Giardino dei Libri e sempre esperienze positive. Che dire.. bravi continuate cosi!